PDA

View Full Version : [PADOVA+sped] Motorola V3X Black 3 100 euro, affare, entrare!

.:LoZar:.
09-11-2007, 17:30
Vendo questo cellulare della motorola che non ha bisogno di presentazioni...

Cellulare affidabilissimo oltre che molto bello esteticamente. Inoltre ormai è molto maturo quindi in giro si trovano moltissimi accessori utili tipo custodie, cover nuove di qualsiasi colore, dock station per la sincronizzazione e la ricarica da usb e soprattutto firmware di tutti i tipi per non parlare dei software...

E' un cellulare ottimo anche come caratteristiche tecniche e nonostante sia fuori da un po' ormai, se la cava alla grande anche nei confronti degli ultimi cellulari usciti: schermo che sembra un monitor per quanto luminoso e dettagliato è... aggiornato il firmware risolti così alcuni bug e migliorati i menu con accesso diretto ai messaggi e alla pagina web del credito e dei servizi gratuiti, inoltre qualità delle foto migliorata ulteriormente. Ah dimenticavo al telefono è associata la mia usim 3 con il mitico PIANO NON PIU' SOTTOSCRIVIBILE SuperTua che ti autoricarica di 10 cent ad ogni minuto di chiamata ricevuta (basta ricariche, ottimo...). Una volta concluso l'affare bisognerà quindi che mi spedite i dati per fare il cambio intestatario...

Inoltre a dicembre sarà possibile sbloccarlo gratuitamente in un centro 3.

PS: su ebay è molto ricercato e in genere le aste si chiudono sui 110 euro, non l'ho messo li solo perchè non ho voglia ma specifico che in qualunque momento potrei decidere di metterlo.

Preferita consegna a mano zona Padova Vicenza Mestre Venezia.