PDA

View Full Version : un aiuto...

ericaaa
09-11-2007, 21:50
:confused: ciao a tutti....

ho bisogno di un aiuto....non ci capisco niente di sti computer......

ho un problema con outlook.....ho appena cambiato computer quindi adesso ho vista e outlook 07, invece sull'altro computer avevo xp e outlook 03......
ho provato in tutti modi a trasferire i messaggi ma nn sono proprio capace...
ho provato a guardare i messsaggi simili ma non capisco le risposte e quindi sono al punto di partenza che non so cosa fare..

vi prego qualcuno mi può dare una mano a trasferire la posta.....con un pò di pazienza....

x favore rispondetemi.....grazie ciao a tutti!!!

86alessio86
10-11-2007, 15:40
premettendo che non uso outlook,però se non vado errato ci dovrebbe essere qualcosa come importa/esporta

ericaaa
10-11-2007, 21:01
si c'è importa/esporta....però non si riesce...è molto + complesso....ci saranno da aggiornare i file nascosti....

tutmosi3
12-11-2007, 10:51
Non ho Vista e nemmeno Outlook 2007 però molte volte ho trasferito mail da un PC ad un altro con XP e Outlook (fino a 2003).
E' sufficiente selezionare tutte la mail, le trascini in una cartella a caso, la masterizzi in un CD o la metti in una Pen Drive, metti il CD/Pen Drive nel nuovo PC, apri Outlook e trascini le mail dentro alla casella di posta arrivata.

Non so se funziona ma tentare non nuoce.

Da tenere presente la divisione tra le vartelle posta invita, posta arrivata, ecc.

Ciao

ericaaa
12-11-2007, 19:17
Non ho Vista e nemmeno Outlook 2007 però molte volte ho trasferito mail da un PC ad un altro con XP e Outlook (fino a 2003).
E' sufficiente selezionare tutte la mail, le trascini in una cartella a caso, la masterizzi in un CD o la metti in una Pen Drive, metti il CD/Pen Drive nel nuovo PC, apri Outlook e trascini le mail dentro alla casella di posta arrivata.

Non so se funziona ma tentare non nuoce.

Da tenere presente la divisione tra le vartelle posta invita, posta arrivata, ecc.

Ciao

ok GRAZIE!!!!