Marco(FW)
09-11-2007, 22:00
Ciao a tutti, come da titolo vendo IPOD 2gen 8GB Nero acquistato presso un negozio rivenditore autorizzato Apple di Milano. L'oggetto è perfettamente funzionante, batteria sempre caricata correttamente (sono un maniaco di queste cose :) ), bundle completo, scontrino e accessori.
Lo scontrino è datato 30/11/2006 ma non ho mai registrato il prodotto quindi penso che registrandolo ci sarà un intero anno di garanzia.
Il prodotto è perfettamente funzionante, mai dato problemi. Esteticamente perfetto, no graffi o altri segni di usura.
Vendo causa inutilizzo.
Prezzo: 140€ +.s.s. anche se preferisco la vendita a mano.
L'oggetto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso :) ).
Ciao a tutti,
Marco
Lo scontrino è datato 30/11/2006 ma non ho mai registrato il prodotto quindi penso che registrandolo ci sarà un intero anno di garanzia.
Il prodotto è perfettamente funzionante, mai dato problemi. Esteticamente perfetto, no graffi o altri segni di usura.
Vendo causa inutilizzo.
Prezzo: 140€ +.s.s. anche se preferisco la vendita a mano.
L'oggetto è in vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento (ovviamente rispettando eventuali trattative in corso :) ).
Ciao a tutti,
Marco