View Full Version : Maradona deve 34,2 milioni di euro al Fisco italiano
Calcio: Maradona deve 34,2 milioni di euro al Fisco italiano
09 nov 18:05 Sport
ROMA - Ammonta a 34,2 milioni di euro il debito fiscale di Diego Armando Maradona dal quale finora lo Stato e' riuscito a incassare solo un mini-acconto, poco piu' di 42mila euro. Ma il braccio di ferro tra il fisco e l'ex "pibe de oro" e' destinato a non finire qui: l'ex calciatore infatti continua a fare capatine in Italia, con tanto di comparsate in tv. L'ultima e' stata a fine settembre a "Il treno dei desideri" e per questo l'Agenzia delle Entrate ha inviato quattro richieste stragiudiziali, per verificare se sono stati dati compensi in quale entita' e se su questi incassi sono state pagate regolarmente le tasse.
(Agr)
un altro creativo finanziario
:asd:
seriamente, bene avanti così con la caccia agli evasori
FastFreddy
09-11-2007, 19:59
Mi pare che fossero ben noti i suoi problemi col fisco italico, comunque ci credo poco che riescano a recuperare moneta dal "Pibe de oro evaso", e quando ci torna più in Italia?
e la rai lo invitava a certe belle trasmissioni,naturalmente pagato con i soldi degli italiani:O :doh:
Charonte
09-11-2007, 21:01
e la rai lo invitava a certe belle trasmissioni,naturalmente pagato con i soldi degli italiani:O :doh:
ridicoli
questo è1 evasore e noi col tappeto rosso ad accoglierlo
questo dovrebbe farsi 50 anni di galera x quello che ha fatto
invece tornasse qua santo subito e acclamato da eroe
questa è l'italia
Murakami
09-11-2007, 21:20
Mi pare di aver letto da qualche parte che ogni volta che Maradona va in TV in Italia il suo compenso gli venga requisito dall'Agenzia delle Entrate come acconto sul debito... a meno che non lo paghino in nero... :stordita:
alexio986
09-11-2007, 21:40
Mi pare di aver letto da qualche parte che ogni volta che Maradona va in TV in Italia il suo compenso gli venga requisito dall'Agenzia delle Entrate come acconto sul debito... a meno che non lo paghino in nero... :stordita:
anche se cosi fosse non sarebbe giusto..e poi personalmente piuttosto che vedere la sua faccia preferirei pagasse il suo debito col fisco..si è vero non sono un amante del pallone..ma per me lui in televisione è inutile come la peste..mica è da intrattenimento..o viene invitato per stare seduto su una sedia a rivedere i suoi gol e commentarli ..oppure per fargli il processo per la sua tossicodipendenza. Fatto stà..che stando in televisione imho non salda il suo debito anzi..io personalmente lo metterei agli arresti..che se evado io il fisco mi buttono in cella e buttano le chiavi..lo fà un personaggio popolare..ed amen..tutto finisce a tarallucci e vino. Mah..tutti che la fanno franca. Scusate lo sfogo..ma a volte verso determinati sistemi italiani provo soltanto indignazione.
torgianf
09-11-2007, 22:02
i soldi al fisco li deve ferlaino non maradona. maradona era un dipendente della societa' calcio napoli e i diritti di immagine se non ricordo male erano gestiti da una societa' satellite dello stesso ferlainoò. lo spiega bene a modo diego nella serie di dvd usciti con la gazzetta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.