PDA

View Full Version : Valutazione QX6700.

Ternil
09-11-2007, 00:48
Salve a tutti, come ho detto in altri post, ho acquistato un QX6700 nuovo, ne attendo l'arrivo. Ma non sono più sicuro che mi possa servire più di tanto... del resto io non overclocko. Calcolando che io più di giocarci ogni tanto e fare una volta ogni morte di papa video editing. Calcolando che forse mi sono spinto un pò troppo nel comprare tale procio. Penso che mi butterò su qualcosa di più economico.
Calcolando che non è mai stato aperto voi che valore attribuireste a tale processore? E che credo sia in garanzia anche se l'unica prova che ho è una ricevuta di Paypal. E' nuovo impacchettato pronto ad essere sfruttato da chi si cimenta di overclock. Chiedo il vostro aiuto perchè ho visto i più disparati prezzi su internet di questo processore da nuovo. A partire dai 400 per arrivare fino ai 1000 circa Euri...

A voi le risposte.

DD85
09-11-2007, 01:20
Ma a questo punto non vale la pena tenerlo , tanto con un processore del genere rimarrai a posto per un bel pò di tempo....che senso ha rivenderlo per comprarne uno più economico....:mbe:

Ternil
09-11-2007, 11:29
Ma a questo punto non vale la pena tenerlo , tanto con un processore del genere rimarrai a posto per un bel pò di tempo....che senso ha rivenderlo per comprarne uno più economico....:mbe:

Non capisco mi hai scritto che NON vale la pena tenerlo ma che con un processore simile posso stare apposto per un bel pò di tempo... Suppongo tu volessi dire che una volta che l'ho comprato me lo tengo e non vale la pena venderlo.
è solo che consuma tantissimo (130W) anche se ho comprato un buon dissi ad aria. E volevo, se questo si potesse vendere sui 400-450, prenderne uno economico adesso e poi a gennaio un Q9450 che comunque dovrebbe andare poco meglio ed essere tdp 35W in meno. E magari mi restano un pò di soldi da aggiungere a quelli che ho già per la scheda video.

darek
09-11-2007, 11:39
Secondo me non lo compra + nesuno .C'e q6600 g0 per 230 E !

Ternil
09-11-2007, 11:42
forse c'hai pure ragione però ha il moltiplicatore sbloccato all'infinito ti ricordo. il che per uno che ha raffreddamento a liquido significa riuscire a tirarlo fra i 4 e i 5 ghz.

darek
09-11-2007, 11:49
forse c'hai pure ragione però ha il moltiplicatore sbloccato all'infinito ti ricordo. il che per uno che ha raffreddamento a liquido significa riuscire a tirarlo fra i 4 e i 5 ghz.

Mi correggo. " Escluso maniaci di OC" :D

Ternil
09-11-2007, 11:51
:sbonk: :asd: rotfl a sto punto devo chiedere ai mod di spostarmi in overclocking... come si fa? devo segnalare?

Ternil
09-11-2007, 14:45
up

darek
09-11-2007, 14:48
up

A quanto lo vendi ?

Ternil
09-11-2007, 15:49
pensavo a 400-450€ dato che è nuovo ancora sigillato e forse pure in garanzia e calcolando che negli shop o non c'è o è sugli 800€ minimo.
Ma la domanda a quanto lo devo vendere l'ho rivolta io a voi e qui sta finendo al contrario :D :asd: