View Full Version : Valle di raggi
pieraptor
09-11-2007, 19:09
Che ne pensate?
1 - Photoshoppata
http://img222.imageshack.us/img222/7375/raggifv1.jpg
2 - Originale
http://img221.imageshack.us/img221/6752/raggi800x600ac9.jpg
Pareri?:)
cià
P.
Ciao,io preferisco la foto non photoshoppata,è più naturale(parlo da profano,mi sto avvicinando alla fotografia di questi tempi)
Ciao,io preferisco la foto non photoshoppata,è più naturale(parlo da profano,mi sto avvicinando alla fotografia di questi tempi)
Quoto ed aggiungo che potresti provare a dare + contrasto alla foto e a tagliare sulla sinistra quelle foglie in alto.
La scena è molto bella.
Quoto ed aggiungo che potresti provare a dare + contrasto alla foto e a tagliare sulla sinistra quelle foglie in alto.
La scena è molto bella.
quoto entrambi anche a me piace più la seconda
pieraptor
10-11-2007, 08:30
La scena è molto bella.
Tu dici?
OK, vediamo allora cosa riesco a fare.
Grazie e cià
P.
Se mi autorizzi, ho apportato la modifica alla foto, senza toccare colori, livelli o altro, ho solo tagliato sulla sinistra ed 1 pò in alto per avere il 4/3 (quasi, non ho misurato al cm le proporzioni):D
Morfeus87
10-11-2007, 14:27
ciao!
mi piace. taglierei solo i pezzi di foglie e sinistra e la farei in 16:9 ke sa + film
ps:ma qual'è l'originale 1a o 2a?
scusate ho visto dopo
homeless in rome
10-11-2007, 14:49
io dico....decisamente meglio la 1, è più calda, naturale, genuina e soprattutto non è strafatta di azzurro!!!! se proprio deve esserci....la dominante potrebbe essere verde piuttosto che azzurra....credo...
un taglio verticale ci starebbe molto meglio taglianto fuori le foglie a sx e l'ultima parte a dx....i raggi del sole e la piante che hai fotografato si estendono in verticale, non il contrario ed anche se è una panoramica i veri soggetti sono loro....o almeno così sembra.
ciao ciao...
ps: oltre a questo commento prettamente personale, credo che la migliore, in un caso simile che dovrebbe rappresentare il momento, sia quella che più somiglia alla situazione reale, e questo lo puoi sapere solo te....
pieraptor
12-11-2007, 09:42
Grazie a tutti per i consigli.:)
Le prossime spero di farle meglio.
cià
P.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.