PDA

View Full Version : Valle di raggi

pieraptor
09-11-2007, 19:09
Che ne pensate?
1 - Photoshoppata
http://img222.imageshack.us/img222/7375/raggifv1.jpg

2 - Originale
http://img221.imageshack.us/img221/6752/raggi800x600ac9.jpg

Pareri?:)

cià
P.

ERRYNOS
09-11-2007, 21:05
Ciao,io preferisco la foto non photoshoppata,è più naturale(parlo da profano,mi sto avvicinando alla fotografia di questi tempi)

Duce
09-11-2007, 23:04
Ciao,io preferisco la foto non photoshoppata,è più naturale(parlo da profano,mi sto avvicinando alla fotografia di questi tempi)

Quoto ed aggiungo che potresti provare a dare + contrasto alla foto e a tagliare sulla sinistra quelle foglie in alto.
La scena è molto bella.

ambro1
10-11-2007, 00:24
Quoto ed aggiungo che potresti provare a dare + contrasto alla foto e a tagliare sulla sinistra quelle foglie in alto.
La scena è molto bella.

quoto entrambi anche a me piace più la seconda

pieraptor
10-11-2007, 08:30
La scena è molto bella.

Tu dici?

OK, vediamo allora cosa riesco a fare.

Grazie e cià
P.

Duce
10-11-2007, 14:16
Se mi autorizzi, ho apportato la modifica alla foto, senza toccare colori, livelli o altro, ho solo tagliato sulla sinistra ed 1 pò in alto per avere il 4/3 (quasi, non ho misurato al cm le proporzioni):D

Morfeus87
10-11-2007, 14:27
ciao!
mi piace. taglierei solo i pezzi di foglie e sinistra e la farei in 16:9 ke sa + film

ps:ma qual'è l'originale 1a o 2a?

scusate ho visto dopo

homeless in rome
10-11-2007, 14:49
io dico....decisamente meglio la 1, è più calda, naturale, genuina e soprattutto non è strafatta di azzurro!!!! se proprio deve esserci....la dominante potrebbe essere verde piuttosto che azzurra....credo...
un taglio verticale ci starebbe molto meglio taglianto fuori le foglie a sx e l'ultima parte a dx....i raggi del sole e la piante che hai fotografato si estendono in verticale, non il contrario ed anche se è una panoramica i veri soggetti sono loro....o almeno così sembra.

ciao ciao...

ps: oltre a questo commento prettamente personale, credo che la migliore, in un caso simile che dovrebbe rappresentare il momento, sia quella che più somiglia alla situazione reale, e questo lo puoi sapere solo te....

pieraptor
12-11-2007, 09:42
Grazie a tutti per i consigli.:)

Le prossime spero di farle meglio.

cià
P.