PDA

View Full Version : Il nuovo TG5

Bastian UMTS
09-11-2007, 19:45
Ma solo a me sembra uno di quei tg che trasmettono quando ci sono gli scioperi dei giornalisti?
Parlo in particolar modo dell'edizione delle 20, col tipo baffuto

Dark Jack
09-11-2007, 20:09
Mi ha dato la stessa impressione, solo che il baffuto è il direttore :asd:

Bastian UMTS
09-11-2007, 20:47
Mi ha dato la stessa impressione, solo che il baffuto è il direttore :asd:

Hai ragione, non me lo ricordavo proprio:muro:
E' asettico, senza mordente....ma dove sono gli altri giornalisti?

tecnologico
09-11-2007, 21:11
è asettico, ma forse forse è leggermente più professionale.

]Rik`[
09-11-2007, 22:01
il "tipo baffuto" è Clemente Mimun, mica l'ultimo dei coglioni.. :D
a me piace decisamente di più, è molto più professionale..un'altra storia da quando era presentato da quel nullo di sposini :muro:

Bastian UMTS
09-11-2007, 23:00
è asettico, ma forse forse è leggermente più professionale.

Ecco il termine esatto, asettico

Rik`[;19560090']il "tipo baffuto" è Clemente Mimun, mica l'ultimo dei coglioni.. :D
a me piace decisamente di più, è molto più professionale..un'altra storia da quando era presentato da quel nullo di sposini :muro:

Personalmente preferisco Sposini, traspare almeno un emozione

ninja750
09-11-2007, 23:01
hanno detto che ci sarà solo questa prima settimana per far capire a tutti il "cambiamento di rotta" poi torneranno i soliti

Bastian UMTS
09-11-2007, 23:07
hanno detto che ci sarà solo questa prima settimana per far capire a tutti il "cambiamento di rotta" poi torneranno i soliti

In effetti a livello di cambiamenti ho notato il cambio del taglio in merito alle inquadrature e la scritta stile tg2 che scorre in basso....:asd:
Dimenticavo, c'è anche "l'indignato"

Dark Jack
09-11-2007, 23:13
Più professionale? Oddio, l'altra sera che l'ho visto solo perché avevo la tv sul 5 a cena hanno intervistato Fiorello...

ninja750
11-11-2007, 10:03
hanno detto nuovo studio, nuova "politica" sui servizi, e più tg da denuncia

fukka75
11-11-2007, 10:27
Simona Branchetti, che ha condotto l'edizione del mattino questa settimana, è bona :O

Black Dawn
11-11-2007, 10:49
Rik`[;19560090']il "tipo baffuto" è Clemente Mimun, mica l'ultimo dei coglioni.. :D

No infatti è il penultimo :asd:

OT:

Tempo fà lavoravo all'helpdesk della RAI di roma e una domenica arriva una telefonata allucinante...da film horror:

Non riusciva a connettersi a internet col SUO PC PERSONALE (da casa sua) e pretendeva l'arrivo di un tecnico di presidio (di domenica :asd:)...:rolleyes:

Questo è clemente mimun, mica l'ultimo dei coglioni, no no! :asd:

FINE OT.

Bastian UMTS
11-11-2007, 10:54
No infatti è il penultimo :asd:

OT:

Tempo fà lavoravo all'helpdesk della RAI di roma e una domenica arriva una telefonata allucinante...da film horror:

Non riusciva a connettersi a internet col SUO PC PERSONALE (da casa sua) e pretendeva l'arrivo di un tecnico di presidio (di domenica :asd:)...:rolleyes:

Questo è clemente mimun, mica l'ultimo dei coglioni, no no! :asd:

FINE OT.

Vabbè, sarà stato un gomblotto....:asd:
C'è gente che mi ha chiamato alle 7 di mattina perchè non gli partiva il pc....poi arrivo lì e trovo un floppy nel lettore :asd: