PDA

View Full Version : Rete LAN tra 3 Pc , Help

Yaku83
08-11-2007, 21:55
ragazzi qualcuno mi spiegherebbe bene come realizzare una rete Lan tra 3 pc portatili dove ognuno dei 3 può prendere dati nell altro e come condividere questi dati ????? ora non ho i portatili qui con me ma domani posto l'errore che riscontro!!!! qualcuno molto gentilmente può dirmi come creare tale rete e come condividere i dati ????

Alfonso78
08-11-2007, 22:23
ragazzi qualcuno mi spiegherebbe bene come realizzare una rete Lan tra 3 pc portatili dove ognuno dei 3 può prendere dati nell altro e come condividere questi dati ?????

si ma sul thread della discussione sulla creazione delle reti lan....:rolleyes:

Yaku83
08-11-2007, 23:06
si ma sul thread della discussione sulla creazione delle reti lan....:rolleyes:

Se puoi darmi link , io non l ho trovata ....

Alfonso78
08-11-2007, 23:09
Se puoi darmi link , io non l ho trovata ....

guide e thread ufficiali

Yaku83
26-11-2007, 07:18
Io ho una rete che già funziona , però siccome devo formattare e poi so che tanto la mia rete non funzionerà più , qualcuno mi dice prima di formattare cosa devo salvare o guardare bene ??? tipo account, nome del gruppo di lavoro , indirizzo IP , perchè leggendo le guide ufficiali qualcosa non torna :confused: , quindi come posso salvare il tutto ???

Ad esempio è fondamentale che un programma in rete mi veda dei dati e come directory gli do :

\\Fabio\(nomecartellacondivisa)

Ma Fabio chi è ??? tra gli utenti del pc non lo vedo e nemmeno come amministratore..... Ho una confusione con queste reti....

Alfonso78
26-11-2007, 09:20
Io ho una rete che già funziona , però siccome devo formattare e poi so che tanto la mia rete non funzionerà più , qualcuno mi dice prima di formattare cosa devo salvare o guardare bene ??? tipo account, nome del gruppo di lavoro , indirizzo IP , perchè leggendo le guide ufficiali qualcosa non torna :confused: , quindi come posso salvare il tutto ???

Ad esempio è fondamentale che un programma in rete mi veda dei dati e come directory gli do :

\\Fabio\(nomecartellacondivisa)

Ma Fabio chi è ??? tra gli utenti del pc non lo vedo e nemmeno come amministratore..... Ho una confusione con queste reti....

indirizzi ip
gruppo di lavoro
criteri di condivisione e autorizzazione
criteri di protezione
nome e password degli account

comunque discussioni da thread ufficiale...:rolleyes: