View Full Version : Al via la seconda stagione di Sam & Max
Redazione di Hardware Upg
10-11-2007, 08:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/al-via-la-seconda-stagione-di-sam-max_23206.html
Dopo il successo della prima stagione, Telltale Games pensa alla seconda stagione di questa rivisitazione di Sam & Max.
Click sul link per visualizzare la notizia.
oggi mi dovrebbe arrivare la prima stagione completa °°
io sto giocando la prima stagione proprio in questi giorni, è veramente divertente, sono contento che ci sarà anche la 2°
DevilsAdvocate
10-11-2007, 10:13
oggi mi dovrebbe arrivare la prima stagione completa °°
1) quanto costa comprarla in blocco
2) quando l'avrai giocata torna a dirci se vale e dura più o meno di
un gioco "classico", per favore...
(please gli aficionados si astengano, chiedo il parere di qualcuno meno "fanatico"...)
Io l'ho giocato tutta la prima su Gametap, giocando tutti i capitoli di fila si arriva tranquillamente alla lunghezza di un'avventura tradizionale (direi mediamente due ore x episodio x 6 episodi ...) il fatto e' che la natura rimane nettamente legata al fatto di essere una serie ad episodi, quindi in ogni capitolo c'e' sempre un numero limitato di locazioni, inoltre alcune vengono riciclate in ogni episodio (l'ufficio e il vicinato).
Pero' per un fan delle avventure classiche Lucas e' assolutamente da avere, riesce perfettamente a catturare lo spirito dell'originale.
meh, perdonate l'Italiano...
DevilsAdvocate
10-11-2007, 14:30
Sono un poco fan delle vecchie avventure lucas , proverò a fare un giro
sull'episodio greatuito visto che dovrebbe girarmi con wine, grazie della
risposta.
OT
Mi scuso per l'OT ma non sapevo dove postare questa GHIOTTA notizia,
la metto qui visto che si parla anche di modelli di distribuzione differenti.
C'è chi prevede a breve la morte dei DRM (http://www.theregister.co.uk/2007/11/08/drm_free_music_sales_up/):
Pare che la musica digitale in formato mp3 stia vendendo 4 volte di più
di quella protetta da drm, e finalmente parrebbe che le major abbiano capito
che il formato perfetto per la distribuzione musicale era proprio il più vecchio.
*incrociamo le dita sperando che non sia una bufala*
Grazie dell'attenzione e scusate ancora l'OT...
fine OT
Sono un poco fan delle vecchie avventure lucas , proverò a fare un giro
sull'episodio greatuito visto che dovrebbe girarmi con wine, grazie della
risposta.
Ho una ottima notizia: ho provato il quarto episodio della prima stagione scaricabile gratuitamente con wine 0.9.49 sotto Kubuntu 7.10 funziona stupendamente sul mio pc!
Audio, grafica, tutto, come se fosse sotto windows!
Quindi sto pensando seriamente di comprare tutta la serie, qualcuno sa se dal sito ufficiale e' possibile richiederlo in Italiano? Insomma comprarlo a 30$ invece che 35 euro... e' meglio no?
que va je faire
11-11-2007, 09:22
boh, sinceramente a me stà prima serie di sam max non m'ha detto niente di particolare... la grafica fà troppo cagare, le locazioni, come è stato già fatto notare, vengono riciclate, nonchè anche lo schema degli enigmi e la trama che è speculare in ogni episodio.. morale della favola, ho giocato ai primi 3 ma non sò se farò gli altri, nonostante sia anch io un grande appassionato delle avventure grafiche lucas
A me la grafica non e' dispiaciuta, semplice, colorata... cos'ha che non va'?
que va je faire
12-11-2007, 07:41
troppo semplice per essere un gioco del 2007... a stò punto preferisco la vecchia grafica bitmap... inoltre da proprio l'impressione che i grafici ci abbiano sprecato 5 minuti a disegnare i vari modelli
ma sicuramente era quello l'obiettivo che volevano porsi: minimizzare al massimo i costi di sviluppo e di distribuzione per mimimizzare le perdite in caso di flop...
Boh per me il fatto che la grafica deve essere tutta al livello di UT3 o di Crysis anche per una semplice avventura mi fa sorridere e da un altro lato invece mi fa paura, potere del marketing!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.