phaser32
09-11-2007, 21:02
Buongiorno a tutti,
da poco ho installato windows xp Professional x64.
Non so chi di voi mi potrà dare una mano visto che siamo in pochissimi utenti.
Il problema non è nulla di grave ma è terribilmente fastidioso e complica normalissime operazioni.
I programmi imputati nello specifico sono Winzip, Winace e Winrar.
Nessuno dei tre non integra nel menu a tendina i comandi di estrazione.
Non so se riesco a farmi capire....esempio premo il tasto destro su un icona la trascino in una finestra rilascio il tasto e normalmente dovrebbe apparire il menu a tendina con integrate le funzioni di extract....invece il nulla.
La cosa abbastanza strana è che in tutti e tre i programmi nelle opzioni ho flaggato la voce "intergra con explorer" e invece il nulla più assoluto.
Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito?
Può essere che il fatto che i programmi siano a 32 bit, per quanto girino tranquillamente non funzionano proprio correttamente come su un windows xp a 32??
Grazie a tutti per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti.
Alessandro
da poco ho installato windows xp Professional x64.
Non so chi di voi mi potrà dare una mano visto che siamo in pochissimi utenti.
Il problema non è nulla di grave ma è terribilmente fastidioso e complica normalissime operazioni.
I programmi imputati nello specifico sono Winzip, Winace e Winrar.
Nessuno dei tre non integra nel menu a tendina i comandi di estrazione.
Non so se riesco a farmi capire....esempio premo il tasto destro su un icona la trascino in una finestra rilascio il tasto e normalmente dovrebbe apparire il menu a tendina con integrate le funzioni di extract....invece il nulla.
La cosa abbastanza strana è che in tutti e tre i programmi nelle opzioni ho flaggato la voce "intergra con explorer" e invece il nulla più assoluto.
Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito?
Può essere che il fatto che i programmi siano a 32 bit, per quanto girino tranquillamente non funzionano proprio correttamente come su un windows xp a 32??
Grazie a tutti per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti.
Alessandro