PDA

View Full Version : Offerta Vodafone "Internet 15 Ore in Libertà": come vi trovate?


FlatEric
09-11-2007, 18:52
Buonasera a tutti,

Stavo valutando un pò di offerte per connettermi saltuariamente via UMTS con una flat non troppo cara, e cercando un pò ho visto che quelle di Wind scadranno tra non molto (febbraio) e dove mi serve non prende la rete 3G di Wind, quelle di Tim sono un pò troppo care e per troppo tempo (non ho bisogno di moltissime ore) mentre dell'ADSM di 3 mi ha fatto accapponare la pelle il fatto che alcuni utenti abbiano ricevuto bollette stratosferiche. Quindi mi sono interessato a questa offerta di Vodafone "Internet 15 Ore in Libertà": ha alcuni vantaggi che la rendono per me interessante, costa poco (10€) anche se offre solo 15 ore, ma dovrebbero bastarmi. Inoltre essendo ricaricabile e rinnovabile con cadenza mensile, se un mese non voglio utilizzarlo basta che dò disdetta del rinnovo: questa opzione per me è molto importante, dato che con un abbonamento sarei obbligato a pagare sempre, anche se magari per un mese non mi serve la connessione.

Ora vengono le domande, prima di tutto su "Internet 15 Ore in Libertà":
- Raggiunto il limite di 15 ore, la rete si sconnette? (per evitare di dover pagare)
- Esiste qualche metodo per sapere se si è raggiunto il limite?
- Come vi trovate a navigare? Non ho esigenze altissime, browsing e VoIP.
- Si disconnette spesso o è stabile come collegamento?

Poi stavo anche valutando di comprare un modem 3G apposito, per non dovermi impelagare con software di cellulari per utilizzarli come modem, avete suggerimenti a riguardo?

Poi se qualcun'altro conosce altre offerte che stanno attorno alle 10€ e garantiscono un minimo di tempo o dati di connessione (da escludere quelle da 50 Mega al giorno, potrei dover fare ricerche e scaricare molte immagini) migliori di questa di Vodafone, e pareri a riguardo, lo scrivi pure!

Grazie mille!