View Full Version : MEDAL OF HONOR HEROES 2-il nuovo modo di giocare gli fps
bronzodiriace
09-11-2007, 16:38
8.0 Presentation
Narrative voice acting and stylistic briefing videos set the stage for a return to classic Medal of Honor gameplay. Menus are slick and attractive throughout.
8.5 Graphics
Running at a solid 60 frames per second, Medal of Honor is smooth and visually pleasing. Make no mistake about this game’s graphical leap over the PSP version.
8.5 Sound
An inspirational orchestral score blends with tons of VO, voice morphing/ear ringing effects for explosions, and simulated surround for an impressive audio experience.
8.5 Gameplay
IR control gets no better than this for Wii FPS games. Online runs extremely well, and the amount of customization is a huge plus. Still a bit buggy at times, but impressive nonetheless.
8.5 Lasting Appeal
32-player online, a full single player campaign (about six hours), and an arcade mode added in. This is a great amount of bang for your buck.
8.4
Impressive OVERALL
(out of 10 / not an average)
http://wii.ign.com/articles/833/833766p1.html
questa la review di ign
caratteristiche principali
ottima grafica 60fps
controlli addirittura superiori a metroid prime 3
multyplayer online 32giocatori
modalità arcade da poter svolgere con la wii zapper
il gioco è ambientato durante la seconda guerra mondiale, ed anche se l'ambientazione a me personalmente ha stufato, i controlli potrebbero farmi cambiare idea sopratutto dopo la goduriosa esperienza con metroid prime III.
Questo è il nuovo punto di riferimento dei controlli fps secondo ign.
In uscita pal il 20 novembre se non erro.
torgianf
09-11-2007, 16:48
per ign pes per ps3 e' un capolavoro :)
bronzodiriace
09-11-2007, 17:33
e quindi?
Charlie Oscar Delta
09-11-2007, 17:48
nno ho capito..sto gioco sarebbe airborne per la ps3 ?
o è un'esclusiva ?
e che avrebbe di rivoluzionario? che si usa il sixaxis per muoversi?!
e quindi?
Beh, PES8 per PS3 è stato universalmente riconosciuto come un gioco semplicemente inaccettabile :)
Comunque, sono curioso su questo MoH2... nonostante i controlli migliori, ha preso meno di MP3... che poi per me il gameplay in un gioco è tutto, non mi importa assolutamente nulla di storia e grafica, quindi se mi dicono che MoH2 si controlla meglio dovrò dedurne che per me MoH2 sarebbe migliore. A meno che non ci siano bug, oppure sia cortissimo, o noioso, o che altro.
Non saprei, ma comunque questo mese prenderò Galaxy, quindi in ogni caso se ne parla il mese prossimo :D
Vegita.ssj
09-11-2007, 17:59
Beh, PES8 per PS3 è stato universalmente riconosciuto come un gioco semplicemente inaccettabile :)
Comunque, sono curioso su questo MoH2... nonostante i controlli migliori, ha preso meno di MP3... che poi per me il gameplay in un gioco è tutto, non mi importa assolutamente nulla di storia e grafica, quindi se mi dicono che MoH2 si controlla meglio dovrò dedurne che per me MoH2 sarebbe migliore. A meno che non ci siano bug, oppure sia cortissimo, o noioso, o che altro.
Non saprei, ma comunque questo mese prenderò Galaxy, quindi in ogni caso se ne parla il mese prossimo :D
Bhe al di la dei controlli devi sempre pensare che Metroid è Metroid e c'è poco da fare per il resto dei giochi terreni:D
Hitman47
09-11-2007, 18:07
nno ho capito..sto gioco sarebbe airborne per la ps3 ?
o è un'esclusiva ?
e che avrebbe di rivoluzionario? che si usa il sixaxis per muoversi?!
Questo è MoH Heroes 2....per Wii...
D3stroyer
09-11-2007, 18:08
e a me mi piacciono li gnocchi con le patatine.
Una cosa piu' insensata non potevi scriverla, davvero.
Non ha preso voti alti e ci sono delle ragioni. Resta che i controlli siano migliori di metroid 3 (comunque impeccabili). Sono tentato per l'online...ma niente chat, niente voice. Non so...a sto punto forse meglio cod4 per pc.
bronzodiriace
09-11-2007, 20:35
per ign halo 3 è un capolavoro.
Quindi si hai ragione, ci vado con i piedi di piombo.
torgianf
09-11-2007, 20:51
e a me mi piacciono li gnocchi con le patatine.
Una cosa piu' insensata non potevi scriverla, davvero.
ti chioedo scusa se ho offeso il tuo giocattolino, pure al tuo compare che tira in mezzo sempre e comunque halo 3, nonostante i quattromilionidicopievenduteinunmese.
enjoy :)
torgianf
09-11-2007, 20:52
per ign halo 3 è un capolavoro.
Quindi si hai ragione, ci vado con i piedi di piombo.
hai afferrato vedo :)
D3stroyer
09-11-2007, 21:07
Non mi hai offeso il giocattolino, mi hai offeso Casamassina. E' come se dicessi: "Jeff Gerstmann è un incompetente quindi tutti quelli di gamespot sono come lui".
bronzodiriace
09-11-2007, 21:24
a me il gioco intriga parecchio.
Ormai dei giochi di guerra ne ho pieni i maroni, ci hanno marciato sopra troppo, ma per via del sistema di comando che è una figata me lo gioco volentieri ^_^
Sto gioco nella mia lista dei desideri è piazzato molto in alto....vedremo appena esce! ;)
bronzodiriace
10-11-2007, 22:16
Sto gioco nella mia lista dei desideri è piazzato molto in alto....vedremo appena esce! ;)
coito
L'aver annusato cosa possa essere un controllo del genere con metroid prime III corruption mi ha :oink: :oink: :oink:
Hitman47
17-11-2007, 11:32
Gamespot: 8
http://www.gamespot.com/wii/action/medalofhonorheroes2/review.html?om_act=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;reviews
Gamespot: 8
http://www.gamespot.com/wii/action/medalofhonorheroes2/review.html?om_act=convert&om_clk=tabs&tag=tabs;reviews
Bhè non male direi, considerando che GS è un pò tirchia con i voti per il wii.
bronzodiriace
17-11-2007, 20:10
Bhè non male direi, considerando che GS è un pò tirchia con i voti per il wii.
esatto
il gioco pare veramente rullare
;)
nuovo modo di giocare un fps ?
Hai riportato questo:
ottima grafica 60fps
In effetti grafica così era qualche anno che non la vedevo :asd:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/817/817116/medal-of-honor-heroes-2-20070830061035458.jpg
IMPRESSIVE ?!?
Personalmente sugli fps non posso accettarlo.
Posso capire i controlli innovativi, ma questo proprio no ...
Vegita.ssj
17-11-2007, 21:24
IMPRESSIVE ?!?
Non ti capisco...hai provato il wii?...
Ti renti conto che con quei controlli l'esperienza è del tutto diversa?
Non ti capisco...hai provato il wii?...
Ti renti conto che con quei controlli l'esperienza è del tutto diversa?
guarda, al Wii posso giocare anche tutti i giorni se voglio (il mio vicino di pianerottolo, nonchè grande amico, ha in salotto Wii + PS3).
Non è questo il punto.
A me smanacciare davanti ad una tv non prende per nulla, sorry. Mi diverte per qualche minuto, poi mi stufo e cerco il joypad, seduto comodo in poltrona.
Il punto è che quella roba che ho postato in un fps bellico nel 2008 non la voglio vedere.
Parere personale.
Idem per questo:
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/817/817116/medal-of-honor-heroes-2-20070830061036630.jpg
Sarò "limitato", non saprò "vedere oltre", non sarò "un eletto", ma la penso così.
Vegita.ssj
17-11-2007, 22:01
Ma io non penso che sia una questione di essere eletti o non...anche io apprezzo molto i giochi spaccamascella alla cod4...ma non solo questi e soprattutto il comparto tecnico non è una priorità per me...
Ti faccio un banalissimo esempio...c'è qualche gioco che abbia una grafica che oggi è "improponibile" che per te sia un capolavoro?
Castelvania sotn lo è....
Zelda PH lo è...
Final Fantasy 7 lo è...
Shadow of Colossus lo è
(questi sono gusti miei ma son sicuro che ce ne saranno altri che a te fanno morire nonostante abbiano una grafica antiquata)
potrei andare avanti per ore ma penso tu abbia capito quello che voglio dire:)
Ben venga una bella veste grafica...ma se non c'è dov' è il problema?
Gears of War mi ha divertito non perchè aveva una grafica da urlo ma perchè implementa un sistema di sparatorie (con copertura) che è esaltante...e questo era fattibilissimo anche su una ps2 e la prima xbox....ben venga poi quello che spara a video...ma è un in più (molto gradito) di cui io non sento l'esigenza:)
A dimostrazione di ciò vi sono giochi con una veste grafica adatta ai "tempi" che fanno schifo...mentre invece vi sono dei giochi che nonostante abbiano una grafica "vecchia" sono dei dannati capolavori:)
La grafica è un surplus di ovvio gradimento ma non rappresenta per niente una fattore rilevante a tal punto da rendere un gioco meritevole o penoso.
Ma io non penso che sia una questione di essere eletti o non...anche io apprezzo molto i giochi spaccamascella alla cod4...ma non solo questi e soprattutto il comparto tecnico non è una priorità per me...
Ti faccio un banalissimo esempio...c'è qualche gioco che abbia una grafica che oggi è "improponibile" che per te sia un capolavoro?
Zelda PH lo è...
Final Fantasy 7 lo è...
Shadow of Colossus lo è
(questi sono gusti miei ma son sicuro che ce ne saranno altri che a te fanno morire nonostante abbiano una grafica antiquata)
Gears of War mi ha divertito non perchè aveva una grafica da urlo ma perchè implementa un sistema di sparatorie (con copertura) che è esaltante...e questo era fattibilissimo anche su una ps2 e la prima xbox....ben venga poi quello che spara a video...ma è un in più (molto gradito) di cui io non sento l'esigenza:)
A dimostrazione di ciò vi sono giochi con una veste grafica adatta ai "tempi" che fanno schifo...mentre invece vi sono dei giochi che nonostante abbiano una grafica "vecchia" sono dei dannati capolavori:)
La grafica è un surplus di ovvio gradimento ma non rappresenta per niente una fattore rilevante a tal punto da rendere un gioco meritevole o penoso.
vedi, a differenza tua PER ME quei giochi da te citati (tranne Zelda) SONO STATI capolavori, non lo sono più oggi e non mi sognerei di vederli sulla mia console odierna.
L' aspetto tecnico può non essere preponderante, verissimo.
Halo3 non è il più bel gioco per X360 tecnicamente, eppure mi diverte tantissimo. Idem per Bioshock e FM2.
Giusto per fare un esempio (nessuna intenzione di fare paragoni diretti, prima che qualcuno ci provi )
Ma non può, specialmente in un fps (dove il termine "fp" include per me un certo grado di coinvolgimento visivo), essere del tutto tralasciato.
Questo IMHO.
A questo punto preferisco l' approccio "alla Mario Galaxy" (che a me per inciso non piace, ma per gusti personali sul genere), dove tutto è colorato e semplice ma la scelta artistica sopperisce alle altre mancanze, facendo in pieno il suo dovere.
Ma per carità lasciamo perdere i giochi "visualmente realistici" sul Wii, se il risultato deve essere questo. :rolleyes:
Poi, come ho detto, questo è soltanto il mio parere personale, ma mi strabilio di fronte a dichiarazioni come l' apertura di questo thread.
darkfear
17-11-2007, 22:12
Zelda PH lo è...
Final Fantasy 7 lo è...
Shadow of Colossus lo è
stiamo parlando di medal of honor...un gioco sulla WWII (stra-abusata) come mille altri...un fps come tanti che non avrà MAI il carisma di castelvania...ff7...zelda...ico...o shadow of the colossus (che paradossalmente imho è anche migliore graficamente)
a me personalmente questo livello grafico non dispiace (non mi esaltano i controlli, ma conosco il wii e cmq la grafica è gradevole) ma una cosa è una grafica "povera" con un gran gioco sotto...un'altra è una grafica povera..spacciata per bella (bloom a tutto spiano...:doh:)
la grafica aiuta tantissimo l'immersività (rappresenta almeno il 20% del valore di un gioco dato che è ovviamente ciò che presenta il gioco a video e ti fa vivere l'esperienza appieno)
per chi è abituato ad altro (come Max) questo è ovviamente inaccettabile.
Necroticism
17-11-2007, 22:13
Quello che mi lascia perplesso non è certo la grafica, quanto piuttosto la striminzita campagna in singolo... 6 ore? cos'è, hanno visto Call Of Duty 4 e hanno pensato che se lo fanno gli Infinity Ward allora possono farlo anche loro?
Va bene centrare il gioco sul multiplayer, però senza la possibilità di comunicare con gli altri diventa molto impersonale (me ne sono accorto con Flatout 2), non so se sia stata proprio una gneialata. Comunque da provare per via dei controlli, sono molto curioso di verificare se le lodi sperticate che si è guadagnato finora sono meritate.
Vegita.ssj
17-11-2007, 22:16
Cioè tu non riusciresti a rigiocare un ff7 ad esempio?
Io non avrei problemi (se per caso mi dovesse balzare in mente) ed in fatti così ho dovuto fare per giochi (zelda a link to the past, super metroid...etc...) che non conoscevo, li ho giocati quando già erano parecchio old (graficamente) e non ho avuto per niente difficoltà, anzi mi son piaciuti moltissimo.
E' ovvio che qui si parla di gusti ed opinioni (e guai a sentenziare chi da un lato chi dall'altro)...il thread tende a sottolineare come giocare un fps in questo modo potrebbe essere esaltante...io ad esempio apprezzo molto (ma non amo alla follia) il genere...eppure sia con mouse e tastiera sia con pad ho sempre avuto una certa difficoltà...col mouse sei molto preciso ma il classico wasd mi da davvero poca immersione e permette anche di fare cose "irrealistiche"....col pad mi sento un pò più coinvolto ma la precisione è parecchio limitata...
Probabilmente col wiimote è possibile ottenere un grado di immersione maggiore (lo credo ma non lo posso affermare dato che non ho neanche giocato a metroid corruption)...poi se tu proprio non riesci a farti piacere quella grafica...de gustibus:)
Vegita.ssj
17-11-2007, 22:18
stiamo parlando di medal of honor...un gioco sulla WWII (stra-abusata) come mille altri...un fps come tanti che non avrà MAI il carisma di castelvania...ff7...zelda...ico...o shadow of the colossus (che paradossalmente imho è anche migliore graficamente)
a me personalmente questo livello grafico non dispiace (non mi esaltano i controlli, ma conosco il wii e cmq la grafica è gradevole) ma una cosa è una grafica "povera" con un gran gioco sotto...un'altra è una grafica povera..spacciata per bella (bloom a tutto spiano...:doh:)
la grafica aiuta tantissimo l'immersività (rappresenta almeno il 20% del valore di un gioco dato che è ovviamente ciò che presenta il gioco a video e ti fa vivere l'esperienza appieno)
non hai capito il senso di quello che dicevo...io non sto dicendo ne che moh sia un capolavoro, ne che abbia una bella grafica...e il topic su soffermava sui controlli, non certo sul comparto grafico...
ma sono io che mi esprimo male?:mbe:
Quello che mi lascia perplesso non è certo la grafica, quanto piuttosto la striminzita campagna in singolo... 6 ore? cos'è, hanno visto Call Of Duty 4 e hanno pensato che se lo fanno gli Infinity Ward allora possono farlo anche loro?
Va bene centrare il gioco sul multiplayer, però senza la possibilità di comunicare con gli altri diventa molto impersonale (me ne sono accorto con Flatout 2), non so se sia stata proprio una gneialata. Comunque da provare per via dei controlli, sono molto curioso di verificare se le lodi sperticate che si è guadagnato finora sono meritate.
purtroppo ormai è pratica diffusa quella di far uscire giochi con campagne in singolo così brevi.
Ma su una console poco orientata all' online come il Wii lo trovo una pecca ancora peggiore (COD4 si salva sul multy)
darkfear
17-11-2007, 22:22
ma sono io che mi esprimo male?:mbe:
io (e Max) parlo del comparto grafico SPECIFICATAMENTE a moh...ed al fatto che venga ritenuto un gioco dal punto di vista tecnico "finalmente ottimo!" imho assolutamente falso.:)
io ho risposto al tuo post sulla grafica in moh rapportata a giochi di alto calibro quali zelda..ff e similari, i quali per me potrebbero anche essere testuali, rimarrebbero capolavori. :D
MesserWolf
17-11-2007, 22:26
è sbagliato aspettarsi la grafica di ps3 /360 sul wii... dal wii ci si aspetta un approccio innovativo al gioco, proprio grazie a un controller particolare.
Sinceramente non capisco come mai la gente in ogni topic di un gioco wii arrivi per sparlare della grafica [parlo in generale, dato che è una pratica diffusa.].
E' ovvio che se cerchi la graficona non scegli wii [che cmq mi pare riesca ad avere una grafica piacevolissima vedi mario , mp3 etc].
Detto questo i giochi sulla 2° guerra mondiale hanno davvero stufato.
Vegita.ssj
17-11-2007, 22:27
Ed allora ho letto male il titolo del topic...mi sembrava fosse "il nuovo modo di giocare gli fps"....ora che leggo meglio è "moh, altro che cod4...qui la mascella non si spacca ma si squaglia"....si adesso che ho letto meglio è proprio cosi:mbe:
Cioè tu non riusciresti a rigiocare un ff7 ad esempio?
no, oggi come oggi no
Necroticism
17-11-2007, 22:32
purtroppo ormai è pratica diffusa quella di far uscire giochi con campagne in singolo così brevi.
Ma su una console poco orientata all' online come il Wii lo trovo una pecca ancora peggiore (COD4 si salva sul multy)
A sentire le recensioni il multiplayer è ben fatto e funziona come un orologio, il Wii ha tutte le potenzialità per un online decente, e questo gioco sembra confermarlo. Ma senza la componente sociale per me il multi perde un pò di attrattiva.
è sbagliato aspettarsi la grafica di ps3 /360 sul wii... dal wii ci si aspetta un approccio innovativo al gioco, proprio grazie a un controller particolare.
Sinceramente non capisco come mai la gente in ogni topic di un gioco wii arrivi per sparlare della grafica [parlo in generale, dato che è una pratica diffusa.].
E' ovvio che se cerchi la graficona non scegli wii [che cmq mi pare riesca ad avere una grafica piacevolissima vedi mario , mp3 etc].
Detto questo i giochi sulla 2° guerra mondiale hanno davvero stufato.
guarda, se tu mi parli di Metroid siamo d' accordo: ambientazione fantascientifica, mondo surreale. rende bene.
Ma una casa è una casa, un soldato è un soldato, e se la visualizzi in questo modo nel 2008 davvero a me PERSONALMENTE non va proprio giù.
IMHO sarebbe meglio che evitassero proprio.
Qui non è questione di "graficona", qui siamo indietro anni con la normale evoluzione dei vg.
Comunque , va beh, la mia idea l' ho espressa.
Se si vuole tornare alla "saga dell' elogio a Nintendo" che ultimamente va di moda, tolgo il disturbo ;)
Non è mio intenzione modificare il parere di nessuno: ho solo espresso il mio vedendo l' ennesimo vg third party per Wii che IMHO non raggiunge la decenza tecnicamente.
Vegita.ssj
17-11-2007, 22:32
no, oggi come oggi no
E allora so proprio gusti...io ho giocato il VI episodio un 5 anni dopo il VII emulato su snes9x e mi è piaciuto come il 7 se non di più:)
darkfear
17-11-2007, 23:10
io non mi aspetto la grafica di ps3/360 sul wii (apprezzo il wii proprio per questo...è differente :))
personalmente trovo ridicolo cercare di impreziosire una grafica spartana con del bloom esagerato e del post processing buttato a casaccio (a giudicare dalle immagini)
Mario Galaxy= Gran gioco, Graficamente stupendo ma questo passa in secondo piano ;)
Metroid= Stupendo in tutto.
Paper Mario=Gioco stupendo con una grafica semplice ma al tempo stesso molto dettagliata, colorata, divertente e sopratutto funzionale.
Moh= imho un gioco a dir poco mediocre...con una grafica con un dettaglio superiore alla media.. (a livello puramente tecnico) imho presentata in modo orribile.
io ho criticato MOH non il wii, imho trovo sbagliato attribuire tutto al wiimote...un gioco non è immersivo solo perchè miri in maniera realistica (imho non ci trovo tutta sta innovazione).
solo questo. ;)
Ed allora ho letto male il titolo del topic...mi sembrava fosse "il nuovo modo di giocare gli fps"....ora che leggo meglio è "moh, altro che cod4...qui la mascella non si spacca ma si squaglia"....si adesso che ho letto meglio è proprio cosi:mbe:
o non ho risposto al topic...ma alla tua discussione con max ;)
la quale era egualmente OT in quanto verteva sulla grafica di MOH (o almeno così ha cominciato max, tu poi hai ribattuto ed è cominciata la discussione)
cmq fine ot per me :)
Max va che quella grafica, mario galaxy a parte è la migliore vista su Wii fino adesso...
Lo so anche io che nel 2008 quella grafica è orrenda, ma per chi ormai il Wii ce l'ha e da tempo ci ha messo una pietra sopra come me è gia "qualcosa".
squall01
17-11-2007, 23:43
Ma è un anno che è uscito il Wii e siamo ancora qui a discutere della pochezza tecnica dei 3rd parties per questa console? Il tempo passa ma gli attori e la recita sono sempre gli stessi. Mi chiedo come facciate a divertirvi ancora, lo spettacolo sta scadendo nel patetico. Da una parte gente che dice: "Per me è inaccettabile questa grafica, non gioco a giochi tecnicamente datati, siamo nel 2007, chi non la pensa come me si crede un eletto o è un fanboy". Dall'altro lato: "No, guarda che la grafica non conta, fortunatamente ci sono i controlli innovativi, Nintendo non è interessata a giochi spara-sangue-esplosione". Naturalmente non mi permetto di dirvi di finirla, non sono nessuno per fare ciò. Mi domando solo come possiate stare qui, dopo un anno, a dire le STESSE IDENTICHE COSE che si ripetevano all'uscita del Wii. Poi, contenti voi...
Vegita.ssj
17-11-2007, 23:52
Ma è un anno che è uscito il Wii e siamo ancora qui a discutere della pochezza tecnica dei 3rd parties per questa console? Il tempo passa ma gli attori e la recita sono sempre gli stessi. Mi chiedo come facciate a divertirvi ancora, lo spettacolo sta scadendo nel patetico. Da una parte gente che dice: "Per me è inaccettabile questa grafica, non gioco a giochi tecnicamente datati, siamo nel 2007, chi non la pensa come me si crede un eletto o è un fanboy". Dall'altro lato: "No, guarda che la grafica non conta, fortunatamente ci sono i controlli innovativi, Nintendo non è interessata a giochi spara-sangue-esplosione". Naturalmente non mi permetto di dirvi di finirla, non sono nessuno per fare ciò. Mi domando solo come possiate stare qui, dopo un anno, a dire le STESSE IDENTICHE COSE che si ripetevano all'uscita del Wii. Poi, contenti voi...
Mai visto il processo di biscardi, controcampo, programmi simili...i salotti televisivi dove di discute di politica....non dicono sempre le stesse cose?
Loro possono parlare e noi no?:D
Quel titolo mi sembra un po' riduttivo.
Ora prendo una cloche di quelle che si usano per Ace Combat 6, e ci gioco a Quake 2. Ecco fatto, ho appena inventato un nuovo modo di giocare agli FPS. Lodatemi! :O :D
squall01
18-11-2007, 00:03
Mai visto il processo di biscardi, controcampo, programmi simili...i salotti televisivi dove di discute di politica....non dicono sempre le stesse cose?
Loro possono parlare e noi no?:D
Ma infatti per me quelli sono un branco di coglioni. Poi se si prende ad esempio la tv italiana allora siamo messi davvero male...
Vegita.ssj
18-11-2007, 00:11
Si vabbè rigirala come vuoi...si parla sempre e cmq delle stesse cose, quando si tratta di opinioni e di idee...che sia politica, filosofia, religione o semplici videogiochi...senza che stai qua a far la morale...se non ti interessano certi discorsi non stare li a bacchettare gli altri:)
D3stroyer
18-11-2007, 00:18
max sei vecchio, l'hai pure ammesso nel primo post qui dentro :D
squall01
18-11-2007, 00:22
Si vabbè rigirala come vuoi...si parla sempre e cmq delle stesse cose, quando si tratta di opinioni e di idee...che sia politica, filosofia, religione o semplici videogiochi...senza che stai qua a far la morale...se non ti interessano certi discorsi non stare li a bacchettare gli altri:)
Io non bacchetto nessuno. Non c'è nessun problema a parlare sempre degli stessi argomenti. Il problema nasce quando si dicono sempre le stesse cose. E anzi, a questo punto ti dico che sinceramente mi sono anche abbastanza stufato di leggere sempre le stesse cavolate in topic dove certi argomenti sono completamente OT. Ad esempio in questo topic si dovrebbe parlare del metodo di controllo "rivoluzionario" di MoH2. Non della sua grafica. Quindi, se permetti, voi siete off-topic, e tra l'altro siete anche noiosi visto che ognuno esprime ottusamente e senza curarsi degli altri, il proprio parere senza deviare minimamente il proprio pensiero.
Vegita.ssj
18-11-2007, 07:51
Infatti non era per niente mia intenzione andare ot...se c'è qualcun altro che si mette a criticare il gioco per la grafica...permetti che mi girano...
Come se in un topic dedicato a qualsiasi gioco della 360 qualcuno andasse a scrivere..."si ma attenzione a metterla al fresco, magari in un frigorifero"...:)
bronzodiriace
18-11-2007, 16:29
http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/817/817116/medal-of-honor-heroes-2-20070830061035458.jpg
IMPRESSIVE ?!?
tralasciando che è fatto da un team alle prime armi, è il loro primo progetto e subito ti sparano dei controlli da urlo.
Come al solito, la tua è la classica uscita infelice ed ora capisco il tuo atteggiamento.
Tu entri nei topic, non hai provato mai un beneamato cazzo, spari giusto due cose a casaccio per sentito dire per far vedere che lo hai giocato o altro e ti senti autorizzato a scrivere castronerie come in questo caso e come nel caso di Mario galaxy.
Occhio che le visite dentistiche non costano poco e noi razza umana ci teniamo agli alberi.
bronzodiriace
18-11-2007, 16:32
e in un anno hai metroid prime 3 corruption che graficamente è massiccio e a 60fps, mario galaxy idem etc etc.
Questo medal of honor, tralasciando che è a 60fps, và visto in movimento ed è fatto da un team che è al loro primo progetto.
Cosa vuol dire dire che le visite dentistiche non costano poco?
ciuketto
18-11-2007, 17:40
Che palle,pensavo di trovare un 3d su MOH2 e invece trovo i soliti personaggi che inscenano una console war.
E vabbè,intanto mi spiace tanto per i fanboy sony e microsoft che vogliono il graficone ma non possono giocare il miglior gioco di tutti i tempi perchè mi pare sia esclusiva del wii..:D
*sasha ITALIA*
18-11-2007, 17:40
;19697211']Cosa vuol dire dire che le visite dentistiche non costano poco?
vuol dire che si è beccato diverse segnalazioni.
bronzodiriace
18-11-2007, 17:41
vuol dire che si è beccato diverse segnalazioni.
idem
Stavo guardando questo:
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/132198.html
A parte la risoluzione oscena del filmato.....ma locka la mira in automatico?
mi auguro di no...
bronzodiriace
18-11-2007, 18:49
Stavo guardando questo:
mi auguro di no...
nessun lock automatico
tranquillo
Necroticism
18-11-2007, 20:09
Stavo guardando questo:
mi auguro di no...
Non proprio: a livello easy è possibile bloccare la mira su un nemico spostando manualmente il mirino vicino ad esso e premendo Z, mentre a livello normal e hard non si può e la mira è completamente manuale.
Per la grafica, i giochi della serie MOH sono sempre stati di impostazione piuttosto arcade e molto veloci, quindi secondo me molti difettacci che nelle schermate statiche sono evidenti, nel gioco effettivo non si noteranno più di tanto (ad es. la povertà di certi modelli poligonali).
bronzodiriace
25-11-2007, 12:34
;19697211']Cosa vuol dire dire che le visite dentistiche non costano poco?
vuol dire di non rosicare,si consumano i dentini.
Ma ovviamente subito ad interpreatare male e a segnalare.
Complimenti vivissimi.
ciuketto
25-11-2007, 12:54
vuol dire di non rosicare,si consumano i dentini.
Ma ovviamente subito ad interpreatare male e a segnalare.
Complimenti vivissimi.
Sbaglio o l'operato dei mod non si puo contestare in pubblico?;)
Dai,lascia perdere.
Tra l'altro mi pare che ti sia stata anche abbonata parte della sospensione.
Charlie Oscar Delta
25-11-2007, 13:23
Quel titolo mi sembra un po' riduttivo.
Ora prendo una cloche di quelle che si usano per Ace Combat 6, e ci gioco a Quake 2. Ecco fatto, ho appena inventato un nuovo modo di giocare agli FPS. Lodatemi! :O :D
sfotti meno, io sono riuscito a giocare a battlefileld con questo, movimenti sull'hat e puntamento muovendo lo stick. :cool:
sitek cyborg evo force
http://pan.fotovista.com/dev/9/9/00005399/g_00005399.jpg
come deinire l'esperienza....inutile è una parola adeguata :doh:
cmq ora compro questo e ce lo abbino, vediamo che succede
saitek pro gamer command unit
http://pan.fotovista.com/dev/0/9/00005390/g_00005390.jpg
cmq il futuro è un bel paio di occhiali lcd da usare col trackIR. con una grafica ignorante allora potrei anche voler usare un wii-mote o qualcosa di simile, ma penso che bastano dei braccialetti "sixaxis" per far capire al gioco se stai lanciando una bomba, se stai ricaricando..etc etc..
ma attenti al mobilio di casa :D
bronzodiriace
25-11-2007, 14:55
Sbaglio o l'operato dei mod non si puo contestare in pubblico?;)
Dai,lascia perdere.
Tra l'altro mi pare che ti sia stata anche abbonata parte della sospensione.
non contesto assolutmente la sospensione ;)
ma se si può vedere una roba del genere nel 2007?
Hitman47
25-11-2007, 22:13
con quei comandi e 60fps granitici fissi?
io ci sto benissimo ;)
anche se il Wii può fare comunque di più....
con quei comandi e 60fps granitici fissi?
io ci sto benissimo ;)
anche se il Wii può fare comunque di più....
60 fps? Unreal (il primo) è MOLTO meglio di quella roba e gira pure meglio :asd: Vuoi mettere qualsiasi mouse più tastiera gaming per pc con il wiimote? Ma andiamo su...
Se ad uno piacciono cooking mama e nintedogs o cercare le stelle con mario andrà anche bene il wii. Ma per i giochi seri, sopratutto fps, i riferimenti sono altri. Se leggo un titolo del genere entro e chissà cosa mi aspetto di trovare :rolleyes: Vogliamo affiacare questo ad un Bioshock?
Vegita.ssj
25-11-2007, 22:25
Se leggo un titolo del genere entro e chissà cosa mi aspetto di trovare
Tu sei un altro che vede:
"MoH2: il nuovo modo di giocare gli fps"
e legge:
"Moh2: il wii mostra i muscoli, grafica superiore a Gears of War, Cod4, Assasin's Creed":doh:
Tu sei un altro che vede:
"MoH2: il nuovo modo di giocare gli fps"
e legge:
"Moh2: il wii mostra i muscoli, grafica superiore a Gears of War, Cod4, Assasin's Creed":doh:
no, se permetti mi aspetto di trovare qualcosa che non faccia ribrezzo dal punto di vista tecnico nel 2007. Sai quando gioco mi aspetto un impatto visivo coinvolgente e non mi basta la panacea di un controllo pseudo migliore di altri. Anche perchè penso che siam lontano milioni di anni luce dall'esserlo migliore è semplicemente diverso.
Hitman47
25-11-2007, 22:34
60 fps? Unreal (il rpimo) è MOLTO meglio di quella roba e gira pure meglio :asd: la memoria rende sempre più belle le cose passate, vè?
http://www.generation5.org/content/2000/images/unreal00_large.jpg
E ripeto...gira a 60fps granitici....che altro vuoi? i 120? :asd:
vuoi mettere qualsiasi mouse più tastiera gaming per pc con quella il wiimote? Ma andiamo su...ma tu hai visto come funzionano i comandi su questo gioco?
No.
quindi....cheparliaffà? :)
Ma per i giochi seri [...] i riferimenti sono altri.
bravo....bravo...
vedo che hai capito tutto...meno male che sei tu ;)
Hitman47
25-11-2007, 22:35
Anche perchè penso che siam lontano miglioni di anni luce dall'esserlo migliore è semplicemente diverso.e chi ha detto che è il migliore??
ma se permetti è molto più coinvolgente...;)
la memoria rende sempre più belle le cose passate, vè?
E ripeto...gira a 60fps granitici....che altro vuoi? i 120? :asd:
ma tu hai visto come funzionano i comandi su questo gioco?
No.
quindi....cheparliaffà? :)
bravo....bravo...
vedo che hai capito tutto...meno male che sei tu ;)
Non è la memoria, è meglio :asd:
Tu invece si? Mi dispiace ma ho provato l'acrocchio e non mi è sembrato tutta questa goduria che state dicendo. A te piace? Contento tu.:D
Per il resto stai anche calmo, o se ti toccano il giocattolino ti inacidisci?:D
e chi ha detto che è il migliore??
ma se permetti è molto più coinvolgente...;)
no non permetto, lo sarà per te e ma non per me visto che è soggettivo come parametro. Mentre velocità e precisione no. ;)
Hitman47
25-11-2007, 22:42
Tu invece si? Mi dispiace ma non provato l'acrocchio e non mi è sembrato tutta questa goduria che state dicendo. immagino cosa hai provato se lo chiami accrocchio...e comunque vedo che hai molta confusione in testa :asd: A te piace? Contento tu.:D contento e soddisfattissimo...ci mancherebbe....
io sono calmissimo;) ...quello che si scalda pare che stai iniziando ad essere te...
Necroticism
25-11-2007, 22:45
no non permetto, lo sarà per te e ma per me visto che è soggettivo come parametro. Mentre velocità e precisione no. ;)
Non può competere con il fido mouse, ma il wiimote è tranquillamente in grado di seppellire tutti i pad di questo mondo per comodità, velocità e precisione...
immagino cosa hai provato se lo chiami accrocchio...e comunque vedo che hai molta confusione in testa :asd:contento e soddisfattissimo...ci mancherebbe....
io sono calmissimo;) ...quello che si scalda pare che stai iniziando ad essere te...
uhmm boh mi sembri un pò acido, però.
Per il resto dai se fai un piccolo sforzo riesci a capire che magari a qualcuno l'acrocchio non piace :asd:
Ora, visto che non ho niente voglia di discutere con qualche fanatico di questo o di quello, saluto. La mia l'ho detta, continuerò a perdermi questa rivoluzione finchè non sarò un pò più convinto o vedrò qualcosa che mi renda tale. :D
Ps per attaccarsi ai refusi bisogna essere un tot a corto di argomenti eh :D
*sasha ITALIA*
25-11-2007, 23:01
60 fps? Unreal (il rpimo) è MOLTO meglio di quella roba e gira pure meglio :asd: vuoi mettere qualsiasi mouse più tastiera gaming per pc con quella il wiimote? Ma andiamo su...
Se ad uno piacciono cooking mama e nintedogs o cercare le stelle con mario andrà anche bene il wii. Ma per i giochi seri e sopratutto fps i riferimenti sono altri. Se leggo un titolo del genere entro e chissà cosa mi aspetto di trovare :rolleyes: vogliamo affinachero questo ad un Bioshock?
*
*
ot rileggendomi ho proprio scritto con i piedi :eek: devo piantarla di navigare col cell :muro:
Vegita.ssj
25-11-2007, 23:51
no, se permetti mi aspetto di trovare qualcosa che non faccia ribrezzo dal punto di vista tecnico nel 2007. Sai quando gioco mi aspetto un impatto visivo coinvolgente e non mi basta la panacea di un controllo pseudo migliore di altri. Anche perchè penso che siam lontano milioni di anni luce dall'esserlo migliore è semplicemente diverso.
E quindi, stabilito che il gioco fa ribrezzo...spero che questo topic (ipotizzando da quello che hai scritto e stai continuando a scrivere) non sia di tuo interesse...quindi mi chiedo (domanda da 1 milione di dollari) perchè continui a ribadire i tuoi apprezzamenti per il gioco e la sua grafica continuando a postare visto che gioco ti fa schifo?
p.s. puoi anche non rispondermi tanto mi son già fatto un'idea in merito...cretino io che non ti ignoro!
E quindi, stabilito che il gioco fa ribrezzo...spero che questo topic (ipotizzando da quello che hai scritto e stai continuando a scrivere) non sia di tuo interesse...quindi mi chiedo (domanda da 1 milione di dollari) perchè continui a ribadire i tuoi apprezzamenti per il gioco e la sua grafica continuando a postare visto che gioco ti fa schifo?
p.s. puoi anche non rispondermi tanto mi son già fatto un'idea in merito...cretino io che non ti ignoro!
Guarda non sò neanche perchè replico (forse perchè mi sta sulle balle che arrivi il primo utente che capita a dirmi che un topic non mi deve interessare...): 1) se leggi sopra avevo già salutato ed ero uscito quindi il tuo intervento è non solo pedante ma anche fuori luogo e fuori tempo 2) Ho visto il titolo, ho visto il gioco, ho letto il td, ho dato il mio parere: siamo in un forum di solito succede cosi 3) avreste anche scocciato con questo atteggiamento di insofferenza per qualche critica ai vostri giochini preferiti. Cercate di non prenderla troppo sul serio se riuscite (poi vabbè magari l'anagrafica è a vostro sfavore in questo)...
quindi....cheparliaffà?
bravo....bravo...
vedo che hai capito tutto...meno male che sei tu
:rolleyes:
Saluti.
ciuketto
26-11-2007, 00:48
Allucinante.:muro:
Come che io entrassi nel 3d del milan(io sono della roma)e dicessi:Il Milan fa schifo,ma volete mettere Gilardino con Totti?:rolleyes:
Ma mi spiegate l'utilità di questi discorsi?
Proprio da fanboy,nient'altro.
Se non ve ne frega niente del wii perchè ne parlate tanto?:rolleyes:
darkfear
26-11-2007, 01:01
Come che io entrassi nel 3d del milan(io sono della roma)e dicessi:Il Milan fa schifo,ma volete mettere Gilardino con Totti?:rolleyes:
scusa eh...ma uno trova un 3ad che dice "il nuovo modo di giocare gli fps"
pensa "UAO!" (se ne strafotte che sia wii o meno...) e vede un gioco con un sistema di controllo già usato:
Red Steel
Metroid 3
Cod 3
Corto
Trama...vabbè... (:doh:)
Brutto
praticamente il "nuovo" modo di giocare gli fps (e per un appassionato di fps questa è una news importante) sarebbe agitare un bastoncino davanti ad un gioco tecnicamente vecchio di 3 anni fa.
E' un fps mediocre come tanti altri... (Metroid 3 imho è superbo, Red Steel mi è piaciucchiato anche anche se non è un capolavoro) spacciato per: "LA NOVITà ASSOLUTA DEL GENERE FPS SI TROVA QUI'! SUL WEEEE!"
uno si altera un tantino...
è come aprire un 3ad con sopra scritto:
"MILAN! SEMPRE + VICINO ALLA COPPA!"
e poi vedi che han vinto una partitella contro:
Franchino (7*), peppe (10) e tito (4)
*anni :fagiano:
i bambini del quartiere che giocano sul campetto scassato e in pendenza.
se sei un tifoso del milan (e ami il calcio in genere) un commentino ce lo fai no?!
(non gioco/seguo/amo il calcio in genere)
...o cercare le stelle con mario andrà anche bene il wii. Ma per i giochi seri...
Fai un piacere a te stesso, edita o evita, perchè un commento del genere da parte di un videogiocatore è ridicolo.
Ah, allora mi scuso, non avevo capito che era un covo di tifosi altrimenti me ne sarei tenuto alla larga, pensavo dal titolo che si parlasse di un gioco per wii.
Fate una cosa: aggiungete al titolo il disclaimer [only if wii fan] almeno uno lo sà e non turba la vostra infanzia...
Fai un piacere a te stesso, edita o evita, perchè un commento del genere da parte di un videogiocatore è ridicolo.
Evita di preoccuparti dei miei piaceri quando avrò bisogno di consigli in merito te lo farò esplicitamente sapere. Grazie ;)
Vegita.ssj
26-11-2007, 06:13
60 fps? Unreal (il primo) è MOLTO meglio di quella roba e gira pure meglio :asd: Vuoi mettere qualsiasi mouse più tastiera gaming per pc con il wiimote? Ma andiamo su...
Se ad uno piacciono cooking mama e nintedogs o cercare le stelle con mario andrà anche bene il wii. Ma per i giochi seri, sopratutto fps, i riferimenti sono altri. Se leggo un titolo del genere entro e chissà cosa mi aspetto di trovare :rolleyes: Vogliamo affiacare questo ad un Bioshock?
Tu invece si? Mi dispiace ma ho provato l'acrocchio e non mi è sembrato tutta questa goduria che state dicendo. A te piace? Contento tu.:D
uhmm boh mi sembri un pò acido, però.
Per il resto dai se fai un piccolo sforzo riesci a capire che magari a qualcuno l'acrocchio non piace :asd:
Ora, visto che non ho niente voglia di discutere con qualche fanatico di questo o di quello, saluto. La mia l'ho detta, continuerò a perdermi questa rivoluzione finchè non sarò un pò più convinto o vedrò qualcosa che mi renda tale. :D
Ps per attaccarsi ai refusi bisogna essere un tot a corto di argomenti eh :D
Guarda non sò neanche perchè replico (forse perchè mi sta sulle balle che arrivi il primo utente che capita a dirmi che un topic non mi deve interessare...): 1) se leggi sopra avevo già salutato ed ero uscito quindi il tuo intervento è non solo pedante ma anche fuori luogo e fuori tempo 2) Ho visto il titolo, ho visto il gioco, ho letto il td, ho dato il mio parere: siamo in un forum di solito succede cosi 3) avreste anche scocciato con questo atteggiamento di insofferenza per qualche critica ai vostri giochini preferiti. Cercate di non prenderla troppo sul serio se riuscite (poi vabbè magari l'anagrafica è a vostro sfavore in questo)...
Saluti.
Ah, allora mi scuso, non avevo capito che era un covo di tifosi altrimenti me ne sarei tenuto alla larga, pensavo dal titolo che si parlasse di un gioco per wii.
Fate una cosa: aggiungete al titolo il disclaimer [only if wii fan] almeno uno lo sà e non turba la vostra infanzia...
Rileggiti un pò va...una persona che ha da esprimere la sua non lo fa più e più volte tendendo a "sottolineare" determinate cose se non per scatenare delle discussioni inutili...
Esprimere un'opinione è tutt'altra cosa!
Non è che ribadendoci ogni post che il gioco e la console ti fanno schifo ci fai cambiare idea...la cosa da solo fastidio ed è anche molto infatile come comportamento...
Vegita.ssj
26-11-2007, 06:15
edit...
Hitman47
26-11-2007, 09:12
scusa eh...ma uno trova un 3ad che dice "il nuovo modo di giocare gli fps"
pensa "UAO!" (se ne strafotte che sia wii o meno...) e vede un gioco con un sistema di controllo già usato:
Red Steel
Metroid 3
Cod 3
se avessi letto le recensioni sapresti che il sistema di controllo non c'entra proprio nulla con i giochi appena citati ;)
Pare dare una pista pure a MP3...
E per il fatto del "Corto"....non so quanto un CoD4 (visto che al momento pare essere uno dei top del genere) possa essere così enormemente più lungo....
E infatti su MoH H2 c'è il multiplayer fino a 32 persone, supportato direttamente da EA...
http://www.everyeye.it/wii/articolo.asp?id=6821&no_interstitial=1
Evita di preoccuparti dei miei piaceri quando avrò bisogno di consigli in merito te lo farò esplicitamente sapere. Grazie ;)
Allora evita di parlare in modo assoluto, precisando che è la tua modesta opinione. Grazie
Certo che definire così Mario Galaxy, vabbe va.. :asd:
ciuketto
26-11-2007, 11:17
ragazzi,ma perchè date corda ai flamers?;)
nekromantik
26-11-2007, 11:20
Bella domanda...
bronzodiriace
26-11-2007, 11:38
*
bronzodiriace
26-11-2007, 11:42
ma spuntano come i funghui :stordita:
ma spuntano come i funghui :stordita:
E voi ignorateli.
Una volta un utente su GS mi disse "ci vogliono due persone per creare flames: uno che comincia e uno che risponde".
bronzodiriace
26-11-2007, 11:54
bando alle ciance
ho potuto provare il gioco in questione.
Che dire, rulla alla grande, i comandi sono perfetti veramente, ottimi effetti di luce,fluidità sempre a 60fps, una figata usare i mortai e cannoni.
Veramente un bel gioco.
ciuketto
26-11-2007, 12:46
bando alle ciance
ho potuto provare il gioco in questione.
Che dire, rulla alla grande, i comandi sono perfetti veramente, ottimi effetti di luce,fluidità sempre a 60fps, una figata usare i mortai e cannoni.
Veramente un bel gioco.
Ma è vero che il single player dura circa 6 ore?
Hai provato anche l'online?
bronzodiriace
26-11-2007, 13:07
Ma è vero che il single player dura circa 6 ore?
Hai provato anche l'online?
provato l'online e funge perfettamente ;)
32 cristiani su mappa.
Veramente un bel gioco, e la cosa simpatica è che il team dietro a questo gioco è alla loro prima esperienza ;)
darkfear
26-11-2007, 13:48
se avessi letto le recensioni sapresti che il sistema di controllo non c'entra proprio nulla con i giochi appena citati ;)
Pare dare una pista pure a MP3...
(queste 2 frasi non hanno alcun nesso)
E per il fatto del "Corto"....non so quanto un CoD4 (visto che al momento pare essere uno dei top del genere) possa essere così enormemente più lungo....
E infatti su MoH H2 c'è il multiplayer fino a 32 persone, supportato direttamente da EA...
http://www.everyeye.it/wii/articolo.asp?id=6821&no_interstitial=1
io per sistema di controllo innovativo intendo una cosa completamente diversa
NON lo stesso sistema di mira di prima (cioè il wiimote+nunchuk davanti allo schermo) infinitamente + preciso o veloce...sono solo migliorie di un sistema già (imho) buono di suo
io le recensioni non le leggo (men che meno quelle di ign)
Cod4 giocato a veterano su pc mi è durato circa 8-9 ore
divertendomi un bel pò
mi sembra che di moh si sia parlato di molto meno...
il multyplayer non mi interessa in alcun gioco.
per me è semplicemente un gioco mediocre con un sistema di controllo già ottimo di suo, migliorato ancora.
Spacciato per il sistema definitivo di gioco per FPS MAI VISTO PRIMA...imho falsissimo.
bronzodiriace
26-11-2007, 14:54
io per sistema di controllo innovativo intendo una cosa completamente diversa
NON lo stesso sistema di mira di prima (cioè il wiimote+nunchuk davanti allo schermo) infinitamente + preciso o veloce...sono solo migliorie di un sistema già (imho) buono di suo
io le recensioni non le leggo (men che meno quelle di ign)
Cod4 giocato a veterano su pc mi è durato circa 8-9 ore
divertendomi un bel pò
mi sembra che di moh si sia parlato di molto meno...
il multyplayer non mi interessa in alcun gioco.
per me è semplicemente un gioco mediocre con un sistema di controllo già ottimo di suo, migliorato ancora.
Spacciato per il sistema definitivo di gioco per FPS MAI VISTO PRIMA...imho falsissimo.
Pure di rez si parò pochissimo ed è un capolavoro.
Io il gioco l 'ho provato e definirlo mediocre non è cosa alquanto affrettata?
Rileggiti un pò va...una persona che ha da esprimere la sua non lo fa più e più volte tendendo a "sottolineare" determinate cose se non per scatenare delle discussioni inutili...
Esprimere un'opinione è tutt'altra cosa!
Non è che ribadendoci ogni post che il gioco e la console ti fanno schifo ci fai cambiare idea...la cosa da solo fastidio ed è anche molto infatile come comportamento...
E insisti? Fammi il favore di evitare di continuare a quotarmi che se fosse per me la questione sarebbe già chiusa da un pezzo (e puoi leggerlo sopra). Ho detto la mia, sono stato malamente criticato per questo, ho risposto. Flames? Ma ripigliatevi và, sembra che vi hanno toccato un parente. Figurati che mi frega di farvi cambiare idea ma fate un pò come vi pare. Semplicemente sono un appassionato di fps leggendo il titolo sono venuto a vedere e ho constatato di cosa si parlava. In proposito quoto darkfear. Ripeto se non volete sentire critiche evitate certi titoli e mettete un avviso anzi. :rolleyes:
Ma dimmi tu che pesantezza. Ma successo nulla di simile in nessun'altro caso. Eppure di critiche ne ho fatto altre. :rolleyes:
Vegita.ssj
26-11-2007, 20:05
Ok, scusa ho frainteso, amici come prima:)
(...non sono ironico...)
bronzodiriace
26-11-2007, 20:15
E insisti? Fammi il favore di evitare di continuare a quotarmi che se fosse per me la questione sarebbe già chiusa da un pezzo (e puoi leggerlo sopra). Ho detto la mia, sono stato malamente criticato per questo, ho risposto. Flames? Ma ripigliatevi và, sembra che vi hanno toccato un parente. Figurati che mi frega di farvi cambiare idea ma fate un pò come vi pare. Semplicemente sono un appassionato di fps leggendo il titolo sono venuto a vedere e ho constatato di cosa si parlava. In proposito quoto darkfear. Ripeto se non volete sentire critiche evitate certi titoli e mettete un avviso anzi. :rolleyes:
Ma dimmi tu che pesantezza. Ma successo nulla di simile in nessun'altro caso. Eppure di critiche ne ho fatto altre. :rolleyes:
il gioco lo hai provato te?
Io si.
Quella è la via degli fps, ed imho così vanno giocati per avere una esperienza completa.
*sasha ITALIA*
26-11-2007, 20:17
Io si.
Quella è la via degli fps, ed imho così vanno giocati per avere una esperienza completa.
ma anche no. :D
darkfear
26-11-2007, 20:18
Pure di rez si parò pochissimo ed è un capolavoro.
Io il gioco l 'ho provato e definirlo mediocre non è cosa alquanto affrettata?
Rez è stupendo, una vera esperienza. :)
si lo so, probabilmente suona come un commento affrettato...ma conosco i giochi sulla WWII...conosco i moh e non mi aspetto davvero una tale qualità...
poi magari mi sbaglio (e sarebbe meglio)
ma ho questo sentore :fagiano:
(parlo esclusivamente in ambito singleplayer eh! :stordita: )
;)
Necroticism
26-11-2007, 20:21
provato l'online e funge perfettamente ;)
32 cristiani su mappa.
Veramente un bel gioco, e la cosa simpatica è che il team dietro a questo gioco è alla loro prima esperienza ;)
Il multiplayer com'è? solo deathmatch o c'è qualche altra modalità? si può comunicare con gli altri utenti?
Io si.
Esperienza completa... Immagino l'incredibile fisica che sarà implementata su Wii per creare situazione di gameplay mai viste prima, immagino il realismo dei modelli, la profondità e vastita degli scenari, l'interazione con i medesimi... ecc ecc Se per te gameplay innovativo vuol dire un controller diverso, per altro di dubbia qualità (ribadisco precisione e velocità di g1+g5 il wii la può solo sognare, se non sbaglio girava pure un video di confronto su web, non ho voglia di cercare), va bene ma è cosi solo per te. Il resto è oggettivamente pietoso e parlare di fps su wii come termini di riferimento per altre piattaforme molto azzardato, per usare un eufemismo. Direi peggio, ma siete troppo sensibili e sinceramente non ho niente voglia di beghe per dei giochi. Se mi prenderò mai il wii non sarà certo per gli fps che snobberò alla grandissima se sono di questo livello.
Esperienza completa... Immagino l'incredibile fisica che sarà implementata su Wii per creare situazione di gameplay mai viste prima, immagino il realismo dei modelli, la profondità e vastita degli scenari, l'interazione con i medesimi... ecc ecc Se per te gameplay innovativo vuol dire un controller diverso, per altro di dubbia qualità (ribadisco precisione e velocità di g1+g5 il wii la può solo sognare, se non sbaglio girava pure un video di confronto su web, non ho voglia di cercare), va bene ma è cosi solo per te. Il resto è oggettivamente pietoso e parlare di fps su wii come termini di riferimento per altre piattaforme molto azzardato, per usare un eufemismo. Direi peggio, ma siete troppo sensibili e sinceramente non ho niente voglia di beghe per dei giochi. Se mi prenderò mai il wii non sarà certo per gli fps che snobberò alla grandissima se sono di questo livello.
discorso trito e ritrito ...
qualcuno è convinto che con ram, cpu e gpu si fa solo grafica ...
discorso trito e ritrito ...
qualcuno è convinto che con ram, cpu e gpu si fa solo grafica ...
anche fosse, dove sta scritto che la grafica deve fare schifo? Tanto valeva restare a giocare a duck hunt anche quello aveva un controller innovativo... :asd:
Necroticism
26-11-2007, 22:08
anche fosse, dove sta scritto che la grafica deve fare schifo? Tanto valeva restare a giocare a duck hunt anche quello aveva un controller innovativo... :asd:
Sì, ma il lato tecnico va valutato considerando l'hardware su cui gira il gioco, se no stiamo confrontando pere con bistecche. Facendo lo stesso ragionamento, potrei andare nel thread di Gears Of War a lamentarmi che la grafica è una merda perchè Crysis è più bello... e 'sti gran cazzi? gira su due piattaforme diverse, che senso ha un critica del genere?
Questo MOH ha una grafica non eccezionale neanche per il Wii, ma neanche disprezzabile. Rimane nella media, i suoi punti di forza dovrebbero essere altri (e dico "dovrebbero" perchè il gioco non l'ho provato, e i miei dubbi al riguardo li ho già espressi).
Sì, ma il lato tecnico va valutato considerando l'hardware su cui gira il gioco, se no stiamo confrontando pere con bistecche. Facendo lo stesso ragionamento, potrei andare nel thread di Gears Of War a lamentarmi che la grafica è una merda perchè Crysis è più bello... e 'sti gran cazzi? gira su due piattaforme diverse, che senso ha un critica del genere?
1) se permetti lo scarto tecnico tra gears e crysis non è cosi enorme come quello tra questo gioco e qualsiasi altro fps recente.
2)Infatti per l'hw che ha il wii, non ce la può fare a gestire un fps decente andrà bene per altri generi non per gli fps.
3) poi uno si può anche accontentare e divertire lo stesso da qui a venderlo come rivoluzione ce ne passa.
Necroticism
26-11-2007, 22:25
1) se permetti lo scarto tecnico tra gears e crysis non è cosi enorme come quello tra questo gioco e qualsiasi altro fps recente.
Certo, non è così enorme, ma il ragionamento di fondo è lo stesso. Ed è sbagliato.
2)Infatti per l'hw che ha il wii, non ce la può fare a gestire un fps decente andrà bene per altri generi non per gli fps.
Un FPS decente sarà uno in grado di spremere per bene il Wii a livello tecnico e allo stesso tempo divertire. E non mi sembra proprio un'impresa impossibile.
3) poi uno si può anche accontentare e divertire lo stesso da qui a venderlo come rivoluzione ce ne passa.
Su questo sono d'accordo, neanche a me questo MOH sembra così rivoluzionario. Questo non gli impedisce però di essere un buon gioco, e per dirlo aspetterei di averlo provato. Giudicare un titolo a partire da un paio di foto non mi pare esattamente il massimo...
(ribadisco precisione e velocità di g1+g5 il wii la può solo sognare)
Ma xk ci sono dubbi, scusa? Però permettimi un appunto, visto che gli FPS su wii per alcuni devono far schifo e su altre console sono bellissimi. IMHO cazzate gli fps sono per pc e basta.
Rimando alla frase quotata, se il wii quei comandi li sogna le altre console secondo il tuo ragionamento non li sognano nemmeno, giusto?
darkfear
26-11-2007, 23:43
Sì, ma il lato tecnico va valutato considerando l'hardware su cui gira il gioco, se no stiamo confrontando pere con bistecche.
non quando il titolo è:
"MEDAL OF HONOR HEROES 2-il nuovo modo di giocare gli fps"
ma dove?! :stordita:
;)
bronzodiriace
26-11-2007, 23:45
e come mai metroid è una esperienza completa dal pdv grafico, sonoro e di controlli.
Scioglimi questo arcano.
Ah ma ovviamente non sapevi che il team dietro medal of honor 2 Heroes 2 fosse al loro primo gioco ed hanno cacciato un gioco da 8 pieno con controlli da 10
[QUOTE=Necroticism;19831816]Sì, ma il lato tecnico va valutato . Facendo lo stesso ragionamento, potrei andare nel thread di Gears Of War a lamentarmi che la grafica è una merda perchè Crysis è più bello... e 'sti gran cazzi? gira su due piattaforme diverse, che senso ha un critica del genere?
A dire il vero gears ha avuto lo scettro della "best grafic eva" per 1 anno buono e ancora adesso se la batte alla grande.....poi non ti dico quante belle serate in compagnia sul live ha regalato sto gioco a milioni di persone... detto questo prima di sparare a zero su quella che è a tutti gli effetti una pietra miliare del videogame pensaci due vuolte.
Ma xk ci sono dubbi, scusa?
Eh, secondo questo post
ci sono più che dubbi.
Rimando alla frase quotata, se il wii quei comandi li sogna le altre console secondo il tuo ragionamento non li sognano nemmeno, giusto?
Tanto quanto il Wii.
Ma il resto è all'altezza o perlomeno non eoni indietro.
ciuketto
26-11-2007, 23:54
[QUOTE=Necroticism;19831816]Sì, ma il lato tecnico va valutato . Facendo lo stesso ragionamento, potrei andare nel thread di Gears Of War a lamentarmi che la grafica è una merda perchè Crysis è più bello... e 'sti gran cazzi? gira su due piattaforme diverse, che senso ha un critica del genere?
A dire il vero gears ha avuto lo scettro della "best grafic eva" per 1 anno buono e ancora adesso se la batte alla grande.....poi non ti dico quante belle serate in compagnia sul live ha regalato sto gioco a milioni di persone... detto questo prima di sparare a zero su quella che è a tutti gli effetti una pietra miliare del videogame pensaci due vuolte.
A me gears of war fa cagare ad esempio,perchè è SOLO grafica.
Con una IA ridicola,una modalità single player che si finisce in 5 ore scarse e con nessuna trama.
Grafica 10,longevità 2,innovazione 2.
Gioco da 5
IMHO.
Poi se un gioco è solo grafica allora è un gioco da 10 lode,ma allora mandiamo a puttane il concetto stesso di videogioco.
*sasha ITALIA*
26-11-2007, 23:54
e come mai metroid è una esperienza completa dal pdv grafico, sonoro e di controlli.
Scioglimi questo arcano.
Ah ma ovviamente non sapevi che il team dietro medal of honor 2 Heroes 2 fosse al loro primo gioco ed hanno cacciato un gioco da 8 pieno con controlli da 10
bronzo, sinceramente accetta questo consiglio: comprati una seconda console. Lo dico perchè tu possa essere più obiettivo, non di certo perchè sono azionista Sony o Microsoft: ci sono titoli e titoli: inutile tutte le volte vendere i giochi Wii come il top dei top se non si hanno altri punti di riferimento. E non parlo di 10 minuti ad Halo da un GameStop...
E ti parlo da utente multipiattaforma (Wii, DS, PS3, PSP e 360 acquistate ;) )
Necroticism
26-11-2007, 23:56
non quando il titolo è:
"MEDAL OF HONOR HEROES 2-il nuovo modo di giocare gli fps"
ma dove?! :stordita:
;)
Ma lui ha scritto il nuovo modo di giocare, non il migliore :asd:
Scherzi a parte, neanche a me pare un gioco epocale, ma non mi pare il caso di crocifiggerlo solo per il titolo del thread un pò pompato :D
Mi sa che non hai capito il discorso che stavo facendo...
Scioglimi questo arcano.
Ma che arcani ti devo sciogliere? Divertiti con quello che ti pare: sarà una esperienza completa per te, per quel che mi riguarda ed esempio è un completo scaffale... :asd: Cioè ha scritto da qualche parte che la grafica di Mass Effect è mediocre e adesso mi vieni a dire che metrid prime è l'esperinza completa anche dal punto di vista grafico? ma di cosa stiamo parlando? Mah vabbè, ho capito non perdo altro tempo. Crysis allora è la vita dopo la morte. Bioshock idem, COD4 a fare il trenino...:asd:
*sasha ITALIA*
27-11-2007, 00:04
comunque per tutti direi che si è tremendamente OT, difatto qui si dovrebbe parlare del gioco in questione...
darkfear
27-11-2007, 00:04
Ma lui ha scritto il nuovo modo di giocare, non il migliore :asd:
eh ho capito...però non è neanche nuovo :stordita:
molto migliorato rispetto a prima certo... (imho trovo il wiimote molto + immersivo di un mouse e GIUSTAMENTE meno preciso e veloce...)
come ho già spiegato prima...gli appassionati di fps (come me e molti altri) leggono sto titolo...pensano "sai che roba!" e si trovano...moh2 heroes col wiimote + preciso...embè? :mc:
uno ci rimane un pò così...e credo sia da questo che sono scaturiti molti commenti...:fagiano:
@ciuketto
di GOW si può criticare TUTTO meno l'IA... a folle...in solitario...è praticamente impossibile...ti aggirano...sfruttano la superiorità numerica...si riparano efficacemente e ti ammazzano in 3 secondi appena cacci la testolina oltre ad avere una resistenza disumana, in questo frangente...anche senza morire mai (impossibile :asd:) il ritmo di gioco rallenta parecchio diventando infinitamente + tattico e soddisfacente...(le munizioni sono quello che sono...o miri bene o so c***i) e la longevità ne guadagna...arrivando a superare anche le 8-9 ore (+ o - quanto cod4 a veterano giocato su PC con mouse, nel mio caso.)
A me gears of war fa cagare ad esempio,perchè è SOLO grafica.
Con una IA ridicola,una modalità single player che si finisce in 5 ore scarse e con nessuna trama.
invece questo è "I Fratelli Karamazov"? Oppure lo sarà mario?
ciuketto
27-11-2007, 00:10
Guarda ho precisato imho.
E tu cmq devi tirare in ballo altre cose.
E vabbè,sii felice di essere un flamer.:D
Tiri in ballo altre cose? hai parlato di assenza di trama come punto a sfavore di un gioco. Be non mi sembra che sia un punto a favore ne di questo ne di altri la trama.
Necroticism
27-11-2007, 00:15
eh ho capito...però non è neanche nuovo :stordita:
molto migliorato rispetto a prima certo... (imho trovo il wiimote molto + immersivo di un mouse e GIUSTAMENTE meno preciso e veloce...)
come ho già spiegato prima...gli appassionati di fps (come me e molti altri) leggono sto titolo...pensano "sai che roba!" e si trovano...moh2 heroes col wiimote + preciso...embè? :mc:
uno ci rimane un pò così...e credo sia da questo che sono scaturiti molti commenti...:fagiano:
Sono d'accordo, ma ci sono vari modi di commentare... e non è un caso se le tue critiche (e le mie) non hanno provocato le stesse reazioni di quelle di Maxmel.
darkfear
27-11-2007, 00:16
Sono d'accordo, ma ci sono vari modi di commentare... e non è un caso se le tue critiche (e le mie) non hanno provocato le stesse reazioni.
:sofico:
:fagiano:
Necroticism
27-11-2007, 00:16
Ehm... ho editato per maggior chiarezza ;)
Sono d'accordo, ma ci sono vari modi di commentare... e non è un caso se le tue critiche (e le mie) non hanno provocato le stesse reazioni di quelle di Maxmel.
Cioè a dire che un gioco che viene presentato come una rivoluzione è una schifezza offendo la sensibilità di qualcuno? Eh, adesso bisognerà essere politically correct anche quando si parla di giochi altrimenti qualcuno si offende...
vabbè se voglio la storia da lacrimuccia, per quel che mi riguarda, mi gioco una bella avventura;
per quanto riguarda la durata io ci gioco da più di 1 anno ormai: qualsiasi altra polemica al riguardo non voglio nemmeno sentirla;
come innovazione io reputo gears il primo gioco dai tempi di wolfstain 3d che ha cercato una nuova strada trovandola magnificamente in quella che a prima vista può sembrare una sciocchezza ma che che si è rivelata vincente: la copertura.....
lode al re.
A fatica sono riuscito a mettermi in pari col thread visto il poco tempo libero ultimamente ma volevo dire la mia.
Mi sembra che si sia perso il senso del tread tra i vari flame già da subito.
Io se vedo scritto "il nuovo modo di giocare gli fps" non leggo "il migliore fps esistente".
Seconda cosa va distinto l'fps su PC e l'fps su console, il primo fa gara a se come controllo con precisione velocità impareggiabili.
E' indubbio che il controllo degli fps su console è stato un accrocchio per far giocare il genrere più in voga comodamente dal divano (che poi uno lo può preferire de gustibus).
Il controllo del Wii (e con "modo di giocare" si intende il controllo) migliora precisione e velocità rispetto al Pad e migliora l'immersività nel senso che è più simile puntare il wii-mote che muovere una leva analogica ad usare una pistola. Anche il mouse è talmente preciso da essere innaturale, tenere un'arma ferma non è facile come lasciare il mouse e dover puntare lo schermo ripropone la stessa difficoltà.
Per quanti dicono che il controllo è stato già visto non è realmente così, se vediamo quello che era uscito fuori da Red Steel o da Cod3 non si poteva pensare che quello fosse il controllo definitivo così tutti hanno aspettato Metroid e a livello di recensioni (per cercare di rimanere obiettivi) anche i detrattori hanno detto che come controllo era fantastico e batteva qualsiasi modalità apparsa sulle console.
Metroid però è un FPA ed è solo single player così si stava aspettando qualcuno che portasse i controlli di Metroid su un FPS.
Da quello che sento in giro , ed è quello di cui si dovrebbe discutere, sembra che i controlli siano ancora migliorati quindi tanto di cappello.
Purtroppo la Wii non potrà mai dare esperienze complete graficamente (magari il suo successore) e MOH2 magari non è un giocone, ma mi sento di dire che secondo me se fosse possibile giocare ai vari COD4, Bioshock,ecc col reparto tecnico next-gen e il controllo di questo MOH2 sarebbe una esperienza migliore come è stato per Resident Evil 4 nel passaggio al Wii.
In questa generazione non si può avere tutto quindi ognuno farà la sua scelta.
Necroticism
27-11-2007, 10:18
Cioè a dire che un gioco che viene presentato come una rivoluzione è una schifezza offendo la sensibilità di qualcuno? Eh, adesso bisognerà essere politically correct anche quando si parla di giochi altrimenti qualcuno si offende...
Se entri in un thread con fare arrogante e supponente, alla "mò vi imparo io l'effepiesse", non puoi certo aspettarti baci e abbracci. A maggior ragione se alcune delle tue critiche non stanno nè in cielo nè in terra.
va che il titolo del thread è "nuovo modo di giocare ai fps". Se vedi i video magari ti accorgi che le impostazioni selezionabili per la sensibilità, la deadzone ecc è superiore a qualsiasi altro fps, anke su pc (e qui intendo impostazioni di controllo). Altri video mostrano come a sensibilità max si riesce a girarsi a 180° in meno di 1 sec. E l'arma non è mai ferma, come è in realtà. Poi se si vuol flammare va bene tutto, anke dire che con cpu e gpu non si fa solo grafica, e poi si tira fuori cod4 (io gioco tutti i giorni a cod1 2 e 4 per pc) e non è cambiato nulla se non grafica migliore tra le varie versioni.
bronzodiriace
27-11-2007, 12:33
A fatica sono riuscito a mettermi in pari col thread visto il poco tempo libero ultimamente ma volevo dire la mia.
Mi sembra che si sia perso il senso del tread tra i vari flame già da subito.
Io se vedo scritto "il nuovo modo di giocare gli fps" non leggo "il migliore fps esistente".
Seconda cosa va distinto l'fps su PC e l'fps su console, il primo fa gara a se come controllo con precisione velocità impareggiabili.
E' indubbio che il controllo degli fps su console è stato un accrocchio per far giocare il genrere più in voga comodamente dal divano (che poi uno lo può preferire de gustibus).
Il controllo del Wii (e con "modo di giocare" si intende il controllo) migliora precisione e velocità rispetto al Pad e migliora l'immersività nel senso che è più simile puntare il wii-mote che muovere una leva analogica ad usare una pistola. Anche il mouse è talmente preciso da essere innaturale, tenere un'arma ferma non è facile come lasciare il mouse e dover puntare lo schermo ripropone la stessa difficoltà.
Per quanti dicono che il controllo è stato già visto non è realmente così, se vediamo quello che era uscito fuori da Red Steel o da Cod3 non si poteva pensare che quello fosse il controllo definitivo così tutti hanno aspettato Metroid e a livello di recensioni (per cercare di rimanere obiettivi) anche i detrattori hanno detto che come controllo era fantastico e batteva qualsiasi modalità apparsa sulle console.
Metroid però è un FPA ed è solo single player così si stava aspettando qualcuno che portasse i controlli di Metroid su un FPS.
Da quello che sento in giro , ed è quello di cui si dovrebbe discutere, sembra che i controlli siano ancora migliorati quindi tanto di cappello.
Purtroppo la Wii non potrà mai dare esperienze complete graficamente (magari il suo successore) e MOH2 magari non è un giocone, ma mi sento di dire che secondo me se fosse possibile giocare ai vari COD4, Bioshock,ecc col reparto tecnico next-gen e il controllo di questo MOH2 sarebbe una esperienza migliore come è stato per Resident Evil 4 nel passaggio al Wii.
In questa generazione non si può avere tutto quindi ognuno farà la sua scelta.
che poi tra parentesi
su pc e console non è il personaggio che si gira su se stesso, ma è il quadro che gira intorno al personaggio.
Sul wii accade il contrario, e preferisco il WIimote a mouse e tastiera proprio per la maggiore immesersività.
Il mouse lo trovo innatura irreale, non esistono spostamenti a 360gradi in meno di mezzo secondo.
non esistono spostamenti a 360gradi in meno di mezzo secondo.
C'è poco da ridire.....
darkfear
27-11-2007, 14:52
su pc e console non è il personaggio che si gira su se stesso, ma è il quadro che gira intorno al personaggio.
:mbe:
non credo di aver capito questa frase...quello di cui tu parli (probabilmente) è il body awareness*...presente su pc e console da molto prima del wii...(già dai tempi della ps2...)
se non è questo che intendi...allora credimi non ho capito...perchè su wii, come su qualsiasi altro sistema, l'arma è semplicemente un modello 3d "incollato" allo schermo...e si muove all'interno di esso (esempio stupido: Giochini in flash con l'arma disegnata che si muove sotto) negli altri sistemi, l'arma rimane semplicemente ferma...ma il risultato è lo stesso, è sempre la telecamera (che poi sarebbe il punto di vista del personaggio...) che si muove ed il personaggio con essa.
Negli fps l'unica "innovazione" del wiimote è che permette un immersione senza pari...utilizzando un sistema di controllo che differisce da quello normale semplicemente per l'utilizzo di sensori in grado di gestire il movimento del polso in un ambiente 3d e realizzarl in gioco per muovere l'arma e la telecamera.
Immersione (IMHO) parzialmente rovinata dall'impossibilità di rendere un ambiente visivamente realistico e davvero convincente...
ps: non ho mai visto un movimento di 360 col mouse :what:
al massimo di 180...
*body awareness:
Tecnica utilizzata negli fps che realizza un vero e proprio corpo poligonale del personaggio che "limita" e rende + reali e difficoltosi i movimenti e le relative animazioni (se guardi in basso vedi le braccia e il corpo del personaggio e come ad ogni passo corrisponde un movimento esatto del corpo)
ps: non ho mai visto un movimento di 360 col mouse :what:
al massimo di 180...
Perchè non mi hai mai visto giocare a Serious Sam. Eheheh. I cavalli scheletro morivano davanti a me e anche alle spalle e poi di nuovo davanti. Difficile, ma appagante.
EDIT: secondo me, se volessero fare qualcosa di nuovo, potrebbero fare che la vista cambia a secondo dei tuoi movimenti... se provi a girare tante volte su te stesso, vedrai che cominciano a muovertisi gli occhi lateralmente... sarebbe figo se implementassero una cosa del genere.
darkfear
27-11-2007, 15:15
Perchè non mi hai mai visto giocare a Serious Sam. Eheheh. I cavalli scheletro morivano davanti a me e anche alle spalle e poi di nuovo davanti. Difficile, ma appagante.
muoversi da avanti a dietro è un movimento di 180...un 360 è un movimento che ti riporta nella posizione iniziale senza fermarsi... :mbe:
non mi sembra possibile fare un movimento tale con il mouse (a meno di avere una scrivania di 10 metri :asd: ) da permetterti di fare un movimento di 360°, sparando, senza fermarsi, colpendo effettivamente qualcosa che non sia il tuo ego una volta ammazzato come un co@one dopo aver fatto un movimento del genere :sbonk:
muoversi da avanti a dietro è un movimento di 180...un 360 è un movimento che ti riporta nella posizione iniziale senza fermarsi... :mbe:
non mi sembra possibile fare un movimento tale con il mouse (a meno di avere una scrivania di 10 metri :asd: ) da permetterti di fare un movimento di 360°, sparando, senza fermarsi, colpendo effettivamente qualcosa che non sia il tuo ego una volta ammazzato come un co@one dopo aver fatto un movimento del genere :sbonk:
Nah, basta alzare la sensibilità del mouse a livelli inumani. Però in effetti è ben inutile.
Però un movimento di 180° seguito da un altro movimento di 180° quasi consecutivo (giusto il tempo di sparare al cavallo scheletro), è un buon compromesso.
darkfear
27-11-2007, 15:28
Però un movimento di 180° seguito da un altro movimento di 180° quasi consecutivo (giusto il tempo di sparare al cavallo scheletro), è un buon compromesso.
eh ma questo è possibilie (+ o -) pure sul wiimote (sempre alzando la sensibilità a liveli disumani :asd: )
boh... :boh:
ps: quasi quasi reinstallo Serious Sam 2... :asd:
Se entri in un thread con fare arrogante e supponente, alla "mò vi imparo io l'effepiesse", non puoi certo aspettarti baci e abbracci. A maggior ragione se alcune delle tue critiche non stanno nè in cielo nè in terra.
Ho detto che graficamente è pietoso ( e c'è chi parla di esperienza totale anche dal punto di vista grafico :rolleyes: ) e che il controller non è migliore ( come voleva far credere chi ha aperto il td, basta leggersi i post nella discussione) è diverso al massimo. Dimmi cosa non stà ne in cielo in terra tra queste due affermazioni o cosa ho voluto insegnare e a chi. Nulla ho voluto insegnare e neanche m'interessa, trovo ridicolo che qualcuno se la prenda per questioni del genere e la mancanza di obbiettività di alcuni è anche peggio che ridicola. Se per partigianeria non si riesce a dare un giudizio disinteressato neanche su un prodotto siamo messi male.
Per il resto ha già risposto Darkfear, abbandono la discussione, lascio spazio agli eventuali osanna su questo titolone. Adios.
Necroticism
27-11-2007, 17:39
Ho detto che graficamente è pietoso ( e c'è chi parla di esperienza totale anche dal punto di vista grafico :rolleyes: ) e che il controller non è migliore ( come voleva far credere chi ha aperto il td, basta leggersi i post nella discussione) è diverso al massimo. Dimmi cosa non stà ne in cielo in terra tra queste due affermazioni o cosa ho voluto insegnare e a chi.
Non ci vuole tanto. La prima affermazione è sbagliata perchè in ambito Wii la grafica di MOH non è di basso livello, si situa nella media. Per giudicarla pietosa bisogna metterla a confronto con titoli che girano su HW più potenti, e questo ragionamento non ha senso, come dicevo prima. La seconda è sbagliata perchè il controller Wii è effettivamente molto migliore del pad, e se l'avessi provato te ne saresti accorto. Tiri fuori anche qui un confronto privo di senso con il mouse, che è una periferica inesistente per Wii come per le altre console, e che quindi non si sarebbe potuta comunque sfruttare per questo come per altri titoli. In ambito console il miglioramento è innegabile, poi alcuni potrebbero ritenerlo superiore o inferiore ai metodi più tradizionali, ma qui si sconfina nel campo delle opinioni.
E' anche piuttosto ridicolo che tu cerchi di accampare pretese di obiettività quando è chiaro come il sole che il tuo atteggiamento è partigiano tanto quanto quello di chi ha aperto il thread, solo rivolto dalla parte opposta. Una critica obiettiva sarebbe partita da ben altri elementi, non da "che merda di grafica".
bronzodiriace
27-11-2007, 18:27
Ho detto che graficamente è pietoso ( e c'è chi parla di esperienza totale anche dal punto di vista grafico :rolleyes: ) e che il controller non è migliore ( come voleva far credere chi ha aperto il td, basta leggersi i post nella discussione) è diverso al massimo. Dimmi cosa non stà ne in cielo in terra tra queste due affermazioni o cosa ho voluto insegnare e a chi. Nulla ho voluto insegnare e neanche m'interessa, trovo ridicolo che qualcuno se la prenda per questioni del genere e la mancanza di obbiettività di alcuni è anche peggio che ridicola. Se per partigianeria non si riesce a dare un giudizio disinteressato neanche su un prodotto siamo messi male.
Per il resto ha già risposto Darkfear, abbandono la discussione, lascio spazio agli eventuali osanna su questo titolone. Adios.
tu dimmi una cosa
1)con cosa si è più precisi e veloci? wiimote o pad?
2)cosa è più immersivo? wiimote o pad?
3)hai mai provato metroid prime 3 corruption?
4)il gioco, giocandolo, in movimento ha una bella grafica ed io l'ho provato, non critico da screens grabbati dal frame bubber tramite composito e sappiamo benissimo che dal n64, su console Nintendo grabbano da cani gli screens.
darkfear
27-11-2007, 18:42
tu dimmi una cosa
1)con cosa si è più precisi e veloci? wiimote o pad?
2)cosa è più immersivo? wiimote o pad?
3)hai mai provato metroid prime 3 corruption?
4)il gioco, giocandolo, in movimento ha una bella grafica ed io l'ho provato, non critico da screens grabbati dal frame bubber tramite composito e sappiamo benissimo che dal n64, su console Nintendo grabbano da cani gli screens.
Ti spiace se rispondo io? :)
1)Wiimote
2)Pad SE con grafica immersiva (in grado di ricreare bene gli effetti di luce e le ombre e mostrare un ambientazione che ti cattura), audio ben realizzato (niente immerge di +! :sofico: ), Fisica ben realizzata (perfetta per "sentire" l'ambientazione), stanza al buio e storia accattivante, altrimenti wiimote..ma DEVE avere cmq un buon doppiaggio, buon audio e storia accattivante...altrimenti scaffale in ogni caso. :D
3)si
aggiungo
6)Più divertente?
6)Dipende, a pelle wiimote ma dipende dal gioco (in caso rimando alla 2)
rapportato a Moh, sicuramente vale la 2 ;)
Non ci vuole tanto. La prima affermazione è sbagliata perchè in ambito Wii la grafica di MOH non è di basso livello, si situa nella media. Per giudicarla pietosa bisogna metterla a confronto con titoli che girano su HW più potenti, e questo ragionamento non ha senso, come dicevo prima. La seconda è sbagliata perchè il controller Wii è effettivamente molto migliore del pad, e se l'avessi provato te ne saresti accorto. Tiri fuori anche qui un confronto privo di senso con il mouse, che è una periferica inesistente per Wii come per le altre console, e che quindi non si sarebbe potuta comunque sfruttare per questo come per altri titoli. In ambito console il miglioramento è innegabile, poi alcuni potrebbero ritenerlo superiore o inferiore ai metodi più tradizionali, ma qui si sconfina nel campo delle opinioni.
E' anche piuttosto ridicolo che tu cerchi di accampare pretese di obiettività quando è chiaro come il sole che il tuo atteggiamento è partigiano tanto quanto quello di chi ha aperto il thread, solo rivolto dalla parte opposta. Una critica obiettiva sarebbe partita da ben altri elementi, non da "che merda di grafica".
Non vedo perchè dovrei limitarmi ad ambito Wii, le altre piattaforme si confrontano tra loro, poi è appunto quello che dicevo: se uno cerca fps non si compra certo il Wii se i giochi sono questi. Se ce l'ha poi si accontenta. In assoluto questa grafica è antiquata (e non solo quella) relativamente al Wii sarà anche buona ma questo significa solo che il Wii è solo capace di una grafica antiquata appunto. E non bastera un controller a compensare alla carenza di coinvolgimento dovuto ad un aspetto estetico reso male.
Partigianeria de che poi? Non ho preso le parti di nessuno ho solo criticato il Wii o meglio questo gioco su fatti oggettivi ed evidenti.
tu dimmi una cosa
Non credo che ci sia molto di utile che possa dire a chi è convinto che "su pc e console non è il personaggio che si gira su se stesso, ma è il quadro che gira intorno al personaggio" ... ehmm...
ciuketto
27-11-2007, 19:18
Non credo che ci sia molto di utile che possa dire a chi è convinto che "su pc e console non è il personaggio che si gira su se stesso, ma è il quadro che gira intorno al personaggio" ... ehmm...
Ecco bravo,se non c'è nulla da dire che ci stai ancora a fare qua?
Ecco bravo,se non c'è nulla da dire che ci stai ancora a fare qua?
Non credo di dovere delle spiegazioni a te ;)
ciuketto
27-11-2007, 19:29
Non credo di dovere delle spiegazioni a te ;)
Si,devi delle spiegazioni a tutte le personi cortesi e che vorrebbero leggere in questo 3d informazioni su MOH2.
Tu stai rendendo illegibile questo 3d.
E credo debba decisamente finirla.
Apriti un altro 3d e parla di quello che vuoi li.:)
Si,devi delle spiegazioni a tutte le personi cortesi e che vorrebbero leggere in questo 3d informazioni su MOH2.
Tu stai rendendo illegibile questo 3d.
E credo debba decisamente finirla.
Apriti un altro 3d e parla di quello che vuoi li.:)
Finiamola qui con questo tipo di interventi. Non sei un mod esiste il tasto segnala. ;)
Chi vuole leggere informazioni è libero di farlo, chi le vuole postare idem. Come esiste la libertà di non rispondere e di non quotare i miei interventi ;)
Vegita.ssj
27-11-2007, 20:12
Raga, esiste la libertà di ignorare...non la sottovalutate:)
Necroticism
27-11-2007, 20:12
Non vedo perchè dovrei limitarmi ad ambito Wii, le altre piattaforme si confrontano tra loro, poi è appunto quello che dicevo: se uno cerca fps non si compra certo il Wii se i giochi sono questi. Se ce l'ha poi si accontenta. In assoluto questa grafica è antiquata (e non solo quella) relativamente al Wii sarà anche buona ma questo significa solo che il Wii è solo capace di una grafica antiquata appunto. E non bastera un controller a compensare alla carenza di coinvolgimento dovuto ad un aspetto estetico reso male.
Partigianeria de che poi? Non ho preso le parti di nessuno ho solo criticato il Wii o meglio questo gioco su fatti oggettivi ed evidenti.
Le altre piattaforme (suppongo tu intenda 360 e PS3) si confrontano perchè le loro capacità hardware sono similari, ma un Wii è talmente lontano da rendere qualsiasi confronto privo di senso. Pretendere da un Wii le prestazioni di una 360 è assurdo, se no tutte le recensioni di giochi per Wii dovrebbero partire con dei voti dal 3 al 5 per la grafica, visto che ai livelli delle altre due console non ci arriverà neanche se gli incolli i razzi sotto al culo. Guarda caso, nessun recensore sarebbe così folle da fare una cosa del genere. I raffronti si fanno sul panorama Wii, chi ha scelto la console sa benissimo a cosa andava incontro quindi si dà per scontato che accetti una grafica inferiore alle altre.
Riguardo al bilanciamento grafica inferiore/controlli superiori, credo sia una questione di gusti personali. Alcuni preferiranno il Wiimote adattandosi alla grafica del Wii, altri si adatteranno al pad per avere la grafica next-gen. Non credo sia possibile stabilire un vincitore obiettivo, almeno fino a quando questo nuovo sistema di controllo non sarà stato digerito per bene. Certamente hai ragione quando dici che per ora il Wii non è assolutamente la piattaforma principe per gli FPS, in futuro chissà...
darkfear
27-11-2007, 21:02
state perdendo di vista il titolo del 3ad...
@Necroticism
il confronto diventa possibile non appena si crea un 3ad per discutere (non ignorare, dato che io la trovo una grave mancanza di rispetto.) sul fatto che il gioco moh2: Heroes rappresenta "IL NUOVO MODO DI GIOCARE GLI FPS"
è ovvio che ti becchi i commenti di chi è avvezzo alla piattaforma di rilievo per gli fps (360/pc/ps3) se mi piazzi un tale titolo di auto-esaltazione.
Ed allora è ovvio che uno comincia a discutere in questo 3ad paragonando il gioco stesso a titoli di ben + ampio spessore.
Questo gioco NON rappresenta un ottimo titolo Nè il nuovo modo di giocare gli fps. (La frase stessa "Il nuovo modo di giocare gli fps." anche se magari non vuole, si fa percepire come "Il modo definitivo di giocare gli fps." cosa altrettanto falsa.)
state perdendo di vista il titolo del 3ad...
@Necroticism
il confronto diventa possibile non appena si crea un 3ad per discutere (non ignorare, dato che io la trovo una grave mancanza di rispetto.) sul fatto che il gioco moh2: Heroes rappresenta "IL NUOVO MODO DI GIOCARE GLI FPS"
è ovvio che ti becchi i commenti di chi è avvezzo alla piattaforma di rilievo per gli fps (360/pc/ps3) se mi piazzi un tale titolo di auto-esaltazione.
Ed allora è ovvio che uno comincia a discutere in questo 3ad paragonando il gioco stesso a titoli di ben + ampio spessore.
Questo gioco NON rappresenta un ottimo titolo Nè il nuovo modo di giocare gli fps. (La frase stessa "Il nuovo modo di giocare gli fps." anche se magari non vuole, si fa percepire come "Il modo definitivo di giocare gli fps." cosa altrettanto falsa.)
Menomale che c'è qualcuno che non si nasconde dietro ad un dito. Nel titolo c'è il nome di un gioco seguito da "il nuovo modo di giocare gli fps". Quindi il confronto è nel titolo "gli fps" appunto. Non c'è neppure citato il wiimote. Bensi questo gioco. Per cui il mio discorso è perfettamente in topic. Altrimenti potevate scivere "[tread uff. Wii]MOHH2" e me ne sarei tenuto alla larga come faccio con gli altri titoli del Wii (facilmente verificabile). Percui io sono in topic quando dico che questo gioco è tutto fuorchè una novità o un'innovazione (ribadisco quando detto sopra ovvero che non basta un controller diverso per dirlo) chi si lamenta dei miei interventi è in malafede e OT. Daltronde le intenzioni dell'autore sono emerse durante la discussione: altro che cotroller diverso le pretese erano ben superiori. E' ovvio che poi uno le deve ridimensionare di brutto.
Vegita.ssj
27-11-2007, 21:26
Io sono avvezzo alle piattaforme 360 e pc e ho giocato decine di fps...
E proprio per questo ti dico che giocare col wiimote mi intriga parecchio dato che sembra quasi fatto apposta per giocare agli fps...e soprattutto chi l'ha provato sa cosa voglio dire...ha una precisione di puntamento eccezionale e la sensibilità non è da meno...
Ignorare chi cerca di sollevare discussioni inutitli dicendo sempre le stesse cose non è una mancanza di rispetto è semplicemente un modo per allontanare chi vuole dar solo fastidio...e per "dar fastidio" non intendo chi esprime opinioni negative avendo magari provato un prodotto ed essendo discordante (sempre se il prodotto in questione è stato provato e non si parla solo a vanvera) ma chi dice sempre e solo la stessa cosa, è una cosa completamente diversa esprimere un'opinione e voler letteralmente "rompere le balls"...non facciamo finta di "non capire"!
Senti perchè, se ti do tanto fastidio, non mi ignori come dici? Ma completamente, non che poi intervieni con altri post senza citarmi direttamente ma avendo me come bersaglio. Allontanati tu, vambia discussione no? E' dalla prima cosa che ho scritto in questo td che non fai altro che questo genere di interventi nei miei confronti. Ti scusi ( :asd: una persona decisa) e poi ricominci? :D E sarei io che rompo le palle? Non mi sembra ti averti mai chiamato in causa IO no (ma chi sei?) ? :D
Vabbè va scrivete quello che vi pare (l'avevo amche già detto che lasciavo spazio agli osanna anche prima, bastava non chiedere più), tanto ormai ho capito: utente Wii uguale fanatico. Saluto i pochi che mi hanno risposto nel merito (solo Necroticism, Darkfear ma anche bronzodiriace).
e 1
Saluti.
e 2.
e 3
e 4
Senti perchè, se ti do tanto fastidio, non mi ignori come dici? Ma completamente, non che poi intervieni con altri post senza citarmi direttamente ma avendo me come bersaglio. Allontanati tu, vambia discussione no? E' dalla prima cosa che ho scritto in questo td che non fai altro che questo genere di interventi nei miei confronti. Ti scusi ( :asd: una persona decisa) e poi ricominci? :D E sarei io che rompo le palle? Non mi sembra ti averti mai chiamato in causa IO no (ma chi sei?) ? :D
Vabbè va scrivete quello che vi pare (l'avevo amche già detto che lasciavo spazio agli osanna anche prima, bastava non chiedere più), tanto ormai ho capito: utente Wii uguale fanatico. Saluto i pochi che mi hanno risposto nel merito (solo Necroticism, Darkfear ma anche bronzodiriace).
e 5 :asd:
è 3 giorni che saluti ad ogni post, eppure sei ancora qua.
allora mi viene il dubbio che tu sia qui per flammare. dubbio che diventa certezza quando leggo questi:
... Ma andiamo su...
...Se ad uno piacciono cooking mama e nintedogs o cercare le stelle con mario andrà anche bene il wii.
Tanto valeva restare a giocare a duck hunt anche quello aveva un controller innovativo... :asd:
Ma che arcani ti devo sciogliere? Divertiti con quello che ti pare: sarà una esperienza completa per te, per quel che mi riguarda ed esempio è un completo scaffale... :asd:
e MOLTI altri ancora che non sto a quotare, altrimenti appesantisco troppo il db del forum.
sei sospeso 5gg per flame, a cui ne aggiungo altri 2 per l'aggravante che è stato prolungato e perseverato in più giorni.
se volete riaprire il thread, fate un fischio quando volete che chiudo questo.
ciuketto
28-11-2007, 09:39
Allora..dicevamo sino a 32 persone in multiplayer..
Ma quindi le potenzialità dell'online del wii si iniziano a vedere?:D
bronzodiriace
28-11-2007, 10:49
Allora..dicevamo sino a 32 persone in multiplayer..
Ma quindi le potenzialità dell'online del wii si iniziano a vedere?:D
yes, 32 giocatori online, varie modalità quali deatmatch, king of silent hill etc:)
ciuketto
28-11-2007, 10:51
yes, 32 giocatori online, varie modalità quali deatmatch, king of silent hill etc:)
Tu che l'hai provato..lagga molto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.