PDA

View Full Version : Windows Xp X64 integrazione menu

phaser32
09-11-2007, 21:02
Buongiorno a tutti,
da poco ho installato windows xp Professional x64.
Non so chi di voi mi potrà dare una mano visto che siamo in pochissimi utenti.
Il problema non è nulla di grave ma è terribilmente fastidioso e complica normalissime operazioni.
I programmi imputati nello specifico sono Winzip, Winace e Winrar.
Nessuno dei tre non integra nel menu a tendina i comandi di estrazione.
Non so se riesco a farmi capire....esempio premo il tasto destro su un icona la trascino in una finestra rilascio il tasto e normalmente dovrebbe apparire il menu a tendina con integrate le funzioni di extract....invece il nulla.
La cosa abbastanza strana è che in tutti e tre i programmi nelle opzioni ho flaggato la voce "intergra con explorer" e invece il nulla più assoluto.
Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito?
Può essere che il fatto che i programmi siano a 32 bit, per quanto girino tranquillamente non funzionano proprio correttamente come su un windows xp a 32??
Grazie a tutti per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti.
Alessandro

Khronos
09-11-2007, 23:55
hai pienamente indovinato, anche se credo che, cercando sui siti dei produttori, troverai le rispettive versioni con codice direttamente scritto a 64bit.

Galma
23-01-2008, 10:50
Anche io ho lo stesso problema.. ma non sono riuscito a venirne a capo. avete risolto voi?

jedy48
24-01-2008, 22:59
Buongiorno a tutti,
da poco ho installato windows xp Professional x64.
Non so chi di voi mi potrà dare una mano visto che siamo in pochissimi utenti.
Il problema non è nulla di grave ma è terribilmente fastidioso e complica normalissime operazioni.
I programmi imputati nello specifico sono Winzip, Winace e Winrar.
Nessuno dei tre non integra nel menu a tendina i comandi di estrazione.
Non so se riesco a farmi capire....esempio premo il tasto destro su un icona la trascino in una finestra rilascio il tasto e normalmente dovrebbe apparire il menu a tendina con integrate le funzioni di extract....invece il nulla.
La cosa abbastanza strana è che in tutti e tre i programmi nelle opzioni ho flaggato la voce "intergra con explorer" e invece il nulla più assoluto.
Qualcuno sa darmi chiarimenti in merito?
Può essere che il fatto che i programmi siano a 32 bit, per quanto girino tranquillamente non funzionano proprio correttamente come su un windows xp a 32??
Grazie a tutti per l'attenzione e gli eventuali suggerimenti.
Alessandro

ma xp 64 è originale? a me WinRar 3.71 funziona benissimo con tutte le relative voci

gomax
25-01-2008, 00:02
Installa 7Zip: gratuito, veloce, con un altissimo indice di compressione in modalità ultra, e soprattutto, disponibile anche in versione 64bit :D

Ciao