View Full Version : non riesco ad eliminare un file
Non riesco assolutamente ad eliminare un file .avi dall'hd mi dice sempre che il file è in uso.
Ho provato dal Task Manager ma non c'è nessun processo che lo utilizza, almeno mi sembra, ed ho fatto anche uno scan con l'antivirus.
Avete dei suggerimenti da darmi?
Uso XP Home SP2
edit: ho risolto eliminandolo da una sessione DOS, però vorrei capire perche da Windows non ci riuscivo
Non riesco assolutamente ad eliminare un file .avi dall'hd mi dice sempre che il file è in uso.
Ho provato dal Task Manager ma non c'è nessun processo che lo utilizza, almeno mi sembra, ed ho fatto anche uno scan con l'antivirus.
Avete dei suggerimenti da darmi?
Uso XP Home SP2
edit: ho risolto eliminandolo da una sessione DOS, però vorrei capire perche da Windows non ci riuscivo
Beh ogni tanto capita basta aspettare un pochino.
Credo ad esempio possa dipendere dall'anteprima (se è visualizzata) o dalla lettura di alcuni parametri del file (formato, codec).
Comunque nei casi più disperati si può provare con killbox come se fosse una dll malefica ;)
Beh ogni tanto capita basta aspettare un pochino.
Credo ad esempio possa dipendere dall'anteprima (se è visualizzata) o dalla lettura di alcuni parametri del file (formato, codec).
Comunque nei casi più disperati si può provare con killbox come se fosse una dll malefica ;)
l'anteprima non era attivata, per i codec boh, forse è come dici tu
non conoscevo killbox l'ho già scaricato, grazie
drunkfox
10-11-2007, 09:28
l'anteprima non era attivata, per i codec boh, forse è come dici tu
non conoscevo killbox l'ho già scaricato, grazie
anche questo lo trovo pratico ed utile : http://ccollomb.free.fr/unlocker/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.