View Full Version : CRA CRA
Marinelli
09-11-2007, 00:38
Dalla finestra di casa.
http://digilander.libero.it/startrekitalia/foto/cornacchia.jpg
Saluti a tutti :)
bella.
bella composizione e bella anche la schiarita che risalta l'ala, (il massimo srebbe stato averla anche sulla testa).
ciao
Faio
Semplice, ma elegante e grafica, bella inquadratura.;)
Non c'è molto da aggiungere, bel colpo d'occhio (e non solo).
ciao
Radeon_1001
09-11-2007, 14:44
Quoto, graficamente mi piace.
Ciao;) .
angelodn
09-11-2007, 15:20
:)
:)
Non c'è il due senza il tre; non ero mai stato quotato così tanto, sono "Orgoglione" :sofico:
CRA...CRA...CRAZIE.
Marinelli
10-11-2007, 10:10
Grazie a tutti per i commenti. :)
Sarebbe stato bello avere la testa illuminata (e anche un bel colpo di fortuna :D).
Ho riguardato la foto sul portatile di mia madre e mi sono reso conto di quanto possa cambiare da un monitor a un altro: sia sul mio LCD sia sul CRT la cornacchia è perlopiù nera, sul portatile di mia madre invece la luminosità è decisamente più elevata e si vedono tutti i particolari delle parti in ombra!
Ciao :)
Quoto anch'io........ per la gioia di stezan.
Ciao e complimenti.
frankieta
10-11-2007, 16:06
Bell, buono il colpo d'occhio e la composizione. Peccato solo per la luce un pò piatta, ma non ci potevi far nulla...Sbaglio o tu hai la nuova alpha700? Questa foto è fatta con quella?
:;)
Marinelli
10-11-2007, 22:18
Bell, buono il colpo d'occhio e la composizione. Peccato solo per la luce un pò piatta, ma non ci potevi far nulla...Sbaglio o tu hai la nuova alpha700? Questa foto è fatta con quella?
:;)
No, veramente ho una vecchia Canon EOS 10D :p
La foto è stata scattata con tale macchina abbinata all'EF 100-400 @ 400mm.
Ciao :)
AarnMunro
10-11-2007, 23:05
La foto è composta bene ed è nitida...ma è sottoesposta, il mezzo controluce ti ha fregato. Non che fosse facile...in quei casi una tripletta in sequenza è la cosa migliore. Ovviamente parlo come uno comodamente seduto a casa...;)
Marinelli
11-11-2007, 12:37
La foto è composta bene ed è nitida...ma è sottoesposta, il mezzo controluce ti ha fregato. Non che fosse facile...in quei casi una tripletta in sequenza è la cosa migliore. Ovviamente parlo come uno comodamente seduto a casa...;)
La mia idea di partenza era quella di ottenere una silouette con solo alcune parti illuminate dal sole... effettivamente ho forse esagerato un pochino con il tempo (1/1500), ma continuo a pensare che se si fossero visti troppi particolari della cornacchia, la foto non avrebbe avuto lo stesso effetto.
Ciao e grazie :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.