PDA

View Full Version : problemi con sony cybershot t70

ciccile
08-11-2007, 22:37
ho un piccolo problema ma non so' se e' di configurazione o se e' proprio fatta cosi : quando metto l opzione 8 megapixel lo schermo si riduce a 4:3 non piu a 16:9 qualcuno sa come ingrandirloe far si che si veda a tutto schermo? grazie leonardo

Time Zone
08-11-2007, 23:47
ho un piccolo problema ma non so' se e' di configurazione o se e' proprio fatta cosi : quando metto l opzione 8 megapixel lo schermo si riduce a 4:3 non piu a 16:9 qualcuno sa come ingrandirloe far si che si veda a tutto schermo? grazie leonardo

I 16:9 sono un crop, sulle compatte si possono ottenere solo selezionando una risoluzione inferiore alla massima. Ora non ho presente la risoluzione max della tua macchina ma se è di 8 mpixel è normale che impostando questa risoluzione le foto vengano in formato 4:3

ciccile
09-11-2007, 08:40
si ma anche su monitor lcd prima di scattare non si riesce a sfruttare il monitor da 3 pollici praticamente cosa l'hanno messo a fare? quando poi rivado a vedere le foto con un opzione la riesco a mettere a 16:9..il problema e' prima di scattare che mi fa vedere il monitor tagliato..grazie lo stesso leonardo