View Full Version : [360] Call of Duty 4: Modern Warfare - HWUPGRADE MULTIPLAYER TEAM!!! (lol)
*sasha ITALIA*
08-11-2007, 21:03
Eccoci :D Il thread per il single apritelo pure voi... chi è che è pronto a fraggare stanotte? :D
è uscito? :mbe:
azz :muro: altri soldi :muro: non sono ancora pronto... dopo essermi svenato per halo3 per un pò sto tranquillo :cry:
*sasha ITALIA*
08-11-2007, 21:21
ufficialmente domani, ma è da ieri a pranzo che mi sfascio gli occhi :D
Io volentieri.
Perchè non tiriamo su un bel clan??
E' dai tempi di medal of honor e il primo CS che non faccio parte di un clan :cry: !!
Mi piacerebbe molto!!
mio tag zoezeta
Cr4sH..!
08-11-2007, 22:47
eccomi
nick su xbox live: Cr4sH85
nick cod4 ingame: [LoL]Cr4sH85 :asd:
dai su che + siamo + ci si devasta
chicco981
08-11-2007, 22:53
intanto mi iscrivo:D
Sgt. Bozzer
08-11-2007, 23:17
eccomi...
nick: Sgt Bozzer
adesso però vado a nanna..:D
ufficialmente domani, ma è da ieri a pranzo che mi sfascio gli occhi :D
eccomi
nick su xbox live: Cr4sH85
nick cod4 ingame: [LoL]Cr4sH85 :asd:
dai su che + siamo + ci si devasta
eccomi...
nick: Sgt Bozzer
adesso però vado a nanna..:D
maledetti culattoni raccomandati :fagiano:
da domani mi unisco pure io
Sgt. Bozzer
08-11-2007, 23:40
maledetti culattoni raccomandati :fagiano:
da domani mi unisco pure io
dai che domani arriva anche a te..:D
ditemi una sola cosa... è vero che non c'è il CO-OP off-line?
non esiste split-screen?
che non si può giocare in 2 sulla stessa 360?
dio che tristezza :|
*sasha ITALIA*
09-11-2007, 00:47
ditemi una sola cosa... è vero che non c'è il CO-OP off-line?
non esiste split-screen?
che non si può giocare in 2 sulla stessa 360?
dio che tristezza :|
in teoria l'incontrario, co-op in split e non online
ci sono anche io :D ci sto giocando da ieri.. sono un po pippa ma... :D
la mia tag è youngchief88 ;)
in teoria l'incontrario, co-op in split e non online
sulla pagina di CoD4 del sito xbox360 non è segnalato il co-op ne off-line ne on.line.
ma come si fa io dico...
Io lo compro questo weekend, sperando che poi quella m**da di connex wireless tenga.. :D
Cr4sH..!
09-11-2007, 09:25
che dire.. dopo un'altra notte passata a giocare direi che più vai avanti e ci prendi la mano più diventa spettacolare :D
ciccio.. ma tipo fare una bella listina nel primo post dei nick di chi ci gioca? giusto x non diventare imbecilli.. sennò vengo a casa tua e la faccio io :asd:
ci sono anche io
run like hell19 :fagiano: (solitamente NON di notte :mc: )
Cr4sH..!
09-11-2007, 14:29
up
*sasha ITALIA*
09-11-2007, 18:33
livello abilità 25, ora salire velocemente diventa un tantino difficile
Sgt. Bozzer
09-11-2007, 18:44
livello abilità 25, ora salire velocemente diventa un tantino difficile
hai già 9 ore di online...:eek:
*sasha ITALIA*
09-11-2007, 18:51
e vabbè ce l'ho da 3 giorni :D
Sgt. Bozzer
09-11-2007, 18:52
e vabbè ce l'ho da 3 giorni :D
io da due... ma ho finito prima il single.. :D
Cr4sH..!
09-11-2007, 19:10
io da due... ma ho finito prima il single.. :D
mi sa che ho circa le stesse ore di ciccio.. senza single player però :D
Sgt. Bozzer
10-11-2007, 12:17
scusate se non parlavo.. ma la mia ragazza mi ha fregato la cuffia.. e ascoltava quello che dicevate.. ha detto che sei simpatici..:asd: :asd:
chicco981
11-11-2007, 13:03
Preso!!!! seguendo i consigli di crash,altrimenti mi massacrava i maroni:D da stasera sarò operativo:O
*sasha ITALIA*
11-11-2007, 13:03
dai ragazzi siete morti!!!?!
*sasha ITALIA*
11-11-2007, 13:04
ci sono alcune sfide che sono troppo malate :D correre per 26 miglia...cecchinare 150 nemici alla testa... saltare da 35 metri senza morire... LOL
chicco981
11-11-2007, 13:09
o mamma mia:fagiano: cmq mik consigli di fare un po di pratica oppure mi tuffo subito on line?
*sasha ITALIA*
11-11-2007, 13:13
vai online.. il problema di questo gioco è che parti con armi standard senza mirino ed opzioni extra e più vai avanti più sblocchi armi potenti, mirini, caricatori più capienti, mira migliore, proiettili perforanti, granate ad innesco con la tua morte ecc ecc
quindi più aspetti a giocarci onnline più sarà difficile salire per via del livello degli altri!!!
Yngwie74
11-11-2007, 13:21
vai online.. il problema di questo gioco è che parti con armi standard senza mirino ed opzioni extra e più vai avanti più sblocchi armi potenti, mirini, caricatori più capienti, mira migliore, proiettili perforanti, granate ad innesco con la tua morte ecc ecc
quindi più aspetti a giocarci onnline più sarà difficile salire per via del livello degli altri!!!
Bella ca##ata... gia' e' sufficiente la differenza di skill tra chi gioca da tempo e chi comincia all'istante. Queste cose non le ho mai capite. Vorra' dire che tra qualche tempo per un noob che lo acquista e non ci ha mai giocato sara' incredibilmente frustrante andare online...
SI ma non si creano squilibri esagerati, le cose rimangono sempre piuttosto equilibrate. Ad esempio ieri ero una squadra con tutti livelli 10/20 (io ero 2:asd:) e abbiamo vinto con gli avversari tutti 25/30. Io so arrivato secondo ed ero il piu basso la in mezzo.
Anche questa è secondo me una cosa bella del gioco
ci sono anche io ...
tag xbox live: DarkNeji 976 :) pronto a farmi fraggare e sbombare.. :(
Eccoci :D Il thread per il single apritelo pure voi... chi è che è pronto a fraggare stanotte? :D
FranITA. Aggiungimi. Io e te abbiamo un conto in sospeso che verra' risolto sul campo di battaglia :D
Yngwie74
11-11-2007, 16:00
FranITA. Aggiungimi. Io e te abbiamo un conto in sospeso che verra' risolto sul campo di battaglia :D
LOL, te la sei proprio legata al dito eh? :D
Eccomi qui!
Tag: YARSHA
sempre pronto a giocare seriamente o per qualche fraggata in amicizia :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
HiGhL4nD3r
11-11-2007, 17:08
Presente pure io ;)
TAG: El3KtroSpH3re
*sasha ITALIA*
11-11-2007, 17:50
LOL :D
simmy2000
11-11-2007, 22:14
intanto mi iscrivo...lo devo ancora prendere, ma appena lo faccio sono dei vostri...
una domanda: che connessioni avete??? va bene con ping medi o bisogna avere fastweb per forza?? :stordita:
chicco981
12-11-2007, 00:30
bellissimo l'on line, ma c'è gente spietata che ti uccide a sangue freddo:D essendo noob ho solo da imparare...grande chash con 17 ore di gioco:fagiano: :muro:
Cr4sH..!
12-11-2007, 09:22
bellissimo l'on line, ma c'è gente spietata che ti uccide a sangue freddo:D essendo noob ho solo da imparare...grande chash con 17 ore di gioco:fagiano: :muro:
:asd: sai sono in ferie :asd:
ne approfitto per ora.. cmq se uno ha appena iniziato non è poi così penalizzato.. quando parte ha delle armi che gran parte dei giocatori mantiene anche quando è a livelli alti, ovvio che ci montano su anche le loro sorelle x sparare meglio.. però l'arma sempre quella è :D
belle le partite di stasera! :asd:
credo urga un succoso intervento ai server del live...stavano implodendo credo :stordita:
*sasha ITALIA*
12-11-2007, 23:26
si ma lol mi avete fatto giocare alla modalità bomba, muoio sempre
:mbe:
Cr4sH..!
13-11-2007, 10:03
niubbo dimmerda :asd:
Sgt. Bozzer
13-11-2007, 17:47
stasera si gioca?:D
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
13-11-2007, 18:07
Ero molto interessato all'acquisto di questo titolo, ma ho letto che in singolo è cortissimo e facilissimo, mi confermate invece che online si può definire uno sparatutto "definitivo"?
ot
come si fa a fare un link nel forum con scritto ad esempio QUI che ti collega al thread?
Sgt. Bozzer
13-11-2007, 18:09
::::[CS:S];19617372']Ero molto interessato all'acquisto di questo titolo, ma ho letto che in singolo è cortissimo e facilissimo, mi confermate invece che online si può definire uno sparatutto "definitivo"?
confermo.. DEFINITIVO.. peggio di una droga.. :sofico:
e anche il single giocato a veterano non per niente facile.. è corto.. ma molto intenso..
Cr4sH..!
13-11-2007, 20:10
stasera si gioca?:D
ovvio.. :)
Sgt. Bozzer
13-11-2007, 20:13
ok.. 15min +/- e ci sono:D
Andre106
13-11-2007, 20:18
mi aggrego
Cr4sH..!
13-11-2007, 20:21
finisco la telefonata e arrivo.. invitatemi eh poi :)
Sgt. Bozzer
13-11-2007, 22:03
stasera non va una sega..:(
Edit
Scusate ho sbagliato Thread
Ero molto interessato all'acquisto di questo titolo, ma ho letto che in singolo è cortissimo e facilissimo, mi confermate invece che online si può definire uno sparatutto "definitivo"?
CoD4 è all'antitesi di Halo3,ch'è molto più arcade,pero' non siamo ai livelli di strategia di Rainbow Six Vegas,previa la DIMENSIONE delle mappe online:i-m-m-e-n-s-e:)
Praticamente,puoi scegliere se giocare come cecchino(quando c'è l'erba alta dove imboscarti sdraiato a terra),da guastatore(mitico l'rpg dotato di missili terra-aria),fuciliere assaltatore,ecc.ecc... C'è solo l'imbarazzo della scelta e puoi cambiare 'classe' militare in ogni rigenerazione del tuo pg,tra una morte e l'altra:stordita:
Questo gioco è DA URLO:D
p.s.
nella modalità di gioco a squadre in cui si deve piazzare l'ordigno nella postazione nemica,se riuscite a piazzare la bomba,potete ottenere mooolti punti più del normale:D proprio qualche minuto fa son passato da caporale a sergente in un botto solo:eek:
la mia gametarg è Asvello di notte ci sono sempre:read:
13-11-2007 23:03
Sgt. Bozzer stasera non va una sega..
se avete modem ethernet/router di libero/alice/tiscali BUTTATELI e compratevi un robotics:fagiano: quegli affari son assemblati con materiale che non userebbero neanche in cina per allevare maiali ogm fosforescenti :doh:
Sgt. Bozzer
18-11-2007, 23:33
se avete modem ethernet/router di libero/alice/tiscali BUTTATELI e compratevi un robotics:fagiano: quegli affari son assemblati con materiale che non userebbero neanche in cina per allevare maiali ogm fosforescenti :doh:
netgear rulez...:asd:
quella sera erano i loro server che data la mole di gente online erano implosi..:asd:
lordkain84
25-11-2007, 10:41
qualcuno che viene oggi pomeriggio? :O
ho voglia di spaccare il culo :O :asd:
*sasha ITALIA*
25-11-2007, 10:42
è da quando ho preso Assassin's che non gioco...
Cr4sH..!
25-11-2007, 11:05
io sto lavorando 9 ore al giorno.. torno a casa a mezzanotte e mezza e sn devastato.. da domani sera dovrei tornare alla normalità e spaccarvi i culetti a cod :asd:
ma nn doveva essere definitivo sto gioco on-line?? passato il boom iniziale, si torna alla normalità (nella mia lista amici c'ho 3 persone che lo giocano :stordita: )
come sempre, avevo ragione :Prrr:
lordkain84
25-11-2007, 11:18
da domani sera dovrei tornare alla normalità e spaccarvi i culetti a cod :asd:
sono a tua completa disposizione :asd:
CosasNostras
25-11-2007, 11:19
::::[CS:S];19617372']Ero molto interessato all'acquisto di questo titolo, ma ho letto che in singolo è cortissimo e facilissimo, mi confermate invece che online si può definire uno sparatutto "definitivo"?
ot
come si fa a fare un link nel forum con scritto ad esempio QUI che ti collega al thread?
il single è lungo il giusto.
Purtroppo c'è gente che ci dedica 24/24 per finirlo.....per cui lo finisci per forza infretta.
Ma se ti fai 1 oretta al giorno (come tuti gli uomi sani di mente):D ti dura più di una settimana
Charlie Oscar Delta
25-11-2007, 12:11
ma nn doveva essere definitivo sto gioco on-line?? passato il boom iniziale, si torna alla normalità (nella mia lista amici c'ho 3 persone che lo giocano :stordita: )
come sempre, avevo ragione :Prrr:
è intasatissimo a qualsiasi ora :read:
i tuoi amici non fanno testo, tranne io
Charlie Oscar Delta
28-11-2007, 21:58
io capisco che mass effect sia un gran gioco..ma il single player mica scappa!
http://i47.photobucket.com/albums/f192/King207/Ranks%20and%20ribbons/f_prestigesm_e629895.jpg
prestige mode
quando finite il rank 55 ricominciate (10 volte) da capo con un nuovo simbolo
matteo10
29-11-2007, 11:38
...prestige mode
quando finite il rank 55 ricominciate (10 volte) da capo con un nuovo simbolo
Il primo della lista che è al livello massimo aveva già giocato (due o tre giorni fa) per 7 giorni 13 ore e spiccioli...:eek: :eek: :eek: :D :D :D
PS comunque iscritto :O con tag MATTEO10 XCS :)
Ciavattas
30-11-2007, 14:48
Ciao ragassuoli....
é da un paio di giorni che gioco in Live a CoD4, ed ho realizzato che difficilmente ne potrò fare a meno!
Il problema è che (per ora) ci posso giocare solo a casa di mio zio (Gamertag Devil7332)
Visto che l'acquisto del PC ludico slitterà di un paio di mesi, pensavo di prendermi anche io una 360 per cecchinare un pò di gente on line...
So che sono OT, ma secondo voi (anche in PVT) quale Box mi conviene prendere? Io pensavo a quella che ha in Bundle proprio COD4...dovrebbe avere l'HD da 20Gb se non sbaglio....è buona? O DEVO necessariamente puntare al modello top?
Non vorrei spenderci un capitale..... Grazie delle dritte, e se vi và, chiamatemi pure in partita una di queste sere!
simmy2000
30-11-2007, 14:49
mi è arrivato oggi...posso giocare anche io?? :stordita:
sono un niubbo col pad ma ho un pò d'esperienza in fps...:mc: :stordita:
edit: ho appena finito di provarlo online... :eek: bellerrimo!! :O
il single neanche l'ho visto :asd:
tag simmy2000 :O
chi mi assume in un clan?? :cry: :cry: :stordita:
simmy2000
02-12-2007, 11:53
ho addato un pò di voi giuocatori :stordita: magari ci si becca, almeno non sento parlare polacco e russo quando gioco :cry: :D
fabix1985
03-12-2007, 20:30
Ci sono anche io!!!
"sleip1985"
aggiungetemi fra gli amici...io di solito ci sono la sera durante la settimana e il sabato e domenica mattina...:)
Charlie Oscar Delta
05-12-2007, 03:41
ah che goduria..ho finito le sfide sabotaggio, e sto al rank 44.
ne ho vinte 5-6 di fila, protagonista assoluto in tutte, banzai come sempre, ma redditizio.
col mio lanciagranate sotto allo scrauso m16 centro un beduino a 10 km con traiettoria balistica spaventosamente perfetta :sofico:
oltre a questo massima copertura dopo che io o altri piazzano l'esplosivo, con la fida M60 che devo far salire un po' negli headshot.
la mia strategia, reazione spropositata (o come si chiama) e martirio, l'ideale per fare touchdown gli ultimi secondi.
ratio 1:1, sto migliorando, ma non mi faccio problemi a crepare per l'obiettivo.
come ho sempre fatto dai tempi del rocket jump di doom.
come c'è scritto dietro la mia t-shirt (in italiano)
le guerre cambiano le armi cambiano i soldati no.
e io ho sempre nel cuore e nel fegato il fottuto space marine :cool:
sti francesi piangevano proprio li seccavo a coppie i geni :sofico:
quanto amo sto gioco!!!
peccato che non c'è sia l'italiana che l'inglese. i talebani doppiati in italiano sono un tajo, ma l'apertura "team deathmatch" detta che manco max cavalera tra un po'...ti carica a mille.
penso che tra un mesetto vado di special edition su play.
p.s. in germania sta maglietta la pagano anche 35euro in baia:eek:
matti! però sulla manica ha il logo degli IW, io ho l'activision..:(
beh mi finisco il cinico l'infame e il violento e buonanotte :Prrr:
fabix1985
05-12-2007, 09:27
Giusto per farvi capire......io ho chiusi nel cassetto ancora Assassin's Creed e Mass Effect e gioco solo a COD per il momento!!!
sono arrivato al punto di sbloccare le sfide elite........e sono qualcosa di impressionante!!!
"uccidi un nemico facendo esplodere un ordigno attraverso una parete perforandola"!!! la sfida si chiama "Ma come...?" :muro: mi ricordo solo questa al momento perchè è proprio stramba. adesso mi sto divertendo ad uccidere gli altri con una granata senza lanciarla; è bello perchè quelli che non sanno della sfida ti prendono per un imbecille! ma nel mentre sono 250 experience pts:D
Charlie Oscar Delta
05-12-2007, 12:04
e perchè le "umiliazione" ?
"uccidi il nemico, rubagli l'arma e uccidilo di nuovo con la sua arma" :sofico:
non ricordo il nome..tipo cinico..no..cinico era il film di ieri.. ;)
o quell'altro.. uccidi due nemici di fila a pallottole mentre sei a mezz'aria...
fabix1985
05-12-2007, 12:15
e perchè le "umiliazione" ?
"uccidi il nemico, rubagli l'arma e uccidilo di nuovo con la sua arma" :sofico:
non ricordo il nome..tipo cinico..no..cinico era il film di ieri.. ;)
o quell'altro.. uccidi due nemici di fila a pallottole mentre sei a mezz'aria...
fantastica!!! l'ho fatta ieri...forse è "Crudele" o cmq una cosa del genere...
poi ci sono anche quelle di "finire un nemico colpendolo con una granata" che sono pazzesche!
non le finirò mai tutte...........:cry:
Charlie Oscar Delta
05-12-2007, 12:31
sì è crudele di nome e di fatto ;)
fabix1985
10-12-2007, 12:53
ieri sono arrivato alla tanto agognata modalità "prestige"........ma mica lo sapevo che perdevi tutte le armi e le sfide sbloccate!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
avevo appena preso la mimetica blu per l'M4 e non l'ho usata neanche una volta........vabbè che avrei anche potuto leggere quando mi chiedeva se veramente volevo cominciare il prestige, dato che ti chiede se sei sicuro almeno tre volte!
ma quando fa fare il giro verso prestige? io sono a 55 quando vado a vedere i punti esperienza vedo che mi dice che mancano 0 punti al prestige ma non mi fa fare il giro, per ora resto a 55:confused:
cmq mio tag: slimmeeeee
clan MiWi :stordita:
fabix1985
11-12-2007, 15:43
ti rispondo anche qua...........
nella caserma c'è l'opzione Prestige che ti fa ricominciare dal livello 1
mt_iceman
11-12-2007, 16:48
azz....io sonoappena al livello 18 :sofico:
siete troppo forti...
cmq davvero bellissimo sto giochillo online.
chicco981
11-12-2007, 17:46
c'è qualche clan che mi vuole :)???
Charlie Oscar Delta
11-12-2007, 17:49
se usate come tag clan SPQR io ci sono la notte di solito. ora sto facendo le "cerca e distruggi", ve le consiglio perchè danno parecchi punti, e cmq dovete farle per finire le sfide ;)
bagnino89
11-12-2007, 18:12
ah che goduria..ho finito le sfide sabotaggio, e sto al rank 44.
ne ho vinte 5-6 di fila, protagonista assoluto in tutte, banzai come sempre, ma redditizio.
col mio lanciagranate sotto allo scrauso m16 centro un beduino a 10 km con traiettoria balistica spaventosamente perfetta :sofico:
oltre a questo massima copertura dopo che io o altri piazzano l'esplosivo, con la fida M60 che devo far salire un po' negli headshot.
la mia strategia, reazione spropositata (o come si chiama) e martirio, l'ideale per fare touchdown gli ultimi secondi.
ratio 1:1, sto migliorando, ma non mi faccio problemi a crepare per l'obiettivo.
come ho sempre fatto dai tempi del rocket jump di doom.
come c'è scritto dietro la mia t-shirt (in italiano)
le guerre cambiano le armi cambiano i soldati no.
e io ho sempre nel cuore e nel fegato il fottuto space marine :cool:
sti francesi piangevano proprio li seccavo a coppie i geni :sofico:
quanto amo sto gioco!!!
peccato che non c'è sia l'italiana che l'inglese. i talebani doppiati in italiano sono un tajo, ma l'apertura "team deathmatch" detta che manco max cavalera tra un po'...ti carica a mille.
penso che tra un mesetto vado di special edition su play.
p.s. in germania sta maglietta la pagano anche 35euro in baia:eek:
matti! però sulla manica ha il logo degli IW, io ho l'activision..:(
beh mi finisco il cinico l'infame e il violento e buonanotte :Prrr:
Mi ricordi me stesso, ma io sono ancora più ignorante di te: Juggernaut per resistere ancor più alle pallottole e Tutto per Tutto per combattere fino alla morte :O :asd:
Charlie Oscar Delta
11-12-2007, 18:26
Mi ricordi me stesso, ma io sono ancora più ignorante di te: Juggernaut per resistere ancor più alle pallottole e Tutto per Tutto per combattere fino alla morte :O :asd:
io tutto per tutto non l'ho mai usato ancora.. e con juggernaut ho rinunciato, vedo che mi ammazzano lo stesso..
ora in cerca e distruggi (sto migliorando parecchio..anche se sono sempre kamikaze) uso 3 granate (me le sparo tutte all'inizio a casaccio:cool: ) risposta eccessiva e mira stabile..anche se non è così stabile..
cmq non so se andrò subito in prestige..vorrei fare tutte le sfide prima, e poi so che una volta preso il barrett non riuscirei a separarmene, ha un suono troppo bello.
bagnino89
11-12-2007, 18:31
io tutto per tutto non l'ho mai usato ancora.. e con juggernaut ho rinunciato, vedo che mi ammazzano lo stesso..
ora in cerca e distruggi (sto migliorando parecchio..anche se sono sempre kamikaze) uso 3 granate (me le sparo tutte all'inizio a casaccio:cool: ) risposta eccessiva e mira stabile..anche se non è così stabile..
cmq non so se andrò subito in prestige..vorrei fare tutte le sfide prima, e poi so che una volta preso il barrett non riuscirei a separarmene, ha un suono troppo bello.
Mira stabile non serve ad un caxxo. Senza imho. :p
Le tre granate possono invece essere molto cattive. :Perfido:
Immagino che tu vada in giro con fucile d'assalto e da cecchino... Fammi indovinare... Barrett più M16 con lanciagranate? :asd:
Charlie Oscar Delta
11-12-2007, 18:43
non l'ho ancora sbloccato il barrett..cmq no, non li uso mai gli sniper..ancora non ho sbloccato nulla.
e l'm16 non mi piace molto...solo 3 colpi..
ora ho mp5 che devo finire gli headshot e g36 che vado per i mille.
entrambi con silenziatore...
cmq ora sta mira stabile la cambio...non so che usare però..martirio le ho fatte, spara nei muri le ho fatte...boh..
non ho fatto ancora nessuna mitraglietta tranne mp5, e il secondo fucile devo ancora toccarlo..
Ciavattas
11-12-2007, 19:46
Charlie Oscar Delta, io stò per collegarmi...
Metto SPQR con Tag clan (e direi che essendo Romano ci può anche stare :D )
fammi un fischio!
Ciao a Tutti sono sempre alla ricerca di qlk
italiano su cod4, se avete voglia addatemi ;)
xbox live nick Naaji
introspective
23-12-2007, 19:58
chi mi vuole aggiungere...
danarr è la tag
dai che ci si tira 2 fucilate :)
ciao a tutti vorrei farmi qualche partita con qualche italiano a call of duty come si fa a mettersi d'accordo per trovarsi cmq se mi volete aggiungere sono andre4512
introspective
27-12-2007, 17:35
ciao a tutti vorrei farmi qualche partita con qualche italiano a call of duty come si fa a mettersi d'accordo per trovarsi cmq se mi volete aggiungere sono andre4512
basta aggiungersi e beccarsi online daquello che ho capito, ho aggiunto un po di gente del forum aggiungo anche te appena mi collego! la mia gamertag è danarr fin'ora non sono riuscito a fare neache una partita con gente conosciuta solo yankee e francesi!!:(
Ci sono anch'io , il mio gametag è Gigfour.
Anch'io stufo di giocare solo con stranieri
introspective
27-12-2007, 23:18
Ci sono anch'io , il mio gametag è Gigfour.
Anch'io stufo di giocare solo con stranieri
a te ti ho aggiunto mi pare
introspective
29-12-2007, 21:03
anche voi avete problemi a giocare in questi gg?:confused:
a te ti ho aggiunto mi pare
Si ci siamo beccati , ho provato a contattarti ma non avevi le cuffie
Raga che ne dite di organizzare una partitina tutti quanti?
introspective
31-12-2007, 09:25
Si ci siamo beccati , ho provato a contattarti ma non avevi le cuffie
Raga che ne dite di organizzare una partitina tutti quanti?
eh si, sarebbe il caso ;)
ci sono anch'io però solo fino al 15 gennaio (quando mi scade il mese gratis di gold :D )
la mia gamertag è AlexKiller25
ciao ;)
downloader
08-01-2008, 01:00
Ciao ho da poco preso cod4... non ho neanche giocato 10 minuti di singolo..
cmq se mi volete aggiungere il mio tag live è sent3nza :)
non vi aspettate un pro... :D
salve,
sapete se è in ita la versione limited da play.com?
grazie
chi mi vuole aggiungere gioco volentieri
tag Lele28021982
lazyboy00
09-01-2008, 23:29
Ok... prima volta su un forum. Un pò me ne vergogno... :stordita:
Gioco a COD4 e voglio giocare con italianiiiiiiiiii!
La mia gamertag è l4zytreep
Add me! :D Ci sono spesso, specialmente in serata
lazyboy00
09-01-2008, 23:58
OOook... mi sono preso la libertà di inviare richieste di amico a raffica... nell'attesa di scambiaric affettuosi proiettili.
Si... lo so, ho un punteggio basso. E' solo che non avevo money e mi sono fatto un nuovo account sul Live per avere un mesetto gratuito. :D Se volete aggiungetemi anche con l'altra gamertag lazytreep
P.S.: capita solo a me o stasera non si riesce a fare una partita? Ogni volta mi dà "sala d'attesa chiusa" dopo che sono entrato nella sala d'attesa...e mi kicka.
lazyboy00
10-01-2008, 13:28
Sto facendo un pò di casotto, lo so...
Ho aggiunto parecchi di voi, ma poi ho cancellato il profilo l4ztreep e comprato un abbonamento gold :D
Vi comunico la mia gamertag definitiva che è lazytreep :read:
Addatemi gente...e ci si vede su COD4
se volete ci sono ankio ma ho davvero un punteggio basso gioco solo da un paio di giorni on line
GAMETAG : neosix78
p.s vi ho aggiunti tutti! ;-)
introspective
14-01-2008, 00:29
qualcuno ha sbloccato la modalità prestigio?:confused:
qualcuno ha sbloccato la modalità prestigio?:confused:
io sì
chi vuole mi aggiunga così ci facciamo 1 partitina :D
game tag ----------------> SpartanMatti
The Big Tiket
15-01-2008, 15:55
ciao, tra un po' entro anch'io nella famiglia:cool:
chi volesse intanto aggiungermi il mio nick è: lolloz89
ciauuz:D
ciao a tutti ci sono anche io! se volete aggiungetemi cosi ci facciamo una bella partita..
il mio nick è: JenaPlisskenIT
ci vediamo su COD4!!
The Big Tiket
20-01-2008, 16:12
mi sono permesso di aggiungere alcuni di voi ;)
vi prego di trattarmi bene sono ancora a livello 5 :muro: ...ho poco tempo per giocare.
ci si vede sui campi di battaglia
ciauuuz:D
orsakkio
21-01-2008, 18:03
Presente!!! nick Big Sur....invitatemi!!!
mi è scaduto il mese gratis di live :cry:
ma non esistono i mesi gratis contenuti nei giochI, come accadeva per la vecchia xbox?
mi è scaduto il mese gratis di live :cry:
ma non esistono i mesi gratis contenuti nei giochI, come accadeva per la vecchia xbox?
in alcuni giochi (ad esempio halo 3) ci sono le 48 ore di gold gratis
orsakkio
21-01-2008, 18:14
ho sbagliato nick prima....nuvo nick Big Sur 83...ora ci sono!!!
orsakkio
21-01-2008, 18:16
scusatemi ho sbagliato nick prima.....ecco quello giusto...Big Sur 83
;20687439']in alcuni giochi (ad esempio halo 3) ci sono le 48 ore di gold gratis
parto alla ricerca di qualche codice!
grazie
parto alla ricerca di qualche codice!
grazie
prego :)
Preso ieri...nick : makaku
Sono una pippa :help:
Ieri sera prima sessione multy: best game ever!
Se qualcuno mi cercasse ecco il tag: MrDoti
bottosac
23-01-2008, 17:14
Preso anche io ieri. Il mio tag è in firma
Ho letto che si può mettere il tag del clan. Non ce n'è uno per hwupgrade?
preso oggi :cool:
tag: Bio981
tag EL_NANDO84
nuovo alleato del gruppo hwup!!!
che dite ce la facciamo a fare una squadra di almeno 5 persone??
Motozappa
08-02-2008, 18:45
Anche io :D
Maibek977
Non uso le cuffie pero :)
WringhioW
09-02-2008, 16:26
salve... vorrei unirmi al gruppo di giocatori di call of duty ...
WringhioW è il mio nick su ps3
salve... vorrei unirmi al gruppo di giocatori di call of duty ...
WringhioW è il mio nick su ps3
per l'online di cod 4 su ps3 c'è un altro thread ;)
ma allora esiste questo gruppo online o no????
dai che riusciamo a giocare una partita a squadre tutti del forum
bottosac
15-02-2008, 16:02
Basterebbe mettersi daccordo sul nome del clan
Basterebbe mettersi daccordo sul nome del clan
HWU, più semplice di così :D
bottosac
15-02-2008, 16:05
Devo vedere però se sono arrivato a livello sufficiente per mettere il tag, per ora sono solo al 8 :(
Piuttosto chi c'è online a COD4 la sera dalle 22 in poi? Finora non ho aggiunto nessuno perchè avrò in lista una 20ina di persone ma online sono sempre quei 2-3
Devo vedere però se sono arrivato a livello sufficiente per mettere il tag, per ora sono solo al 8 :(
Piuttosto chi c'è online a COD4 la sera dalle 22 in poi? Finora non ho aggiunto nessuno perchè avrò in lista una 20ina di persone ma online sono sempre quei 2-3
io porcaccia la vaccaccia ho finito il mese gratis gold e devo rinnovarlo, altrimenti ci sarei :muro: :muro:
bottosac
15-02-2008, 16:08
Dai che con 30 euro o poco più te lo fai da 13 mesi :banned:
Dai che con 30 euro o poco più te lo fai da 13 mesi :banned:
:confused:
bottosac
15-02-2008, 16:13
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665407
30 euro o poco di più
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1665407
30 euro o poco di più
cavolo io ero rimasto a 60€ 12 mesi :stordita:
grazie del link ;)
bottosac
15-02-2008, 16:16
:cincin:
io ci sono spesso
nick EL NANDO84
bottosac
16-02-2008, 10:28
Ok ti aggiungo :D
simmy2000
16-02-2008, 17:42
anch'io anch'io se fate un clan :stordita: ...tanto sto periodo sto spesso a casa..
Meloneonline
17-02-2008, 12:42
Ora che finalmente ho sbloccato l'opzione per la tag del clan ci sono anch'io disponibile.
simmy2000
19-02-2008, 10:55
Bene, contattatemi via msn se volete partecipare alla creazione di un clan così vediamo di organizzarci...
bottosac
19-02-2008, 11:00
Non ho msn o meglio non lo voglio comunque ti aggiungo in lista amici. Mi manca ancora un livello però per poter creare il clan. Spero stasera di raggiungerlo
bottosac
21-02-2008, 16:38
Ho raggiunto il livello per creare il clan. Allora che mettiamo? HWU?
Ho raggiunto il livello per creare il clan. Allora che mettiamo? HWU?
direi che HWU ci sta bene http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/yaya.gif
bottosac
21-02-2008, 16:53
Bene, rinnovato il live? Ti aggiungo? :D
Bene, rinnovato il live? Ti aggiungo? :D
non ancora (è tipo da due settimane che non accendo la console :eek: ) causa poco tempo porcaccia :muro: comunque se mi vuoi aggiungere già adesso fai pure, tag in firma ;)
ragazzi io ci sono sempre a gicoare aggiungetemi!!!
bottosac
21-02-2008, 17:01
;21204621']non ancora (è tipo da due settimane che non accendo la console :eek: ) causa poco tempo porcaccia :muro: comunque se mi vuoi aggiungere già adesso fai pure, tag in firma ;)
Ok ti aggiungo
Io ti ho già aggiunto ma finora l'unica volta che ti ho beccato eri su GOW
Ok ti aggiungo
perfetto :)
chicco981
21-02-2008, 18:59
scusa x ieri ma ero già in guerra:D altrimenti avrei accettato
Meloneonline
21-02-2008, 20:21
Ok ho messo HWU nel tag. a quando la prima battaglia?
bottosac
21-02-2008, 20:35
Domani sera dovrei esserci :D
La sera in settimana ci sono spesso... Se volete addatemi. Intanto metto il tag HWU :)
Nick: ilGerry ITA
bottosac
22-02-2008, 08:14
:cincin:
Ci sono anch'io!
Anche se per ora liv. 40 :mc:
nick |--> JeDdolo
tranquillo chicco nn ce problema!!!
cmq ci si becca online addatemi che ci si diverte online!!!
bottosac
22-02-2008, 13:36
Ci sono anch'io!
Anche se per ora liv. 40 :mc:
nick |--> JeDdolo
40?? Io sono al 12 :huh:
40?? Io sono al 12 :huh:
io 44 :Prrr:
Meloneonline
23-02-2008, 01:12
Raga scusate ma dopo una certa ora non riuscivo né a mandare né ad accettare gli inviti :muro: Speriamo che dom la situazione migliori.
bottosac
23-02-2008, 08:26
Anche io ieri sera ho avuto problemi. Ho accettato invito da gerry ma poi il server mi ha buttato fuori :confused:
Anche io ieri sera ho avuto problemi. Ho accettato invito da gerry ma poi il server mi ha buttato fuori :confused:
ti vedo spesso online ma ami in cod4|||!!
bottosac
25-02-2008, 08:37
Ieri sera c'ero ma non mi dava mai la possibilità di aggiungermi alla tua partita! Ieri pomeriggio mi sono aggregato a gerry ma subito dopo la prima partita mi ha dato connessione chiusa dal server.
simmy2000
25-02-2008, 09:45
io sono tornato a casa finalmente...stasera non ci sono perchè gioco a calcetto (magari un'oretta sul tardi però me la faccio..). In caso vi contatto e ci facciamo due spari insieme..
RashNeogen, se volete aggiungetemi e contattatemi per partite.
siamo diventando un bel gruppetto!!!
attenzione ci scatta il gruppone!!!
Ci sono anche io :D
XBL: Martcus
COD4: [ITA]Martcus
ma perchè non ci mettiamo tutti come tag clan [HWU] ? :)
simmy2000
25-02-2008, 10:45
Ci sono anche io :D
XBL: Martcus
COD4: [ITA]Martcus
ma perchè non ci mettiamo tutti come tag clan [HWU] ? :)
è quello che sto dicendo da una vita :muro: :read: :D
attenzione però..prima di mettere la tag però organizziamoci, perchè poi si rischia di doverla cambiare per nulla, spendendo dei points ad capocchiam...
Meloneonline
25-02-2008, 10:46
Stasera ci sono anche io, dopo le 21 però.
il mio tag è: matti romagnoli
aggiungetemi ;) ne ho le balle piene di giocare con tedeschi e inglesi -.-
è quello che sto dicendo da una vita :muro: :read: :D
attenzione però..prima di mettere la tag però organizziamoci, perchè poi si rischia di doverla cambiare per nulla, spendendo dei points ad capocchiam...
ma per cambiare il tag clan non bisogna pagare :fagiano:
forse ti stai confondendo con la gamertag :D
simmy2000
25-02-2008, 11:11
ma per cambiare il tag clan non bisogna pagare :fagiano:
forse ti stai confondendo con la gamertag :D
dipende...se non hai ancora sbloccato il tag clan devi cambiare gamertag, o no? :stordita:
chicco981
25-02-2008, 11:19
il mio tag è: matti romagnoli
aggiungetemi ;) ne ho le balle piene di giocare con tedeschi e inglesi -.-
benvenuto nel clan compaesano:D
bottosac
25-02-2008, 11:20
No che c'entra? Il tag clan è un prefisso che metti al tuo tag di xbox live
Ho aggiunto tutti
Ricordo il tag HWU per il clan di COD4
simmy2000
25-02-2008, 11:23
No che c'entra? Il tag clan è un prefisso che metti al tuo tag di xbox live
si, ma lo devi sbloccare arrivando ad un preciso grado (non ricordo esattamente il valore). Qualora qualcuno non lo avesse ancora sbloccato deve necessariamente cambiare il gamertag per avere il tag..non so se mi sono spiegato...
powerslave
25-02-2008, 11:25
io ho già messo a tag [HWU] da qualche tempo:stordita:
il mio nick è pwrsl4v3.
heavymachinegun
25-02-2008, 11:27
Ci sono anch'io!
[ITA]Heavy81
domandone,mi è arrivata la mail per le nuove mappe,ma sul mp non le ho viste ,sono cieco o ancora devono rilasciarle?
bottosac
25-02-2008, 11:31
si, ma lo devi sbloccare arrivando ad un preciso grado (non ricordo esattamente il valore). Qualora qualcuno non lo avesse ancora sbloccato deve necessariamente cambiare il gamertag per avere il tag..non so se mi sono spiegato...
Il livello è il 12 direi che ci si arriva in fretta
Non ho mica capito la storia del gamertag
ragazzi dai addatemi tutti!!! che ci si diverte
EL NANDO84
cmq ho ul altra tagg ma gioco volentieri con voi e serve la cambio
simmy2000
25-02-2008, 11:35
Il livello è il 12 direi che ci si arriva in fretta
Non ho mica capito la storia del gamertag
allora..il tuo gamertag è AAA
se tu sblocchi il clantag ci metti [HWU]AAA altrimenti devi cambiare tutto il gamertag, rinominandolo [HWU]AAA
Meloneonline
25-02-2008, 11:37
Arrivare al livello 12 non ci si mette niente. Se qualcuno non lo ha raggiunto non fa niente non credo sia il caso di sborsare 800 mspoint per cambiare la gamertag.
bottosac
25-02-2008, 11:38
Ah ok ma non ne vale mica poi la pena anche perchè poi ti tieni quel gamertag per tutti i giochi
Piuttosto qualcuno che ha dei livelli alti mi spiega alcuni trucchi. Ci sono certe mappe dove mi fanno fuori a ritmo di una morte ogni 30 secondi. Cavolo in alcuni combattimenti vedo uno, lo seguo gli sparo ma non muore. Questo si gira e con una raffica mi fa secco!
Per ora uso l'AK47 e quando voglio sparare pesante l'RPD
simmy2000
25-02-2008, 12:03
Ah ok ma non ne vale mica poi la pena anche perchè poi ti tieni quel gamertag per tutti i giochi
Piuttosto qualcuno che ha dei livelli alti mi spiega alcuni trucchi. Ci sono certe mappe dove mi fanno fuori a ritmo di una morte ogni 30 secondi. Cavolo in alcuni combattimenti vedo uno, lo seguo gli sparo ma non muore. Questo si gira e con una raffica mi fa secco!
che mappe?? la mia è una situazione un pò anomala :D
io ho preso questo gioco solo per giocarci online, non avendo mai giocato prima su consolle a giochi similari. Per i primi tempi avevo dei passivi molto pesanti, con un fragrate di 0.35 :eek: ..ora invece ho invertito la rotta e di solito uccido più gente rispetto a quante volte muoio. In alcune mappe mi succede la stessa cosa ma sono le mappe che conosco meno...
Arma usata RPD tutta la vita :O
simmy2000
25-02-2008, 12:04
Arrivare al livello 12 non ci si mette niente. Se qualcuno non lo ha raggiunto non fa niente non credo sia il caso di sborsare 800 mspoint per cambiare la gamertag.
c'è chi lo fa, tranquillo :asd:
allora dipende da come giochi!!
se giochi all'attacco e ti butti nella mischia usa un mitragliatore buono (p90)
se sei un camperone che ti nascondi o il cecchino o consiglio il g3 molto molto preciso e a veterano è letale,
cmq gioca spesso , conosci meglio le mappe, e corri il meno possibile!!
se vuoi continuare a usare il ak47 metti come bonus la mira stabile se no nn ucciderai tanti nemici
buon gameplay
questi sono i trucchi x giocare bene
bottosac
25-02-2008, 13:20
Il p90 a che livello si sblocca? Finora non ho sbloccato praticamente niente a parte qualche inutile pistola e alcuni bonus recupero (tra cui c'è la maledetta bomba a mano quando muori)
Il p90 a che livello si sblocca? Finora non ho sbloccato praticamente niente a parte qualche inutile pistola e alcuni bonus recupero (tra cui c'è la maledetta bomba a mano quando muori)
a livello 43 o 49 cmq è davvero letale!"!!!!
io ora uso il g3 e sono a livello 34!!!
uso g3, pistola, con claymore(mai uscire senza), martirio(bomba quando muori) o tutto x tutto(prima di morire usi pistoletta), poi o il doppio shot(causa g3 ha solo una raffica) o proiettili penetranti( i nemici dietro ai muri nn hanno scampo)
Meloneonline
25-02-2008, 14:16
Io principalmente uso M16 mirino acog + P90 mirino red hot oppure G36 red hot + G3 Acog. Poi nei recuperi ovviamente claymore, tutto per tutto e risposta eccessiva.
bagnino89
25-02-2008, 14:20
allora dipende da come giochi!!
se giochi all'attacco e ti butti nella mischia usa un mitragliatore buono (p90)
se sei un camperone che ti nascondi o il cecchino o consiglio il g3 molto molto preciso e a veterano è letale,
cmq gioca spesso , conosci meglio le mappe, e corri il meno possibile!!
se vuoi continuare a usare il ak47 metti come bonus la mira stabile se no nn ucciderai tanti nemici
buon gameplay
questi sono i trucchi x giocare bene
Migliora tanto il G3 con Premi Due Volte?
Quoto nel fatto che sia un'arma letale a Veterano. Ma anche l'M16 non scherza.
introspective
25-02-2008, 14:29
ma perchè non mettere tutte le nostre gamertag in prima pagina così uno non deve vagare per il thread per addare tutti?
bottosac
25-02-2008, 14:59
Perchè il primo messaggio l'ha aperto Sasha che non segue più il thread
Meloneonline
25-02-2008, 15:25
Difatti conviene aggiungere solo gli ultimi che si son fatti vivi e non dal primo post.
arma con silenziatore + pistola con silenziatore + clymore + disturbatore UAV + Silenzio di tomba = distruzione di massa :D
oppure
arma con red dot + pistola con silenziatore (da usare quando c'è l'UAV nemico in volo) + clymore + disturbatore UAV + impatto devastante = distruzione di massa :D
da usare in modalità veterano :O
bagnino89
25-02-2008, 15:40
arma con silenziatore + pistola con silenziatore + clymore + disturbatore UAV + Silenzio di tomba = distruzione di massa :D
cut...
Giusto poco poco da camper :asd:
(Più che a veterano, è utilissimo nelle Partite 1 VS 1)
Giusto poco poco da camper :asd:
(Più che a veterano, è utilissimo nelle Partite 1 VS 1)
io le uso tranquillamente su veterano e senza camperare..nella prima classe se usi il P90 nessuno ti ferma (quando corri sembri BipBip e spari appena sfiori il grilletto).
la tattica di queste classi è, una volta che sai dove si barrica il nemico, eseguire un aggiramento per attaccarlo di spalle senza che la squadra nemica se ne accorga :)
Meloneonline
25-02-2008, 15:49
Ma se usi il disturbatore UAV anche se la tua arma non è silenziata sul radar non vieni scoperto, o sbaglio?
bagnino89
25-02-2008, 15:50
io le uso tranquillamente su veterano e senza camperare..nella prima classe se usi il P90 nessuno ti ferma (quando corri sembri BipBip e spari appena sfiori il grilletto).
la tattica di queste classi è, una volta che sai dove si barrica il nemico, eseguire un aggiramento per attaccarlo di spalle senza che la squadra nemica se ne accorga :)
Verissimo. Ma ti assicuro che una classe simile è devastante anche nel 1 VS 1.
bagnino89
25-02-2008, 15:50
Ma se usi il disturbatore UAV anche se la tua arma non è silenziata sul radar non vieni scoperto, o sbaglio?
Quando è attivo e spari, vieni visto ugualmente. Chiaramente non è così grave la cosa.
si ma se sei in veterano il radar non c'è a parte quando richiamano l'UAV :D
e quando lo usano usi la pistola con il silenziatore e non ti vedono
bagnino89
25-02-2008, 15:57
si ma se sei in veterano il radar non c'è a parte quando richiamano l'UAV :D
e quando lo usano usi la pistola con il silenziatore e non ti vedono
Appunto dicevo che non è così grave. Ti vedrebbero solo se avessero l'UAV attivo e tu sparassi in quei 30 secondi.
Meloneonline
25-02-2008, 16:07
Ma anche attivando il 2°recupero?
se spari con un'arma senza silenziatore anche se metti il disturbatore UAV ti vedranno lo stesso. se invece usi il silenziatore in combo con il disturbatore UAV non ti vedono (spero sia corretto :sofico: )
bagnino89
25-02-2008, 16:18
Certo. Ma solo se spari con un'arma senza silenziatore mentre è attivo l'UAV.
In altri termini, se vuoi essere un fantasma, metti Disturbatore UAV più arma con silenziatore e stai a posto.
heavymachinegun
25-02-2008, 16:19
Io uso il g36 con lanciagranate + neutralizza bonus e impatto devastante nelle mappe ampie,in quelle ristrette uso il P90 + premi 2 volte e martirio.
In questi giorni gioco in Dominio,ma anche il DD nn mi dispiace ma lo trovo un pò pacco,si gira a caso
bagnino89
25-02-2008, 16:32
Io uso il g36 con lanciagranate + neutralizza bonus e impatto devastante nelle mappe ampie,in quelle ristrette uso il P90 + premi 2 volte e martirio.
In questi giorni gioco in Dominio,ma anche il DD nn mi dispiace ma lo trovo un pò pacco,si gira a caso
P90 più Premi Due Volte!!! :eek:
Quanto ti dura il caricatore??? Già il P90 è velocissimo di suo...
credo che duri un paio di kill :asd:
bottosac
25-02-2008, 17:26
Sì insomma fino al livello 25 ho già capito che sono carne da macello :cry:
ci devi prendere la mano, armi potenti non ti danno la sicurezza di vincere :)
bagnino89
25-02-2008, 18:06
C'è gente che col semplice coltello fa stragi...
introspective
25-02-2008, 19:41
basta guardare le sfide su "caserma" per rendersi conto di quello che fa la gente :eek: :D
bottosac
26-02-2008, 08:39
Finalmente una partita in almeno 4 ieri sera. Però ero parecchio spiazzato dalla mancanza del radar. Non parliamo poi di quella maledetta mappa del Countdown e quella serie di conigli/cecchini/camperisti, non potevo fare 2 passi che mi beccavano.
Non avevo nemmeno capito che se sparavo ai miei compagni per sbaglio li ammazzavo. Mi sono piegato dal ridere quando ho sparato a meloneonline e lui in modalità tuttopertutto mi guardava stradiato con la pistola in pugno :sbonk:
Finalmente una partita in almeno 4 ieri sera. Però ero parecchio spiazzato dalla mancanza del radar. Non parliamo poi di quella maledetta mappa del Countdown e quella serie di conigli/cecchini/camperisti, non potevo fare 2 passi che mi beccavano.
Non avevo nemmeno capito che se sparavo ai miei compagni per sbaglio li ammazzavo. Mi sono piegato dal ridere quando ho sparato a meloneonline e lui in modalità tuttopertutto mi guardava stradiato con la pistola in pugno :sbonk:
dai che piano piano impari
cmq ne abbiamo vinte 2 e persa 1(quella di cecchini èra davvero malsana)
cmq grandi prstazioni!!!!
sta sera dovrei esserci!!! devo sbloccare il p 90!!! kè in alcune mappe è fnomnale
heavymachinegun
26-02-2008, 10:14
poco,ma visto che lo uso per gli incontri ravvicinati devo sparare + veloce dell'avversario,altrimenti mi secca.la cartucceria come bonus1 è d'obbligo
forse oggi riesco a rinnovare il live, se così fosse preparatevi a soccombere :Perfido:
scherzo, è da un mese che non ci gioco probabilmente sarò diventato una pippa :D :stordita:
;21275124']forse oggi riesco a rinnovare il live, se così fosse preparatevi a soccombere :Perfido:
scherzo, è da un mese che non ci gioco probabilmente sarò diventato una pippa :D :stordita:
mmmmmmmmmmm vediamo che sai fare oggi dalle 5 in poi sono in live hahahaahha
mmmmmmmmmmm vediamo che sai fare oggi dalle 5 in poi sono in live hahahaahha
ok se rinnovo il live a quell'ora sarò reperibile, altrimenti rimandiamo :D
introspective
26-02-2008, 13:22
ho aggiunto un po di gente alla cazzo.. alè :)
ps di solito non uso le cuffie salvo rare eccezioni :fagiano:
ps di solito non uso le cuffie salvo rare eccezioni :fagiano:
anch'io le uso poco, sarò strano, ma mi danno fastidio, ma non solo quelle della 360, proprio tutte le cuffie :D :sofico:
bottosac
26-02-2008, 13:43
Io non riesco perchè la sera devo giocare con l'audio in cuffia altrimenti sveglio tutta la famiglia, quindi o mi faccio trapiantare un altro 2 orecchio destro una per le cuffie e una per la chat oppure devo fare senza
introspective
26-02-2008, 13:53
e io che pensavo di essere l'unico :D
alexdelli
26-02-2008, 16:25
mi aggiungete??? per favore.... :D
alexdelli (http://live.xbox.com/profile/FriendsMgmt.aspx?gt=Alexdelli&act=Add)
cliccate sul nome :p
live rinnovato, ci sono anch'io :sofico:
domandina:
come si sbloccano le armi d'oro :stordita: ? avevo visto in qualche forum come si faceva, ma non mi ricordo più :fagiano:
introspective
27-02-2008, 13:26
alex non mi hai accettato neanche una richiesta ieri :(
alex non mi hai accettato neanche una richiesta ieri :(
lo so scusami ma avevo dei fot***i problemi di connessione e non mi faceva connettere all'host (tu), per quello non ti ho accettato le richieste, però forse sono riuscito a risolvere. al massimo oggi o quando hai tempo riproviamo
scusami ancora :fagiano:
bottosac
27-02-2008, 14:19
Io ho da qualche giorno alexdelli e pwrsl4v3 che non mi hanno ancora accettato la richiesta amico. Annullo la richiesta?
Io ho da qualche giorno alexdelli e pwrsl4v3 che non mi hanno ancora accettato la richiesta amico. Annullo la richiesta?
anche a me alexdelli non ha ancora accettato la richiesta amico :boh:
introspective
27-02-2008, 14:49
anche a me spesso coi miei amici mi dice impossibile connettesi all'host... bah
Meloneonline
27-02-2008, 16:37
Forse bisognerebbe far "hostare" a chi ha la connessione "migliore". Io ad esempio è un paio di giorni che viaggio con un ping sulle 2 tacche:mad: . Difatti sono deciso a prendere la Tiscali 10Gaming:mc: .
bottosac
27-02-2008, 16:46
Ma gli host sono sempre fatti da utenti oppure ci sono anche degli host di COD4 che fanno da server per le partite?
Meloneonline
27-02-2008, 16:57
Mi sa tanto che con il live funziona proprio così. Infatti molti si lamentano: pago tot€ per cosa? se poi devo fare io stesso da host per le partite.
powerslave
27-02-2008, 17:02
purtroppo in questi giorni non ho neanche acceso il botolo:p
stasera spero di esserci :)
hahahahah ho la doppia arma, ma devo ancora migliorere
faccio solo 10\12 uccisoni a aprtita troppo poche
hahahahah ho la doppia arma, ma devo ancora migliorere
faccio solo 10\12 uccisoni a aprtita troppo poche
beh non è neanche malaccio.
ieri ti ho visto in azione, non so se te ne sei accorto :Perfido:
introspective
27-02-2008, 18:40
mi pare che nelle partite cerca e distruggi non hosta nessuno
powerslave
27-02-2008, 20:47
nel dopopartita io due spari me li faccio,se qualcuno vuole seguirmi al fronte facciamo fuori un po di crukki:O
;21301132']beh non è neanche malaccio.
ieri ti ho visto in azione, non so se te ne sei accorto :Perfido:
sinceramente no, quaando gioco sparo a quello che vedo muoversi....
cmq devo trovare il modo di gicoare meglio!!!!!
devo far arrivare l'elicottero!!!!! è il modo x vincere sempre
introspective
28-02-2008, 10:40
sinceramente no, quaando gioco sparo a quello che vedo muoversi....
cmq devo trovare il modo di gicoare meglio!!!!!
devo far arrivare l'elicottero!!!!! è il modo x vincere sempre
il difficile piu che ammazzare è non farsi ammazzare! un buon modo per allenarsi secondo me è deathmach a squadre veterano o cerca e distruggi dove quando muori non c'è rientro...
bottosac
28-02-2008, 10:50
Qualcuno ha capito come funzionano i punteggi di fine partita? Ci sono delle partite dove praticamente non combino niente e mi da punteggi di circa 60-70, altre invece dove faccio almeno 8-10 kill e mi da solo 20-30.
powerslave
28-02-2008, 10:57
ieri ho giocato un po con rosty a una modalità a cui non avevo mai giocato prima: praticamente non c'erano ne il mirino ne il radar:eek:
all'inizio pensavo che fosse la mia xbox che desse problemi e ho pure spento e riacceso la console:asd:
Qualcuno ha capito come funzionano i punteggi di fine partita? Ci sono delle partite dove praticamente non combino niente e mi da punteggi di circa 60-70, altre invece dove faccio almeno 8-10 kill e mi da solo 20-30.
credo dipenda dai risultati della squadra in cui giochi;)
bottosac
28-02-2008, 10:59
Ci saranno degli strani conti perchè un paio di volte gli avversari ci hanno massacrato e ho fatto una 50ina di punti
Ci ho giocato anche io qualche giorno fa, il radar ce l'hai solo quando passa l'UAV per qualche secondo. Ma il brutto è che puoi far fuori i tuoi compagni quindi bisogna stare in occhio a chi si spara
powerslave
28-02-2008, 11:04
Ci ho giocato anche io qualche giorno fa, il radar ce l'hai solo quando passa l'UAV per qualche secondo. Ma il brutto è che puoi far fuori i tuoi compagni quindi bisogna stare in occhio a chi si spara
infatti io avevo il "martirio" e da morto ho ucciso un mio compagno:asd:
dipende da come giochi
dipende se qualcun altro sale di livello
credo dipenda dai risultati della squadra in cui giochi;)[/QUOTE]
ieri ho giocato un po con rosty a una modalità a cui non avevo mai giocato prima: praticamente non c'erano ne il mirino ne il radar:eek:
all'inizio pensavo che fosse la mia xbox che desse problemi e ho pure spento e riacceso la console:asd:.
quello è il death match veterano che devi cavartela da solo e nn hai radar ne nulla e basta un colpo x morire
hard
CHICCO fatti le cuffie!!!! e gioca a veterano!!!!
bottosac
28-02-2008, 11:22
dipende da come giochi
quello è il death match veterano che devi cavartela da solo e nn hai radar ne nulla e basta un colpo x morire
hard
Peccato che in alcuni casi si trasformi nel raduno internazionale dei campeggiatori. Tutti appostati per fare il tiro al piccione
Peccato che in alcuni casi si trasformi nel raduno internazionale dei campeggiatori. Tutti appostati per fare il tiro al piccione
be vero xò puoi farlo anche tu!!!
I AM CAMPING!!!!! AHAHHAH
powerslave
28-02-2008, 11:26
il problema delle cuffiette live è per chi ascolta l'audio in cuffia come me:se metto le cuffiette del live non sento più chi mi spara:cry: :D
in effetti in alcune mappe ci sono certi raduni di campeggiatori che non fai nemmeno in tempo a sparare a uno che ti hanno già spiattellato in 3/4 :D
chicco981
28-02-2008, 11:55
dipende da come giochi
dipende se qualcun altro sale di livello
credo dipenda dai risultati della squadra in cui giochi;)
hard
CHICCO fatti le cuffie!!!! e gioca a veterano!!!![/QUOTE]
le cuffiette ce le ho,pure wireless ma stavano in carica, cmq a veterano ci ho giocato si e no 2 volte, adesso cmq nelle nostre sessioni notturne ci giocherò:D
bottosac
28-02-2008, 11:57
Qui (http://forums.xbox.com/16721771/ShowPost.aspx) c'è un post interessante su come giocare in multi :)
Qui (http://forums.xbox.com/16721771/ShowPost.aspx) c'è un post interessante su come giocare in multi :)
carino bel sito
bottosac
28-02-2008, 14:59
il problema delle cuffiette live è per chi ascolta l'audio in cuffia come me:se metto le cuffiette del live non sento più chi mi spara:cry: :D
Ma alla M$ non potevano fare della banali cuffie stereo per avere audio e parlato in cuffia e intanto parlare con il microfono??
downloader
28-02-2008, 18:56
Ma alla M$ non potevano fare della banali cuffie stereo per avere audio e parlato in cuffia e intanto parlare con il microfono??
quoto
ragazzi scusate se non mi vedete online... ma sono tra quelli che si sono beccati i 3 led rossi... ora la mia x è all'assistenza... magari aggiungetemi cmq, sono sent3nza.
PS: appena arriva giocherò soprattutto a mass effect che mi ha preso un casino
bottosac
29-02-2008, 08:32
Rosty ieri sera ho provato più volte ad accettare il tuo invito ma mi diceva sempre impossibile connettersi al server. Alla fine poi ho visto che ci siamo ritrovati non so come.
Alla fine mi si è piantato il router e sono uscito
Rosty ieri sera ho provato più volte ad accettare il tuo invito ma mi diceva sempre impossibile connettersi al server. Alla fine poi ho visto che ci siamo ritrovati non so come.
Alla fine mi si è piantato il router e sono uscito
tranquillo sto cercando di migliorare e piano piano ci sto riuscendo
ho il p90 e vediamo come va
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.