Markap
09-11-2007, 23:03
Ram Crucial 256Mb pc3200 ddr 400mhz CL3
10€
ANCORA DISPONIBILE !!
VENDUTA
Ram V-DATA 512Mb pc3200 ddr400mhz CL3
mdgvd6g3h3860d1e59
s/n: 64TO(VDNGC1908)
20€
TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI
NON SCAMBIO !
1)spese di spedizione escluse
2)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente.
2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
3)Garantisco la massima serietà: ho concluso tante trattative !
4)Posso ritirare gli oggetti dalla vendita, alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali (giornali di inserzioni ebay contatti personali)
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato
6)Pagamenti in:versamento su conto bancario, Bonifico bancario,ricarica postepay, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nella zona di Napoli o SPEDISCO in tutto il mondo
8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso ,solo del prezzo dell’oggetto, da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato nei minimi particolari a mia tutela.
10€
ANCORA DISPONIBILE !!
VENDUTA
Ram V-DATA 512Mb pc3200 ddr400mhz CL3
mdgvd6g3h3860d1e59
s/n: 64TO(VDNGC1908)
20€
TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI
NON SCAMBIO !
1)spese di spedizione escluse
2)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente.
2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo)
3)Garantisco la massima serietà: ho concluso tante trattative !
4)Posso ritirare gli oggetti dalla vendita, alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali (giornali di inserzioni ebay contatti personali)
5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato
6)Pagamenti in:versamento su conto bancario, Bonifico bancario,ricarica postepay, secondo le esigenze di chi acquista
7)SCAMBIO A MANO nella zona di Napoli o SPEDISCO in tutto il mondo
8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso ,solo del prezzo dell’oggetto, da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato nei minimi particolari a mia tutela.