View Full Version : asus p5pl2 e driver audio
popaprost
09-11-2007, 20:50
:muro: ciao a tutti,ho un piccolo problema:ho riformattato il computer da cd,e reinstallato il tutto (wxp)come ho fatto fino ad adesso moltissime volte,tengo a precisare che non ho fatto nessuns manovra a mio dire inesatta,il pc funziona a meraviglia,soltanto che nel modo + assoluto non riesco a caricare i driver audio,il messaggio e' il seguente:i driver non sono compatibili con l'hardware del pc;ma come? se li sto installando da disco della scheda madre? sono i suoi originali....ho scaricato dalla asus anche quelli aggiornati,idem con patate,e dire che prima funzionavano....mi sapete aiutare per favore?grazie
Mr_Green
21-11-2007, 11:58
ciao
ho lo stesso identico problema
prima andavano, alla seconda installazione nn vanno più e mi da questo errore.
eppure c'è solo xp!!!
speriamo di risolvere presto
AL
popaprost
21-11-2007, 17:22
:cool: penso di aver risolto il problema:riformattare,inserire il cd della mobo e seguire questa procedura:1 installare intel chipset update program e a seguire i driver soundmax;perche? perche i driver intel chipset sono quelli che permettono di riconoscere il famigerato hardware o a xp o al chipset sonoro,io ho fatto cosi ed e' andato tutto a meraviglia. ciao e fammi sapere.
SirioU77
13-01-2009, 01:52
non è che potresti darmi questo programma ho lo stesso problema pure io, sta mobo è assurda!
SirioU77
31-01-2009, 15:11
non ci credo!
ho risolto i problemi di incompatibilità dei driver della mobo installando prima i driver della scheda video! :mc: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.