PDA

View Full Version : [HELP!] Gestione Garanzia HD 500GB Samsung


maximonet
09-11-2007, 16:16
Diversi mesi fa mi è stato regalato un HD da 500GB Samsung modello0 HD501LJ che ho provveduto a boxare ed utilizzarlo esternamente. Qualche giorno fà ha smesso di funzionare e non riesco a capire come funzioni la garanzia samsung. Ho telefonato al numero verde è mi hanno detto che a provvedere alla garanzia degli HD era una società olandese (www.allin.nl)........:doh:
Sinceramente non ci ho capito nulla su questo sito :muro:
Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con questo problema?
Sapete dirmi come procedere?
L'HD a solo 4 mesi di vita...
Grazie.

Capellone
09-11-2007, 16:37
http://www.samsung.com/it/support/servicepolicywarranty/index.htm
leggi infondo alla pagina

maximonet
10-11-2007, 09:02
Bè questo lo avevo già letto...
Quello che chiedevo come ottenere un HD sostitutivo con la garanzia diretta col produttore, come accade con tutte le altre marche di hard disk.
Qualcuno sa darmi una mano?

Kewell
10-11-2007, 11:04
Prova a cercare/chiedere nella discussione ufficiale sull'RMA (la trovi con la ricerca).

*NOD32*
10-11-2007, 14:10
Manda una email al servizio clienti samsung; di solito rispondono in fretta, anche se in un italiano un po' maccheronico.