PDA

View Full Version : 8800 GT GTS GTX GTS KO ACS3!! Come capirci?

dbgg
09-11-2007, 11:25
Mi chiedevo, tutti gli appellativi che danno a 'ste schede video, come vanno interpretati?

Passando dalle differenze tra cose del tipo GT, GTS, GTX, ecc... Ma roba tipo ACS3? Starebbe a significare?

Grazie per eventuali chiarimenti :)

Brightblade
09-11-2007, 11:32
Mi chiedevo, tutti gli appellativi che danno a 'ste schede video, come vanno interpretati?

Passando dalle differenze tra cose del tipo GT, GTS, GTX, ecc... Ma roba tipo ACS3? Starebbe a significare?

Grazie per eventuali chiarimenti :)

ACS3 non e' un tipo di pasta termica per maniaci delle temp? :sofico:

KO credo sia usato semplicemente per distinguerla dal modello base non overcloccato.

dbgg
09-11-2007, 11:35
KO credo sia usato semplicemente per distinguerla dal modello base non overcloccato.

Cioč te la overcloccano direttamente loro? asd :p

Brightblade
09-11-2007, 11:36
Cioč te la overcloccano direttamente loro? asd :p

Esatto :D

In teoria c'e' chi dice che i core usati per quelle schede sono la crema della crema...secondo me comunque li pigliano a caso e sperano che gli vada a :ciapet: e che la scheda non schiatti, un po' come facciamo tutti noi :D

dbgg
09-11-2007, 11:40
Esatto :D

In teoria c'e' chi dice che i core usati per quelle schede sono la crema della crema...secondo me comunque li pigliano a caso e sperano che gli vada a :ciapet: e che la scheda non schiatti, un po' come facciamo tutti noi :D

In compenso se lo fanno loro se fonde č sempre in garanzia, se la fondiamo noi ce lo pigliamo in tasca :D