View Full Version : [roma] 1gb+1gb ddr2 800 kingston vendo
supermazzinga
09-11-2007, 17:34
vendo a roma 2gb ddr2 800
45euro
freewilly
09-11-2007, 17:52
vanno in dual?
modello preciso?
coda:cool:
supermazzinga
09-11-2007, 17:57
kvr800d2n5/1g
attualmente stanno messe su una asus che scrive al boot dual chanel attivo
supermazzinga
09-11-2007, 18:00
se vi serve sono state comprate il 27/10/2007
gattobestiale
09-11-2007, 20:05
coda
supermazzinga
10-11-2007, 09:12
up
cala_l_asso
11-11-2007, 08:21
coda con spedizione
supermazzinga
11-11-2007, 09:51
up
giuseppeHU
11-11-2007, 10:29
Edit, lascio.
supermazzinga
12-11-2007, 08:48
up
cala_l_asso
12-11-2007, 09:31
sto ponderando l'incidenza dei costi di spedizione sul valore dei componenti.
ti faccio sapere, se hai da concludere subito procedi pure, grazie :)
supermazzinga
12-11-2007, 09:46
si lo so la spedizione è un problema costa 10e e con il contrassegno 15e
infatti per cose che costano così poco metto sempre solo roma
con la raccomandata non viene più di 5 euro...
supermazzinga
12-11-2007, 10:44
ho fatto il controllo
fino a 350g sono 4.15
dopo sono 6.xx euro
il problema che un pacco pesa credo sopra i 350g
ma non esiste assicurazione
per avvere assicurazione va fatta una
assicurata che per 350g costa 11.35
poi se qualcuno accetta una spedizione senza assicurazione e mi dichiare che si prende la responsabilità allora per me va benissimo...
io ricordo che un paio di anni fa mi spedirono un banco di ram all'interno di un "pacco libro" quello alto non più di 5 cm, con la ram fasciata all'interno della sua confezione con la carta con le bolle... se fai così vai tranquillo... punta sulla sicurezza del pacco perchè se in caso arrivano rotte il rimborso tramite assicurazione porta via mesi e mesi...
supermazzinga
12-11-2007, 11:13
si ma qui non si parla di ricordi
vai nel sito delle poste e ti leggi le tariffe
e se il pacco lo rubano con assicurazione per me va bene riavere i soldi anche dopo mesi..non è un problema....
anche perche se rubano il pacco ed a te non arriva..tu vieni a cercare me e rivuoi i soldi, quindi non rischio mai di fare una spedizione se non ho determinate garanzie
poi se chi riceve si assume la responsabilità e me lo scrive per me va bene
freewilly
12-11-2007, 11:18
hai pvt:cool:
si ma qui non si parla di ricordi
vai nel sito delle poste e ti leggi le tariffe
e se il pacco lo rubano con assicurazione per me va bene riavere i soldi anche dopo mesi..non è un problema....
anche perche se rubano il pacco ed a te non arriva..tu vieni a cercare me e rivuoi i soldi, quindi non rischio mai di fare una spedizione se non ho determinate garanzie
poi se chi riceve si assume la responsabilità e me lo scrive per me va bene
Non capisco la puntualizzazione, ricordi o no quello che ho scritto è certezza. Ci sono decine di utenti che hanno spedito gli hard-disk in europa con la raccomandata...
Fra le altre cose è molto più probabile il furto di j3 che non di una raccomandata...
Poi è ovvio che chi paga decide. Siccome è il destinatario a pagare dovrà essere lui a dirti come vuole il pacco, sta a te renderlo sicuro.
L'assicurazione è l'ultima spiaggia se proprio uno vuol star tranquillo.
Se arriva il mio turno ti dico io come voglio la spedizione, gli altri facessero come vogliono.
supermazzinga
12-11-2007, 12:14
Non capisco la puntualizzazione, ricordi o no quello che ho scritto è certezza. Ci sono decine di utenti che hanno spedito gli hard-disk in europa con la raccomandata...
Fra le altre cose è molto più probabile il furto di j3 che non di una raccomandata...
Poi è ovvio che chi paga decide. Siccome è il destinatario a pagare dovrà essere lui a dirti come vuole il pacco, sta a te renderlo sicuro.
L'assicurazione è l'ultima spiaggia se proprio uno vuol star tranquillo.
Se arriva il mio turno ti dico io come voglio la spedizione, gli altri facessero come vogliono.
se io compro da un negozio online ed il pacco non mi arriva sono problemi del negoziante che deve risarcirmi o avvalersi dell'assicurazione.
in questo caso sono io il negoziante...quindi mi tutelo mettendo assicurazione se poi il cliente vuole rischiare per pagare di meno basta che me lo dichiara prima che è consapevole del rischio ed io spedisco anche anche con la posta prioritaria che non ha nessuna verifica.
infatti tutti i negozianti mandano con assicurazione e nessuno accetta spedizioni economiche senza tutela proprio per non avere problemi con il destinatario che poi si lamenta.
quello che tu dici sulla scelta del cliente è corretto...ma sai tutti dicono così poi sparisce il pacco e si finisce con la classica litigata per le colpe....quindi per evitare rogne preferisco sempre usare assicurazione.... sono 15 anni che spedisco...
per quanto riguarda imballo lo faccio sempre in modo da porteci giocare a pallone ... quindi di sicuro non è il massimo della leggerezza ma sopra ci si può sedere un elefante....anche perche se si rompe qualcosa succedono i soliti casini. A me sono arrivati pacchi da un noto store online dove il pacco era integro e dentro la scheda madre spezzata in due per eccessiva pressione ricevuta nel trasposto ma essendo il pacco esternamento integro.... mi sono attaccato. Quindi ci tengo a fare una cosa ben corazzata sapendo come lavorano i corrieri.
:D
in questo caso sono io il negoziante...quindi mi tutelo mettendo assicurazione se poi il cliente vuole rischiare per pagare di meno basta che me lo dichiara prima che è consapevole del rischio ed io spedisco anche anche con la posta prioritaria che non ha nessuna verifica.
Perfetto! ;)
freewilly
12-11-2007, 15:55
ram ritirate e montate, tutto ok:cool:
supermazzinga
12-11-2007, 16:06
scrivimi email che ti mando il file della fattura
freewilly
12-11-2007, 16:41
scrivimi email che ti mando il file della fattura
mandata in pvt:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.