PDA

View Full Version : adsense

feboss
09-11-2007, 14:13
Ho un sito con alcuni banner pubblicitari adsense.

1)se io vorrei farmi cliccare il banner da un amico senza accedere al mio sito è possibile?del tipo passando il link del banner

2)adsense si incazza, vedendo che le persone non accedono al sito ma il banner viene cliccato ugualmente?

3)quando invio un email è possibile inserire il banner tipo a fondo e-mail?

stefano_ba
09-11-2007, 14:47
Mi sa che hai sbagliato sezione.
Chiedi ad un mod. di spostarti nella sottosezione "Servizi di hosting e componenti per siti web"

Leron
09-11-2007, 15:36
Ho un sito con alcuni banner pubblicitari adsense.

1)se io vorrei farmi cliccare il banner da un amico senza accedere al mio sito è possibile?del tipo passando il link del banner

2)adsense si incazza, vedendo che le persone non accedono al sito ma il banner viene cliccato ugualmente?

3)quando invio un email è possibile inserire il banner tipo a fondo e-mail?

la politica di adsense prevede che tu non possa "invitare" nessuno a cliccare sui banner, pena l'esclusione A VITA dal circuito

quindi quello che vuoi fare tecnicamente non è regolare

poi bisogna vedere se se ne accorgono, ma sarebbe sempre una frode

2) no non se ne accorgono
3) no non puoi farlo, pena l'esclusione dal circuito

PS: anche se vedono che una stessa persona clicca per più volte sui tuoi banner ti possono escludere

thefrog
10-11-2007, 13:19
- è contro il regolamento

- tramite il javascript del banner google tiene traccia anche di quante volte vai al cesso, fidati

- se invece di pensare a queste lamerate tu passassi lo stesso tempo a creare nuovi contenuti, nuovi siti, ottimizzare ecc guadagneresti 10 volte quello che guadagni a farti cliccare da un amico, e senza il rischio che ti bannino

- da utilizzatore di adwords spero vivamente che ti bannino

Leron
10-11-2007, 13:22
- è contro il regolamento

- tramite il javascript del banner google tiene traccia anche di quante volte vai al cesso, fidati

- se invece di pensare a queste lamerate tu passassi lo stesso tempo a creare nuovi contenuti, nuovi siti, ottimizzare ecc guadagneresti 10 volte quello che guadagni a farti cliccare da un amico, e senza il rischio che ti bannino

- da utilizzatore di adwords spero vivamente che ti bannino

pensa che io son stato bannato a vita perchè qualche coglione che era incavolato con me (del forum, per una sospensione, ho incrociato gli ip) si è messo appositamente a cliccare a raffica sul mio sito

thefrog
10-11-2007, 13:25
è successo a tanti, una volta parecchi usavano alcuni script apposta per essere in grado, quando fosse successo qualcosa del genere, di vedere i logs di chi aveva cliccato e poter individuare i click da eliminare con google, o qualcosa del genere...ora non serve più, google tiene traccia di tutto e trovano da soli le frodi ecc ecc

hai provato a chiedere di nuovo se puoi riaprire un account?

Leron
10-11-2007, 13:48
è successo a tanti, una volta parecchi usavano alcuni script apposta per essere in grado, quando fosse successo qualcosa del genere, di vedere i logs di chi aveva cliccato e poter individuare i click da eliminare con google, o qualcosa del genere...ora non serve più, google tiene traccia di tutto e trovano da soli le frodi ecc ecc

hai provato a chiedere di nuovo se puoi riaprire un account?

si ho chiesto, mi hanno risposto picche

thefrog
10-11-2007, 13:57
un pò di tempo fa ho trovato questa compagnia, pagano in € quindi al momento è vantaggioso

PeakClick (http://www.peakclick.com/)

la volevo provare ma per ora non ho nessun sito su cui provarli, se vuoi darci un'occhiata...

se ti iscrivi poi fammi sapere com'è :)