View Full Version : Accesso a Internet Explorer
Ho la necessità di non far collegare il mio collega a Internet con il mio PC, lavoriamo su una rete LAN.
Si può configurare IE con una password secondaria o dovrei creare un nuovo profilo utente, mettere una password al mio e cercare di impostare un "qualcosa" sul nuovo profilo in modo tale che internet explorer non funzioni?
minneapolis
10-11-2007, 02:25
Il tuo collega ci capisce qualcosa di pc oppure sa fare solo doppio click sulle icone perche' sa che partono i programmi?
Quando il tuo collega e' al lavoro tu ci sei oppure fate turni diversi?
La collega qualcosa ci capisce di PC. Facciamo turni diversi e lei si collega con il mio PC ad Internet che deve per forza di cose rimanere acceso il pomeriggio quando io non sono a lavoro.
La soluzione potrebbe essere utile anche per casa dove mio figlio si collega a tutto spiano.
minneapolis
10-11-2007, 09:28
Prova cosi': apri IE -> menu "strumenti" -> "opzioni internet" -> scheda "connessioni" -> clicca su "impostazioni LAN" -> metti il segno di spunta su "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN" -> inserisci qualcosa a caso (del tipo 1.1.1.1) nella campo di testo "indirizzo"
Quando vuoi accedere ad internet rifai il procedimento e rimetti l'impostazione del sever proxy come era in origine.
Prima ti ho chiesto quelle cose perche' se una persona ci capisce e' una delle prime cose che va a controllare e, posto che invece non sappia come risolvere, sarebbe stato un po' scomodo da fare piu' volte al giorno quando ti assenti dal pc.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.