View Full Version : dove aquistare scheda video e alimentatore
salve volevo sapere se potevate consigliarmi qualche sito dove aquistare i componenti sopra citati .
so che non potete postare link pero' potete contattarmi su messenger o e-mail?fatemi sapere è un po' urgente ciao e grazie
miccoli1987
09-11-2007, 21:44
non possiamo scriverti link diretti
ma Ebay posso scrivertelo ( almeno credo ) :)
cabernet
09-11-2007, 21:46
hrw
e key
tibur
next
cic computer
tecno computer
frael
overclock planet
no io volevo un sito dove poter aquistare in maniera piu' sbrigativa e sopratutto in contrassegno ciao e grazie
ah grazie ho letto adesso!
Marco_Zanna
09-11-2007, 22:43
salve volevo sapere se potevate consigliarmi qualche sito dove aquistare i componenti sopra citati .
so che non potete postare link pero' potete contattarmi su messenger o e-mail?fatemi sapere è un po' urgente ciao e grazie
tiburcc, veloci e assolutamente affidabili!! Ho comprato da qua parecchi hdd, sv e una mobo!! E' un negozio che vende anche on-line. Dai un'occhiata! Guardare non costa nulla!!!
ftti un giro ci sono promo per alim e schede video fino al 16 novembre.:D :D :D
dovrei aquistare un ali "lcpower titan 550" e una scheda video" x1950 pro" ma possibilmente vorrei ordinare i due prodotti da un posto solo ma non riesco a trovare nessun sito che faccia al caso mio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.