Iridexx
09-11-2007, 09:18
Buongiorno a tutti ho instalato ieri KUbuntu 7.10 su una macchina Che monta una CPU Intel Pentium 4 1.700 non ci sono stati problemi tutto ok solo un piccolo problema era tutto in inglese. Non importa decido di scaricare la lingua italiana dal ico dei linguaggi incomincia il download e al suo temine mi dice che ci sono stati dei problemi con i pacchetti e che forse non sono stati trovati o danneggiati, allora interrompo il tutto e ritorno sul mio desktop e tutto funziona sempre il lingua inglese e fin qui nessun problema, fatto sta che al riavvio della macchina viene caricato il sistema mi appare la schermata di login dura qualche secondo e poi il monitor si spenge come er magia .... oleee .. la macchina sembra funzionare corettamente ma niente piu segnale dalla scheda videooooooo..... AIUTATEMI...... io non sono molto pratico di linux ma ogni volta che ci metto le mani non riesco a trarne niente uffy eppure mi piacerebbe utilizzarlo... l'unica cosa che ho provato è a far partire il sistema in (recovery mode) e avviare il serverx il sistema parte tranquillamente e viene caricato però poi non so cosa fare .. e se dopo riavvio in modalità normale mi fa la stessa cosa che vi ho elencato prima.... spero di ricevere qualche consiglio da voi molto piu esperti di me.
grazie
grazie