MagicKingBeowlf
09-11-2007, 18:37
:help: Vorrei assemblare un PC per giocare Crysis a palla con una risoluzione di 1280x1024 e filtri attivati ma sono poco esperto e non so da dove iniziare. Ho un budget di 1400 euro e ho fatto questo abbozzo:
-processore q6600 o e6850(i quad però sembrano poco sfruttati)
-scheda video 8800 ultra
-case coolermaster(tipo 50 euro)
-alimentatore enermax 500 watt (sono forse pochi??)
-ram due OCZ da 1 giga (perchè vista 32 bit se ne frega di 4 giga)spendendo sui 200 euro, ma quali?
-motherboard Asus P5KC
E' abbastanza potente?
Bastano un pò di ventole in più per un buon raffreddamento?
Masterizzatore e hard-disk potrei riciclarli dal vecchio pc e considerando un futuro upgrade del monitor una buona potenza video non si discute :sbav:
P.S. Se il preventivo supera i 1400 è un problema, ma se scende al di sotto preferisco comprare anche masterizz e HDD o orientarmi su pezzi migliori:D
-processore q6600 o e6850(i quad però sembrano poco sfruttati)
-scheda video 8800 ultra
-case coolermaster(tipo 50 euro)
-alimentatore enermax 500 watt (sono forse pochi??)
-ram due OCZ da 1 giga (perchè vista 32 bit se ne frega di 4 giga)spendendo sui 200 euro, ma quali?
-motherboard Asus P5KC
E' abbastanza potente?
Bastano un pò di ventole in più per un buon raffreddamento?
Masterizzatore e hard-disk potrei riciclarli dal vecchio pc e considerando un futuro upgrade del monitor una buona potenza video non si discute :sbav:
P.S. Se il preventivo supera i 1400 è un problema, ma se scende al di sotto preferisco comprare anche masterizz e HDD o orientarmi su pezzi migliori:D