View Full Version : [BG + SPED] GEFORCE 8500GT
Vendo una GEFORCE 8500GT della XFX NUOVISSIMA mai usata, acquistata sbagliando perchè cercavo un modello fanless e invece ho sbagliato e ne ho presa una con ventola.
Arrivata ieri e nella sua confezione originale con tutti gli accessori, mai tolta.
Io l'ho pagata 85€ comprese le s.s.
La vendo a [68€] compresa spedizione in j+3. -> NUOVO PREZZO: 65€ SPEDITA
Preferenza per scambio e ritiro a mano (prov di BG zona di Treviglio, con consegna da parte mia faccio 65€).
Domani posto anche la foto!
Coda:
- Cala_l_asso
UP!! La scheda è ancora in vendita!! Mai usata!!
Scambio anche con 2 moduli di RAM DDR2 da 1GB (2*1GB) 6400 - 800MHZ qualsiasi.
Da 512MB/128bit? Aspetto foto :cool:
Da 512MB/128bit? Aspetto foto :cool:
256MB/128bit.
Le foto le posto stasera se riesco.
ciao
ha l'uscita video composito?
(innesto bnc giallo)
thx
Ciao
ciao
ha l'uscita video composito?
(innesto bnc giallo)
thx
Ciao
si c'è incluso l'adattatore s-video -> composito
ok attendo foto
ma non posso spendere tanti € :cry:
scendo a 65€ spedita per tutti. Sotto NO. Io l'ho pagata 85€ ed è NUOVA. Mai mai mai usata, nemmeno tolta dal sacchettino!!
hai pvt
letto e risposto ;)
idem
;)
alla prox ciao
ok nulla, ma a meno di 65€ spedita non posso scendere!! :)
(guardate i prezzi su ebay: :eek: :eek: :eek: ... rispetto al mio!)
cala_l_asso
17-11-2007, 13:03
link alle caratteristiche dettagliate? in coda
link alle caratteristiche dettagliate? in coda
Eccole:
http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?series=GeForce%26trade%3B+8500&productConfigurationId=1113487
Come performance è alla pari di una HD2600PRO e con 1 po' di overclock raggiunge la 2600XT senza problemi...
se nn l hai venduta per dopo le vacanze natalizie ci sono io prenotato :)
se nn l hai venduta per dopo le vacanze natalizie ci sono io prenotato :)
ok... anche se spero proprio tanto di venderla prima sennò a quel punto metterei un dissi silent e me la terrei io! ;)
grazie per l'up comunque! ;) :D :) :help:
cala_l_asso
18-11-2007, 14:20
purtroppo sono alle prese con problemi più impellenti, devo lasciare per la scheda video
hai un procio socket 775 di fascia bassa da vendere?
purtroppo sono alle prese con problemi più impellenti, devo lasciare per la scheda video
hai un procio socket 775 di fascia bassa da vendere?
no ne ho 2 (un e6420 e un celeron 430) che purtroppo mi servono entrambi. Forse venderò mobo + cpu verso dicembre per passare a Phenom, ma per adesso sto così. Grazie... alla prossima!
cala_l_asso
18-11-2007, 15:44
premetto: pagandoti il disturbo
ho acquistato sul forum un p5b che non dà segni di vita con un e6420.
mi suggeriscono che può essere un bios vecchio, di conseguenza la scheda madre non riconosce la cpu
se ti porto la mia scheda madre possiamo usare il tuo celeron per farla accendere, verificare e flashare il bios mia mobo con l'ultima versione bios asus che supporta il procio e6420? :)
premetto: pagandoti il disturbo
ho acquistato sul forum un p5b che non dà segni di vita con un e6420.
mi suggeriscono che può essere un bios vecchio, di conseguenza la scheda madre non riconosce la cpu
se ti porto la mia scheda madre possiamo usare il tuo celeron per farla accendere, verificare e flashare il bios mia mobo con l'ultima versione bios asus che supporta il procio e6420? :)
ok non ci sono problemi e senza pagarmi il disturbo (ci mancherebbe! al max c'è sempre la 8500GT se la vuoi :D ).
Ci mettiamo d'accordo per quando in PVT, questa settimana sono SUPER IMPEGNATO per cui possiamo fare da sabato prossimo (sabato 24) in poi.
I bios della P5B li ho già io, non stare a scaricarli (anche io avevo una P5B liscia).
Ah, visto che sei di treviglio quando passi di qua se ti interessa ti faccio un PREZZONE per la 8500GT se non l'ho ancora venduta.
cala_l_asso
18-11-2007, 18:17
ti ringrazio anticipatamente per la disponibilità, ti mando il mio contatto in pvt
cala_l_asso
24-11-2007, 13:42
ok non ci sono problemi e senza pagarmi il disturbo (ci mancherebbe! al max c'è sempre la 8500GT se la vuoi :D ).
Ci mettiamo d'accordo per quando in PVT, questa settimana sono SUPER IMPEGNATO per cui possiamo fare da sabato prossimo (sabato 24) in poi.
I bios della P5B li ho già io, non stare a scaricarli (anche io avevo una P5B liscia).
Ah, visto che sei di treviglio quando passi di qua se ti interessa ti faccio un PREZZONE per la 8500GT se non l'ho ancora venduta.
ciao, ti ho mandato i miei contatti una settimana fa, ma non ti ho sentito; mi fai sapere quando possiamo fare le prove di cui abbiamo scritto? grazie
albert78
24-11-2007, 16:31
scambi ancora con 2gb?
scambi ancora con 2gb?
si, ho messo tutto in un altro 3d che ho aperto dove vendo anche altre cose... lo trovi in firma... ;)
cala_l_asso
24-11-2007, 18:35
heyla :)
ciao
quando possiamo fare quelle prove sulla p5b?
heyla :)
ciao
quando possiamo fare quelle prove sulla p5b?
ohi... mi ero dimenticato!! comunque domani ti faccio sapere, anche un giorno di questi va bene se puoi! Penso anche martedì o mercoledì... :)
cala_l_asso
24-11-2007, 23:51
tengo molto a questa faccenda, si tratta di determinare se la mobo è kaputt o meno
fammi sapere appena puoi, il mio contatto l'hai da giorni :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.