View Full Version : e mail in inglese
tecnologico
10-11-2007, 07:47
emergenza la devo consegnare oggi e mi sono scordato di farla!
è un esercitazione, bastano poche righe:
e paragrafetti da poche righe:
nel primo che presento la mia candidatura ad un lavoro..chessò qualcosa nel marketing
altre poche righe per dare informzioni su me, i miei titoli e competenze
due righe di conclusione
:help:
barbapapa84
10-11-2007, 08:24
Eh ma se non ci dici cosa scrivere non ci possiamo inventare qualcosa sulla tua vita! :confused:
Palladio
10-11-2007, 09:51
e poi perchè dobbiamo fare le esercitazioni al posti tuo? :Prrr:
Nome cognome
Indirizzo
propria email
Saturday 10 Novembre 2007
Nome di quello a cui devi mandarla
compagnia
indirizzo ecc ecc
Dear nometizio,
I am writing in response to (quello che devi fare). My experience deals with (quello che hai fatto).
I would welcome the opportunity to utilise the knowledge and experience I have gained from my (tue esperienze passate) and through my responsibilities for (impiego che desideri avere). My work experience over the past (esperienze passate e la tua attitudine verso il lavoro)
I am available for interview (tua disponibilità temporale), and am available for work from (tua disponibilità temporale). I look forward to hearing from you.
Yours sincerely,
tuo nome.
tecnologico
10-11-2007, 11:09
Nome cognome
Indirizzo
propria email
Saturday 10 Novembre 2007
Nome di quello a cui devi mandarla
compagnia
indirizzo ecc ecc
Dear nometizio,
I am writing in response to (quello che devi fare). My experience deals with (quello che hai fatto).
I would welcome the opportunity to utilise the knowledge and experience I have gained from my (tue esperienze passate) and through my responsibilities for (impiego che desideri avere). My work experience over the past (esperienze passate e la tua attitudine verso il lavoro)
I am available for interview (tua disponibilità temporale), and am available for work from (tua disponibilità temporale). I look forward to hearing from you.
Yours sincerely,
tuo nome.
mille grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.