PDA

View Full Version : [BARI + SPED] Cooler Master 500W SLI (600w p.) + TEAM ELITE 2GB DDR2 800 + GARANZIA

adarkar
09-11-2007, 17:10
Bellissimo alimentatore atx COOLER MASTER iGREEN 500W effettivi (picco 600W), con tutti i connettori che volete: sata, pciexpress, ide molex, floppy, EPS 8pin etc .
Certificato SLI , con i due connettori PCIExpress davvero potenti, non come gli alimentatori economici.
Altissima qualità con 400000 ore MTBF.
http://www.coolermaster-europe.com/products/product.php?act=detail&tbcate=22&id=40
Silenzioso. Potente, con 3 rails per la 12V, per un totale EFFETTIVO di 400W solo sulla 12V! Lucidatura a specchio di fabbrica.
Confezione originale con tutti gli accessori.
Usato solo 3 mesi, poi ho cambiato case ed il mio microatx attuale non supporta le ventole inferiori (solo sul retro) :mad: .
In garanzia personale! Prezzo 55€.

Memorie RAM DDR2 KIT DUAL CHANNEL 800MHz 2x1GB Teamgroup TEAM ELITE con dissipatori, bellissime e stabilissime, 1 mese di vita, ovviamente in confezione originale. In garanzia!
http://www.teamgroup.com.tw/elite-ram/elite-ram/team-elite-ddr2-800mhz/
RAM GIA' VENDUTE ALTROVE.

Cavo REVOLTEC IDE ATA133 UV REACTIVE BLU ROUNDED, bellissimo, schermatura metallica interna, nuovo solo provato ma non va nel mio case microatx per una questione della Antec micro (foro per cavi troppo vicino all'alimentatore). Favoloso per il modding. Confezione originale. Prezzo 4€.

Code 24h, poi passo al successivo in coda.

Per informazioni, visitate i link; ci sono anche delle recensioni, ma non ricordo dove, date un'occhiata su google.
Per tutto il resto scrivetemi.
Massima serietà.

Ordine precedenze:
Precedenza a blocco.
Precedenza a mano.

Accetto bonifico, postepay. Contanti solo a mano.

Spese di spedizione a carico dell'acquirente. Consegna a mano gratis ovviamente.

In vendita anche altrove.

Qui metterò le code aggiornate, tenete conto che non sto tutto il giorno qui, quindi potrebbe passare qualche ora prima dell'aggiornamento, grazie a tutti.

CabALiSt
09-11-2007, 17:12
Coda blocco, faccio due conti e verifico il psu. :)

adarkar
09-11-2007, 18:01
ok, se ti può servire altro, dai un'occhiata al thread che ho in sign, era rimasta roba. :read:

domthewizard
09-11-2007, 18:20
se scambi con kit a liquido mi metto in coda x l'alimentatore

adarkar
09-11-2007, 20:26
se scambi con kit a liquido mi metto in coda x l'alimentatore

no grazie, questa è roba in più, ho preso un microatx davvero piccolo, non ci va l'alimentatore, figurati il kit liquido. Grazie comunque. Che kit liquido sarebbe, comunque? Marca, modello, etc. Magari conosco qualcuno a cui può interessare.

adarkar
10-11-2007, 08:44
ok, mi raccomando, code veloci anche nel fine settimana he he he :D

domthewizard
10-11-2007, 08:49
no grazie, questa è roba in più, ho preso un microatx davvero piccolo, non ci va l'alimentatore, figurati il kit liquido. Grazie comunque. Che kit liquido sarebbe, comunque? Marca, modello, etc. Magari conosco qualcuno a cui può interessare.

thermaltake bigwater se + waterblock x vga + flow controller (gli ultimi due si comprano a parte, ma li includo con il kit originale)

adarkar
10-11-2007, 15:41
grazie, bel kit, eventualmente ti farò sapere

adarkar
11-11-2007, 16:24
up

legend2005
11-11-2007, 20:24
Bellissimo alimentatore atx COOLER MASTER iGREEN 500W effettivi (picco 600W), con tutti i connettori che volete: sata, pciexpress, ide molex, floppy, EPS 8pin etc .
Certificato SLI , con i due connettori PCIExpress davvero potenti, non come gli alimentatori economici.
http://www.coolermaster-europe.com/p...bcate=22&id=40
Silenzioso. Potente, con 3 rails per la 12V, per un totale EFFETTIVO di 400W solo sulla 12V! Lucidatura a specchio di fabbrica.
Usato solo 3 mesi, poi ho cambiato case ed il mio microatx attuale non supporta le ventole inferiori (solo sul retro) .
In garanzia personale! Prezzo 60€.

coda... che significa in garanzia personale?

adarkar
11-11-2007, 22:55
http://www.coolermaster-europe.com/p...bcate=22&id=40
Usato solo 3 mesi, poi ho cambiato case ed il mio microatx attuale non supporta le ventole inferiori (solo sul retro) .
In garanzia personale! Prezzo 60€.

coda... che significa in garanzia personale?

L'ho vinto ad un concorso ufficiale Cooler Master. In caso di problemi, lo dite a me personalmente, e ve ne faccio spedire uno sostitutivo dalla Cooler Master.
La garanzia vale (minimo) fino a fine anno. Probabilmente anche fino a giugno 2008.
In ogni caso è un ottimo ali, costruito per durare. NON è la fascia economica della Cooler Master.

adarkar
13-11-2007, 11:56
up

M4rko
13-11-2007, 21:42
Ciao sono interessato hai ancora l'ali?

adarkar
15-11-2007, 01:18
Ciao sono interessato hai ancora l'ali?

sì, è disponibile. Ti metto in coda?

adarkar
22-11-2007, 13:08
ciao, avviso ai mod, si può chiudere questa discussione/thread.

grazie a tutti.