Nirvak
09-11-2007, 17:25
Ragazzi mi serve urgentemente una mano. Ho Fastweb wireless in casa e un HP Compaq nx6110 e mi si è presentato questo problema qualche giorno fà: windows non riusciva a connettersi ad internet, arrivava sempre al punto di reperire il nuovo indirizzo ip e poi nulla, non riusciva a collegarsi. Quelle poche volte che ci riusciva appena tentavo di utilizzare internet explorer si disconnetteva di nuovo.
Allora ho pensato di formattare per vedere se riuscivo a risolvere il problema e ieri l'ho fatto, ma dopo aver riaggiornato tutto il windows XP fino all'ultimo aggiornamento disponibile il problema è tornato a presentarsi.
Questa volta ho anche installato il software originale per la gestione delle reti wireless che era nel cd di installazione del portatile.
La scheda di rete wireless è una Intel PRO/Wireless 2200BG.
Potete gentilmente aiutarmi a risolvere questo enorme problema???
Allora ho pensato di formattare per vedere se riuscivo a risolvere il problema e ieri l'ho fatto, ma dopo aver riaggiornato tutto il windows XP fino all'ultimo aggiornamento disponibile il problema è tornato a presentarsi.
Questa volta ho anche installato il software originale per la gestione delle reti wireless che era nel cd di installazione del portatile.
La scheda di rete wireless è una Intel PRO/Wireless 2200BG.
Potete gentilmente aiutarmi a risolvere questo enorme problema???