PDA

View Full Version : Win meta inglese meta italiano

Utonto\Bis
09-11-2007, 11:44
Salve gente ho un prblema curioso...ho installato 3 xp pro sp2 nuovi appena tolti dall imballo...
il fatto è che una volta eseguita correttamente tutta l installazione quando arrivo a windows e lo utilizzo ho degli avvisi meta in inglese meta in italiano ... non sono avvisi strani... esempio PRESENTAZIONE DI WINDOWS me lo da in ita poi magari lo scudo rosso di mancata protezione invece di descrivermi il problema in italialo me lo fa in inglese... stessa cosa quando avvio o chiudo il pc... leggo Attedere e sotto shout down ... mmmm cosa un po insolita no?!

sulla confezione nulla di diverso dalle altre installate

saluti

jstef
09-11-2007, 12:12
Salve gente ho un prblema curioso...ho installato 3 xp pro sp2 nuovi appena tolti dall imballo...
il fatto è che una volta eseguita correttamente tutta l installazione quando arrivo a windows e lo utilizzo ho degli avvisi meta in inglese meta in italiano ... non sono avvisi strani... esempio PRESENTAZIONE DI WINDOWS me lo da in ita poi magari lo scudo rosso di mancata protezione invece di descrivermi il problema in italialo me lo fa in inglese... stessa cosa quando avvio o chiudo il pc... leggo Attedere e sotto shout down ... mmmm cosa un po insolita no?!

sulla confezione nulla di diverso dalle altre installate

salutiQuello che mi viene da chiedere è quello che non hai detto, ossia installate dove? Su pc che hai assemblato tu? Su pc che avevano già un altro SO installato? Tutti e 3 i cd portano allo stesso risultato? Sono versioni retail?
Dove li hai presi i cd? Al mercato dell'usato? :) Scherzi a parte, se hai licenza e codici vari ti conviene sentire Microsoft.