tunjin
09-11-2007, 14:00
ciao a tutti..
volgio comprare nuovo computer supermegapotenza!!!!
scheda video: nvidia 8800gts con sli..
ma mi mancano molti altri componenti hardware:
1----processore, intel o amd.. ora vedo che intel è piu veloce di amd.. maarriverà amd phantom... e io non so quale meglio intel o amd...
2----scheda madre: ho visto sito abit..FSB più velocè..è 1600mhz giusto? invece hypert. 3Ghz...non capisco...poi per RAM magari meglio DDR3 1600Mhz o DDR2 1033Mhz? poi supporta anche sli...vorrei anche pcie 2.0
(per futuro che potrei cambiare no?:D :D )
3---ram dipende dalla scheda madre...giusto?
mi consigli quale meglio per alimentari 500WATT o 1000WATT? non so ...
io non capisco anchea una cosa...quando avrò finito di comrare nuovo pc e devo insallare 1 harddisk SATA2, ma quale meglio collega SATA2 o RAID? che diferenza fra sata e raid....bho..:muro: :muro: ...
per scheda madre asus o abit o msi o gigabyte....scegli tu, ok? grazie
ps io aggiungo:
mio ruolo è grafico e potenza e 3d blender e NLE e Flash ..DVD authiting, faccio tutto ma unico problema: QUAL'è "supermegapotenza pc" adatto per me...grazie tanto
se voi mi dici amd è meglio phantom e posso aspettare oppre intel adesso ok?per me non c'è problema se devro aspettare ok?
voglio superveloceia e supermegapotenzaaaaaaaa ciao ciao
volgio comprare nuovo computer supermegapotenza!!!!
scheda video: nvidia 8800gts con sli..
ma mi mancano molti altri componenti hardware:
1----processore, intel o amd.. ora vedo che intel è piu veloce di amd.. maarriverà amd phantom... e io non so quale meglio intel o amd...
2----scheda madre: ho visto sito abit..FSB più velocè..è 1600mhz giusto? invece hypert. 3Ghz...non capisco...poi per RAM magari meglio DDR3 1600Mhz o DDR2 1033Mhz? poi supporta anche sli...vorrei anche pcie 2.0
(per futuro che potrei cambiare no?:D :D )
3---ram dipende dalla scheda madre...giusto?
mi consigli quale meglio per alimentari 500WATT o 1000WATT? non so ...
io non capisco anchea una cosa...quando avrò finito di comrare nuovo pc e devo insallare 1 harddisk SATA2, ma quale meglio collega SATA2 o RAID? che diferenza fra sata e raid....bho..:muro: :muro: ...
per scheda madre asus o abit o msi o gigabyte....scegli tu, ok? grazie
ps io aggiungo:
mio ruolo è grafico e potenza e 3d blender e NLE e Flash ..DVD authiting, faccio tutto ma unico problema: QUAL'è "supermegapotenza pc" adatto per me...grazie tanto
se voi mi dici amd è meglio phantom e posso aspettare oppre intel adesso ok?per me non c'è problema se devro aspettare ok?
voglio superveloceia e supermegapotenzaaaaaaaa ciao ciao