View Full Version : [PG + SS] Vendo Technisat Skystar2 (Skystar 2) v. 2.6c
Vendo scheda tv internet technisat skystar 2 versione 2.6c.
Non ho ne garanzia ne telecomando, ma garantisco che è perfettamente funzionante con gli ultimi drivers del sito technisat (tra l'altro anche sotto vista).
Valuto anche scambi con case desktop (orizzontali, atx, non ciofeche), oppure con schede tv PCI ibride (digitale+terrestre)
Questa scheda con progdvb (e coi plugin necessari...) è una vera bomba...da provare assolutamente!
Chiedo € 35 spedita in raccomandata...
Pagamento anticipato su carta postepay...
Max serietà come del resto tutte le mie compravendite provano...
Precedenza a mano
Buon acquisto! :)
ciao, 2 domande.
1) scalda molto la scheda.
2) con progdvb e plugin....ho capito bene si possono vedere canali cri****i?.
mille grazie
no è la versione che non scalda...per quanto riguarda i canali...bè ti devi fare un giro su internet ;)
Ovviamente quelli ita non vanno se non con regolare abbo, diciamo che il resto del mondo invece collabora...:)
no è la versione che non scalda...per quanto riguarda i canali...bè ti devi fare un giro su internet ;)
Ovviamente quelli ita non vanno se non con regolare abbo, diciamo che il resto del mondo invece collabora...:)
ma volendo fare un abbo, con questa scheda si può o solo su decoder domestici:D
si c'è un plugin con regolare abbonamento, ma ti serve la cam per inserire la scheda ovviamente (costo sui 10 euro).
Comunque sia chiaro: io garantisco SOLO il funzionamento sui canali free to air (poi chi è bravo si ingegna...:) ).
Sotto Ubuntu la scheda ugualmente funziona che è na scheggia per una migliore implementazione a livello di kernel...:)
ho capito, ti libero la coda.
up per te.:)
grazie alla prossima! :)
graie a te.:)
♂_KRONOS_♂
12-11-2007, 09:25
ciao,la scheda è di tipo HD? high definition? .
NOn ti fai mai un giro per Milano^???:O
è la versione normale: ma dato che è in transport stream mi pare di aver letto che progdvb poteva comunque gestire i flussi h264 o hd (fonte: forum di vvv.scaistar.c@m)...fatti un giro li magari trovi le risposte che cerchi!
milano?...naaa, c'è la nebbia sto periodo! :D
♂_KRONOS_♂
16-11-2007, 10:19
la scheda a me interessa!..:D
ok, allora magari la installo nel fine settimana nel mio pc e la provo con progdvb...così faccio un test
può servirti anche qualcosa da di qua?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1582184
così magari faccio un bello sconticino per il pacco...:)
posso fare 40 spedita in raccomandata...ma sempre ricarica su postepay...tanto il bonifico ti va a costare di più e la postepay la ricarichi comunque alle poste...:)
amici come prima...
up, grazie...;)
30 ss comprese?
pagamento pp ?
no mi disp. già la sto mettendo 27 euri escluse le spese...35 ed è tua---per quello che fa sono soldi davvero ben spesi...
no mi disp. già la sto mettendo 27 euri escluse le spese...35 ed è tua---per quello che fa sono soldi davvero ben spesi...
lascio
ok, al più possiamo dividere le spese a metà (simbolica)...
fammi sapere...
Oppure ti faccio quel prezzo per la scheda se mi prendi anche qualcosa delle schede video che ho in firma...
up...
ok, al più possiamo dividere le spese a metà (simbolica)...
fammi sapere...
Oppure ti faccio quel prezzo per la scheda se mi prendi anche qualcosa delle schede video che ho in firma...
up...
Per il momento non ho bisogno di altro... ( a 50 € compro la 2.7 in zona) per questo non vado oltre quella cifra.
venduta...si può chiudere...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.