View Full Version : Tastiera Trust Wireless Optical Deskset DS-3400D IT
pierotten
09-11-2007, 10:34
Come vi sembra questa tastiera? E' affidabile? In particolare mi interessa sapere se ha problemi di interferenze e di installazione dei driver, e se, nel caso, mi converrebbe,invece, acquistare una Logitech MX-3200. Anche se in verità una cinquantina di eurini di differenza non sono pochi, quindi vorrei poter optare per la Trust.:)
WildBoar
09-11-2007, 19:29
io ho avuto un mouse trust ottico e ogni tanto perdeva il segnale, impazziva il puntatore, provato su più di un pc, con vari mousepad ma nulla... da buttare! :mad:
pierotten
11-11-2007, 13:44
Allora forse sarebbe meglio se mi buttassi su una Logitech? Per esempio che ne pensate di una mx 3200....l'unico problema è che per me costa un pò troppo....però se vi va ditemi ugualmente cosa ne pensate...dopotutto c'è sempre Natale.....
quotissimo. il kit mi è stato regalato a natale, con esattezza il 25 dicembre sera. il 26 mattina già stava in garage.
p.s. la tastiera cmq mi è piaciuta molto come qualità. i tasti erano davvero silenziosi e molto scorrevoli.
cmq con tastiera e mouse "filo a vita"
io ho avuto un mouse trust ottico e ogni tanto perdeva il segnale, impazziva il puntatore, provato su più di un pc, con vari mousepad ma nulla... da buttare! :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.