View Full Version : GYGABITE su piattaforma nVidia 8800GT
è una buona marca la GYGABITE??
ho visto la nuova Nvidia 8800GT prodotta dalla GYGABITE ad un prezzo molto buono (224 euro) e mi chiedevo se prenderla o no..
magari qualcuno che ha usato GYGABITE può aiutarmi..
halduemilauno
09-11-2007, 18:30
è una buona marca la GYGABITE??
ho visto la nuova Nvidia 8800GT prodotta dalla GYGABITE ad un prezzo molto buono (224 euro) e mi chiedevo se prenderla o no..
magari qualcuno che ha usato GYGABITE può aiutarmi..
certo che si.
;)
io l ho ordinata oggi...:)
prendiala e vai tranquillo.
è buona come una XFX o una ASUS?
cabernet
09-11-2007, 19:50
una vale l'altra..si prende quella che costa meno
omar8792
09-11-2007, 20:04
sisi:)
una vale l'altra..si prende quella che costa meno
a me hanno detto invece che nn è proprio così..
che l'architettura è la stessa ma cambia il sitema di raffreddamento e le frequenze sono leggermente modificate tra i vari modelli.
in teoria non dovrebbero esserci differenze.l unica può essere che alcune le OC.
in teoria non dovrebbero esserci differenze.l unica può essere che alcune le OC.
OC = overcclock?
umhm però.. beh aspetto ancora un pò e se vedo che nessuno parla male della GYGABITE in quanto a schede video la prendo..
altrimenti aspetto metà mese e mi prendo le XFX..
halduemilauno
09-11-2007, 20:40
OC = overcclock?
umhm però.. beh aspetto ancora un pò e se vedo che nessuno parla male della GYGABITE in quanto a schede video la prendo..
altrimenti aspetto metà mese e mi prendo le XFX..
le 8800gt a default vanno a 600 di core. alcune sono offerte a frequenze superiori tipo le zotac a 660. ma tutte arrivano ad almeno 700 di core quindi non ti sta a far pensieri prendi la gigabyte che a 224€ è un prezzo eccezionale.
;)
ma secondo voi il mio alim ce la fa a tenerla la 8800gt? in +12v1 mi da 15A e in +12v2 mi da 16A. L alim è quello in firma. e secondo voi devo cambiare anche le ram ho delle normail ddr2 s3+ a 667mhz cl5. Grazie in anticipo
halduemilauno
09-11-2007, 20:46
ma secondo voi il mio alim ce la fa a tenerla la 8800gt? in +12v1 mi da 15A e in +12v2 mi da 16A. L alim è quello in firma. e secondo voi devo cambiare anche le ram ho delle normail ddr2 s3+ a 667mhz cl5. Grazie in anticipo
si va bene.
;)
come dice hal la GIGA è ottima, puoi stare tranquillo. a quel prezzo poi... ;)
le 8800gt a default vanno a 600 di core. alcune sono offerte a frequenze superiori tipo le zotac a 660. ma tutte arrivano ad almeno 700 di core quindi non ti sta a far pensieri prendi la gigabyte che a 224€ è un prezzo eccezionale.
;)
prendo o la ZOTAC o la GYGABITE a seconda di quale delle due arriva prima in negozio.. la prima la pago 240 la seconda la pago 225..
è buon oo no che le zotac siano a frequenza superiore?
omar8792
10-11-2007, 17:37
prendo o la ZOTAC o la GYGABITE a seconda di quale delle due arriva prima in negozio.. la prima la pago 240 la seconda la pago 225..
è buon oo no che le zotac siano a frequenza superiore?
a questo punto la 2a x il prezzo la oc tu nn ci vuole niente...hai cosi fretta da nn poter aspettare???
la prima arriva io prendo, perchè si sono già fuori di 2 settimane e il pc mi serve..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.