PDA

View Full Version : Chi ha il BIOS?

DJ RED
09-11-2007, 10:36
:help: Ho scaricato l'emulatore pcsx2 ed ho finito di configurarlo.:)
Però resta un problema:( , nn ho il bios della P2 :cry: e nn so da dove prenderlo:cry:
Non è che qualcuno di voi me lo puo inviare via e-mail o darmi una dritta su dove scaricarlo:confused:
Perfavore aiutatemi:cry: :help:

La mia e-mail è: [email protected]

Grazie e perfavore rispondetemi:help: :cry:

predator87
09-11-2007, 11:10
possedere il bios di una consolle è illegale a meno che non si possieda e comunque una volta scaricato si dovrebbe cancellare dopo 24ore (mod correggetemi se sbaglio).. comunque in questo caso il tuo migliore amico per trovarlo è google!

DJ RED
09-11-2007, 11:38
Si io cerco su google ma nn riesco a trovarlo
E se lo trovo il dowload, klikkandoci sopra nn mi scarca il bios ma l'emulatore o peggio ankora si aprono altre pagine ke alla fine nn mi servono a nulla.:( ..
Allora ditemi almeno come devo fare a prenderlo salla P2 se nessuno di voi me lo vuole inviare! :cry:

Perfavore rispondetemi
sono disperato!!!!!!!!!

predator87
09-11-2007, 12:10
Si io cerco su google ma nn riesco a trovarlo
E se lo trovo il dowload, klikkandoci sopra nn mi scarca il bios ma l'emulatore o peggio ankora si aprono altre pagine ke alla fine nn mi servono a nulla.:( ..
Allora ditemi almeno come devo fare a prenderlo salla P2 se nessuno di voi me lo vuole inviare! :cry:

Perfavore rispondetemi
sono disperato!!!!!!!!!

vediamo se riesco ad aiutarti..

DJ RED
09-11-2007, 12:49
ok grazie
;)

DJ RED
09-11-2007, 13:33
nn ce ne + bisogno ke mi diate il bios della P2 ho risolto tutto grazie al mio fedele muletto.:D :D :sofico:

DJ RED
09-11-2007, 13:38
Ora pero ho un altro problema... quando faccio apri cd e apro il file iso di pes 7, parte la schermata della ps2 ma il gioco nn parte mi esce solo browser e impostazioni di sistemi. E in + l'emulatore mi va a rilento, nn si sento suoni e ne effetti e in piu, per kiuderlo, devo far partire gestione delle attivita e kiuderlo con quello.
Come risolvo quest'altro problema:confused: :confused: :confused:

:mc: nn so ke fare

predator87
09-11-2007, 14:12
entra nel thread ufficiale del pcsx2 e parlane lì :)

fdA40-99
12-11-2007, 16:09
Ehm, cercate di evitare discussioni del genere dato che come ben sapete il materiale di cui parlate - se non è ottenuto attraverso un processo di dump dalla propria console - è illegale. Giusto per precisare abbiate come buona norma quella di leggere le discussioni in rilievo che cerbert ha avuto modo di scrivere. Grazie.