blade9722
09-11-2007, 20:24
Buongiorno a tutti,
ho recuperato un po' di hardware da amici, man mano che avrò tempo lo proverò e lo metterò in vendita.
La prima proposta riguarda un blocco compreso da:
MB Asus A7N8X Deluxe Rev 2.0
Molto completa:
FSB 400MHz
Dual Channel DDR
Doppia scheda di rete
Controller SATA RAID (oltre ai classici due canali PATA)
Audio 6 canali Realtek
Potrete trovare la descrizione completa qua:
http://www.asus.com.tw/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=56&l4=0&model=216&modelmenu=1
Completa di scatola, manuale ed accessori. Manca il disco dei driver originale (ma ne fornisco uno con quelli aggiornati, compreso istruzioni dettagliate su come installare tutte le periferiche sia su WinXP che su Vista) e la mascherina posteriore (ma forse riesco a recuperarne una compatibile).
Athlon XP 2500+ @3000+ Barton 512KB cache L2
Ha il moltiplicatore sbloccato, l'ho sempre utilizzato in configurazione 3000+ (400Mhz FSB, clock 2100MHz) senza alcun problema di stabilità.
2GB (1GB + 2x512MB) DDR SDRAM S3+ PC3200
In configurazione dual channel
Gigabyte 3d Cooler Super Silent
Dissipatore silenzioso ed efficace.
Prezzo totale del blocco: 90€
Regole sulla coda:
- Per ora prendo in considerazione solo la consegna a mano zona Milano, Pavia o Aosta.
- Per un disguido recente, in caso di utenti appena iscritti al forum potrei rifiutare la richiesta o richiedere che vengano ad effettuare lo scambio direttamente a casa mia. Vi invierò la giustificazione tramite pm.
- In vendita anche "altrove", mi riservo la possibilità di rimuovere la merce. Cercherò comunque di rispettare, nei limiti del possibile, la coda.
- Come ho anticipato, sono in possesso di altro hardware, al punto da poter completare un computer, mandatemi un pm per i dettagli.
- Non smembro
Grazie per l'attenzione
Situazione coda alle 20.00 dell 11/11/2007
Coda con consegna a mano
Ezekiel22 - trattativa in dirittura di arrivo
uazzamerican
Coda con spedizione
xketto85x + eventuale hdd
fuori coda
teresailli: interessato alla sola RAM, riceverà un messaggio se metterò in vendita solo quella
ho recuperato un po' di hardware da amici, man mano che avrò tempo lo proverò e lo metterò in vendita.
La prima proposta riguarda un blocco compreso da:
MB Asus A7N8X Deluxe Rev 2.0
Molto completa:
FSB 400MHz
Dual Channel DDR
Doppia scheda di rete
Controller SATA RAID (oltre ai classici due canali PATA)
Audio 6 canali Realtek
Potrete trovare la descrizione completa qua:
http://www.asus.com.tw/products.aspx?l1=3&l2=13&l3=56&l4=0&model=216&modelmenu=1
Completa di scatola, manuale ed accessori. Manca il disco dei driver originale (ma ne fornisco uno con quelli aggiornati, compreso istruzioni dettagliate su come installare tutte le periferiche sia su WinXP che su Vista) e la mascherina posteriore (ma forse riesco a recuperarne una compatibile).
Athlon XP 2500+ @3000+ Barton 512KB cache L2
Ha il moltiplicatore sbloccato, l'ho sempre utilizzato in configurazione 3000+ (400Mhz FSB, clock 2100MHz) senza alcun problema di stabilità.
2GB (1GB + 2x512MB) DDR SDRAM S3+ PC3200
In configurazione dual channel
Gigabyte 3d Cooler Super Silent
Dissipatore silenzioso ed efficace.
Prezzo totale del blocco: 90€
Regole sulla coda:
- Per ora prendo in considerazione solo la consegna a mano zona Milano, Pavia o Aosta.
- Per un disguido recente, in caso di utenti appena iscritti al forum potrei rifiutare la richiesta o richiedere che vengano ad effettuare lo scambio direttamente a casa mia. Vi invierò la giustificazione tramite pm.
- In vendita anche "altrove", mi riservo la possibilità di rimuovere la merce. Cercherò comunque di rispettare, nei limiti del possibile, la coda.
- Come ho anticipato, sono in possesso di altro hardware, al punto da poter completare un computer, mandatemi un pm per i dettagli.
- Non smembro
Grazie per l'attenzione
Situazione coda alle 20.00 dell 11/11/2007
Coda con consegna a mano
Ezekiel22 - trattativa in dirittura di arrivo
uazzamerican
Coda con spedizione
xketto85x + eventuale hdd
fuori coda
teresailli: interessato alla sola RAM, riceverà un messaggio se metterò in vendita solo quella