PDA

View Full Version : nvidia 8800GT e temperature

therampo
09-11-2007, 20:47
ciao a tutti, sono una new entry nel forum.

i più tecnici di voi avranno certamente sentito parlare delle elevatissime temperature di funzionamento di queste gpu. ammesso che la scheda video sia ben dimensionata e che non dia problemi, non pensate però che avere dentro il case una "stufa" che funziona ad oltre 90 gradi non deteriori il funioznamento degli altri componenti?

non so, secondo voi mi preoccupo per niente oppure è un problema da tenere in considerazione?

miccoli1987
09-11-2007, 21:37
ciao a tutti, sono una new entry nel forum.

i più tecnici di voi avranno certamente sentito parlare delle elevatissime temperature di funzionamento di queste gpu. ammesso che la scheda video sia ben dimensionata e che non dia problemi, non pensate però che avere dentro il case una "stufa" che funziona ad oltre 90 gradi non deteriori il funioznamento degli altri componenti?

non so, secondo voi mi preoccupo per niente oppure è un problema da tenere in considerazione?

Si ovviamente è noto gia ke la nuova 8800 gt sale molto di temperatura...per quanto riguarda il deterioramento degli altri componenti non c'è da preoccuparsi anke perkè Nvidia ha garantito ke la soglia di rischio per quanto riguarda la temperatura è oltre 115 gradi....come prestazioni la 8800 gt nn si discute assolutamente anzi va anke meglio dell 8800 gts 640 MB pero' l alzamento di temperatura è sicuramente un punto a sfavore....io volevo prenderla ma sono un po dubbioso sul fatto ke una skeda cosi stia 70/80 euro in meno di una ke è meno performante ( 8800 gts 640 350 euro +o-).....
Io ho deciso di aspettare un altro messetto...cosa ke consiglio pure a te se nn vai di fretta!!! io direi di aspettare l uscita della 8900 per prendere di corsa la 88oo gts un po ridotta di prezzo :)