PDA

View Full Version : No cinquino....no party.

Pris
08-11-2007, 23:15
Ciao

trattasi di raduno delle storiche FIAT 500 e ........ dell' altro.

1. http://img99.imageshack.us/img99/4833/mg4338ux8.jpg
2. http://img48.imageshack.us/img48/6479/mg4333gs6.jpg
3. http://img48.imageshack.us/img48/9104/mg4331sp4.jpg
4. http://img150.imageshack.us/img150/9166/mg4285ua0.jpg
5. http://img230.imageshack.us/img230/6812/mg4315ys6.jpg

Sempre graditi vs. commenti.

Saluti.

Faio
09-11-2007, 07:59
mi piace la 1, la altre, IMHO, sono molto "inquadra e scatta", poco ricercate.
Sai fare moooolto meglio.;)

ciao
Faio

mailand
09-11-2007, 08:02
mi piace la 1, la altre, IMHO, sono molto "inquadra e scatta", poco ricercate.
Sai fare moooolto meglio.;)

ciao
Faio
quoto
la 1 è bella, la 2 non mi dispiace ma non mi finisce il taglio del lunotto in alto, le altre sono tecnicamente perfette ma... ci hai viziati, queste sono un po' sottotono! ;)

fluido
09-11-2007, 08:53
Quando ho visto la prima ho detto "stanno arrivando altre belle foto", poi ho scorso la pagina e le altre sono rientrate nella normalità.

Rimangono comunque foto più che piacevoli anche se con tagli non troppo ricercati.

PS: c'era anche la Peppa al raduno? L'ultima 500 non può che essere la sua.... :D

mailand
09-11-2007, 08:59
PS: c'era anche la Peppa al raduno? L'ultima 500 non può che essere la sua.... :D

no, la peppa ha una bianchina! :O :D

bellissima, color azzurro puffo, le ha dedicato un 3d! :D

malja
09-11-2007, 09:22
Quoto gli altri...ma la prima è :sbav: :winner: :asd: :idea:

Duce
09-11-2007, 09:47
La prima non mi dice niente, qualcuno potrebbe spiegarmi dov'è la caratteristica di questa foto che trovate eccezionale?. Le altre non sono male, da turista direi.

Radeon_1001
09-11-2007, 13:46
Trovo piacevoli la prima e l'ultima, le altre descrittive.

Ciao;) .

angelodn
09-11-2007, 14:19
veramente bella e notevole la 1

ERRYNOS
09-11-2007, 17:41
compliemnti per la 1.

AarnMunro
09-11-2007, 17:58

ASsolutamente sì!

matiaij
09-11-2007, 18:56

ASsolutamente sì!

concordo con il verde e l'azzurro...

Pris
09-11-2007, 20:37
La prima non mi dice niente, qualcuno potrebbe spiegarmi dov'è la caratteristica di questa foto che trovate eccezionale?. Le altre non sono male, da turista direi.

Ciao,

dal momento che anch'io concordo con gli altri che il mio primo scatto sia di gran lunga + interessante degli altri. Mi permetto di descrivertela un attimo, e non per fartela piacere...... ma solo perchè lo hai chiesto tè.

La foto trovo gioca molto sull' individuo che mostra una evidente perplessità e imbarazzo perchè forse gli sto puntanto l'obbiettivo contro, sul messaggio del cartello alle sue spalle e sulle tavole ancora vuote che presumibilmente verranno apparecchiate + tardi per una festicciola.

Dirti che al momento dello scatto ne ero perfettamente consapevole......beh! peccherei di presunzione...... sarei stato un grande!!!! Ma dopo che l'ho vista nel display della mia macchina e a casa sul pc ho pensato che poteva risultare uno scatto interessante.

Ora non sò se gli altri hanno avuto le mie stesse sensazioni. Se sì.......allora ho colpito nel segno e ne sono molto soddisfatto!!!!

Per concludere colgo l'occasione per postare altre due foto che non sono un granchè come foto. Una 500 già vista con il suo proprietario entrambi simpatici e bizzarri. e la seconda.... la 500 di Crudelia Demon (spero si scrivi così...)

1. http://img402.imageshack.us/img402/5051/mg4287gc5.jpg

2. http://img223.imageshack.us/img223/3543/mg4313ye4.jpg

Saluti.

Duce
09-11-2007, 22:18
La foto trovo gioca molto sull' individuo che mostra una evidente perplessità e imbarazzo perchè forse gli sto puntanto l'obbiettivo contro, sul messaggio del cartello alle sue spalle e sulle tavole ancora vuote che presumibilmente verranno apparecchiate + tardi per una festicciola.

Salve Pris e grazie per le spiegazioni, ma oltre alla strana espressione del tizio sulla sedia (veramente carina) non trovo altri spunti in favore della tua foto :muro: , in quanto l'insegna al neon è parzialmente coperta dalle foglie e le tavole ancora vuote... sono tavole vuote che a mio dire non legano con l'espressione del signore e l'insegna. Detto questo ti ringrazio e aspetto altre tue foto perché sei risuscito a stupirmi molte volte e di certo ci saranno altre occasioni.

Ciao

Pris
09-11-2007, 22:25
Salve Pris e grazie per le spiegazioni, ma oltre alla strana espressione del tizio sulla sedia (veramente carina) non trovo altri spunti in favore della tua foto :muro: , in quanto l'insegna al neon è parzialmente coperta dalle foglie e le tavole ancora vuote... sono tavole vuote che a mio dire non legano con l'espressione del signore e l'insegna. Detto questo ti ringrazio e aspetto altre tue foto perché sei risuscito a stupirmi molte volte e di certo ci saranno altre occasioni.

Ciao

Ciao,
va bene......mi arrendo!!!! Hai ragione tu!!!!

Forse corro troppo con la fantasia!!!!

Saluti.
Pris.

malja
09-11-2007, 22:47
Ciao,

Saluti.
Pris.
Se corressi con la fantasia la foto non sarebbe piaciuta a tante persone che evidentemente oltre alla corretta esposizione, la buona inquadratura e altre doti tecniche hanno colto nell'immagine una simpaticissima ironia.
Ciao

Pris
09-11-2007, 22:53
Se corressi con la fantasia la foto non sarebbe piaciuta a tante persone che evidentemente oltre alla corretta esposizione, la buona inquadratura e altre doti tecniche hanno colto nell'immagine una simpaticissima ironia.
Ciao

Grazie malja. Allora vorrà dire che continuerò a cercare di fare il sognatore. Aggiungo non è un reato, vero?

ambro1
09-11-2007, 23:02
dal basso della mia inesperienza ti posso dire che noto molto carini e particoòari i soggetti alcune500 davvero bizzarre. Penso che avresti potuto svarire un pò con tagli differenti.
carina la 1 sopratutto per l'espressione del signore :)

malja
09-11-2007, 23:12
Grazie malja. Allora vorrà dire che continuerò a cercare di fare il sognatore. Aggiungo non è un reato, vero?

Anzi, ce ne fossero....

Pris
09-11-2007, 23:12
dal basso della mia inesperienza ti posso dire che noto molto carini e particoòari i soggetti alcune500 davvero bizzarre. Penso che avresti potuto svarire un pò con tagli differenti.
carina la 1 sopratutto per l'espressione del signore :)

Hai ragione!! come tutti gli altri. Ma mi permetto anche di affermare che ogni fotoamatore ha i "Propri cadaveri nel cassetto". Non è vero?

Duce
10-11-2007, 13:12
Ciao,

Saluti.
Pris.

Dalle mie parti si dice "la ragione è dei fessi" e poiché non sono fesso, cercavo solamente il punto di lettura (l'ironia nella foto? è questo?) di una foto che a mio avviso non dice nulla. La mia intenzione non era aizzarti i cani contro (figurarsi!, mica sono un esperto ma solo una persona che ha l'hobby della fotografia ), ma solamente capire il particolare che non ho colto e che invece ha riscosso il favore del pubblico che è intervenuto nella discussione. Mi aspettavo delle risposte concrete alla mia domanda , per poter comprendere e quindi accrescere anche il mio senso critico in ambito fotografico, non la ragione. Un saluto a tutti. Buon fine settimana

Pris
10-11-2007, 13:27
Dalle mie parti si dice "la ragione è dei fessi" e poiché non sono fesso, cercavo solamente il punto di lettura (l'ironia nella foto? è questo?) di una foto che a mio avviso non dice nulla. La mia intenzione non era aizzarti i cani contro (figurarsi!, mica sono un esperto ma solo una persona che ha l'hobby della fotografia ), ma solamente capire il particolare che non ho colto e che invece ha riscosso il favore del pubblico che è intervenuto nella discussione. Mi aspettavo delle risposte concrete alla mia domanda , per poter comprendere e quindi accrescere anche il mio senso critico in ambito fotografico, non la ragione. Un saluto a tutti. Buon fine settimana

Ciao,

scusa ma non era mia intenzione darti del "fesso". Ma dopo averti dato la mia personale interpretazione della foto, ho colto che non eri soddisfatto e ancora poco convinto. Allora è giusto che io accolga le tue considerazioni anche se diverse dalle mie..Tutto quì.

Saluti tutti augurandovi un buon week-end.....magari fotografico.

A presto Pris.

Peppa
12-11-2007, 08:13
Aricchime tornata...Malata sono stata...:doh:

Noooo io non c'ero! Ma ho notato due "sorelline" della puffetta davvero carine! :D
Pris concordo anche io con gli altri, carinissima la 1 e il ritratto del proprietario della 500 hippy! :p