PDA

View Full Version : [Cesena] + Sped. 512MB EVGA 8800GT Superclocked

Euro1
08-11-2007, 20:25
Ciao,

visto che non posso vendere il mio AMD X2 4200+ Socket 939, Overclocking Monster, provo con questa Monstruosa Scheda Grafica !!!
Dovvrebe essere quasi la Migliore dell Mercato.

La offro per 309,00Euro + 9,90 Euro per la Spedizione Assicurato.

Vi saluto, Euro1

hanamichi1987
08-11-2007, 20:30
il prezzo da regolamento dovrebbe essere 199€

KJx89
08-11-2007, 20:34
Ciao,

visto che non posso vendere il mio AMD X2 4200+ Socket 939, Overclocking Monster, provo con questa Monstruosa Scheda Grafica !!!
Dovvrebe essere quasi la Migliore dell Mercato.

La offro per 309,00Euro + 9,90 Euro per la Spedizione Assicurato.

Vi saluto, Euro1

Puoi venderlo, basta che apri un thread corretto:
-Citta nel titolo, e nome del componente.
-Descrizione decente con su scritto che oggetto é, le sue caratteristiche, se ha garanzia o meno e il prezzo.

Basta leggere il REGOLAMENTO :read:
Volevo sapere se ti interessa in scambio + conguaglio due 2600xt in crossfire mod ;)
Saluti
Kappa

Nicola[3vil5]
08-11-2007, 20:34
coda

KJx89
08-11-2007, 20:36
il prezzo da regolamento dovrebbe essere 199€

Già... nuova viene 255€, che meno iva fa 212,5€...
Prezzo da rivedere.
Saluti
Kappa

hanamichi1987
08-11-2007, 20:38
Già... nuova viene 255€, che meno iva fa 212,5€...
Prezzo da rivedere.
Saluti
Kappa

scusa ma il prezzo ufficiale nn è 239€?

KJx89
08-11-2007, 20:40
scusa ma il prezzo ufficiale nn è 239€?

La evga costa 255€... non bisogna vedere solo il modello, ma anche la marca della sk...
Cmq stiamo inquinando il thread di vendita.
Saluti
Kappa

casey's dungeon
08-11-2007, 20:42
allora?quindi qual e il prezzo che proponi?212? frequenze?ci sn 2 versioni di evga superclocked...

Euro1
08-11-2007, 20:44
- Nuova - cosi Nuova come niente altro ??? Anzi visto che è molto buona ed è uscito per la prima volta qualche giorno fa nVidia non cè la fa con la Produzione. Poteri darti un link di TomsHardWare ma penso che non si permette ...

- Regolarmento - Si, lo so. devo leggere con calma a fine settimana. pero non penso che ci sono i regoli per quanto posso vendere ?? Non lo so.

- Prezzo - di 250 o che ne so io .... Si, va chiaro, dimmi dove la trovi e te la regalo !!!!!!!!

- Coda - che vuol dire ??? Coda per cosa ??

Mi dispiace, sono nuovo qua.

Buona serata, Euro1

casey's dungeon
08-11-2007, 20:46
allora coda vuol dire che si mette in coda per l'acquisto..la puoi vendere al prezzo minimo di trovaprezzi meno 20 percento...allora?quanto la fai?

Euro1
08-11-2007, 20:49
prezzo - Si, puo essere che EVGA scrive 299,00USD .... pero non puo spedire :-)
in Germania ho venduto 3 pezzi per fino a 359,00 Euro + Spedizione !!!!!

È una Scheda per apassinati Game, taske pienne ed anche voglia di averla subito. In tre mesi costera siccuramente anche meno di 250 Euro.

Vi saluto, Euro1

daetan
08-11-2007, 20:49
Nuova viene 224€ togliendo l'iva verebbe a fare 180€ questo è il prezzo da regolamento...
Se si coda...

casey's dungeon
08-11-2007, 20:51
euro1 lo sappiamo benissimo che scheda e e quanto e forte...quindi ...se preferisci vendila in germania..qui le regole sono queste come abbiamo gia ripetuto...meno di 200...anzi 180..se ti va..e se ti va sn in coda

Lakepi
08-11-2007, 20:52
Hai fretta di vendere?
Il mercatino ha un regolamento da rispettare.
Quindi ti consiglio di leggere bene e attentamente senza fretta.
Dopo che hai letto tutto, deciderai se vendere qui o altrove.

Euro1
08-11-2007, 20:53
nuova da 224 ??? dove :D
meno IVA ?? perche che vuol dire ???
Non capisco ?? qua si parla per prezzi senza IVA ??

La Coda per 188 Euro la mantieni tu - che 188,00Euro è un prezzo per qualche Scheda AGP e non per quasi la migliore 8800GT sul Mercato - mi dispiace.

Saluti, Euro1

casey's dungeon
08-11-2007, 20:53
euro1 hai pvt (messaggio privato)

KJx89
08-11-2007, 20:56
- Prezzo - di 250 o che ne so io .... Si, va chiaro, dimmi dove la trovi e te la regalo !!!!!!!!

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=evga+8800gt&prezzomin=-1&prezzomax=-1

Adesso me la regali vero? :read:
Il regolamento dice che al prezzo più basso in rete devi sottrarre l'iva, e si fa dividendo per 1,2

Saluti
Kappa

casey's dungeon
08-11-2007, 20:58
no,la evga costa piu di 250:D ;) nn parlate frettolosamente;)

KJx89
08-11-2007, 20:59
meno IVA ?? perche che vuol dire ???
Non capisco ?? qua si parla per prezzi senza IVA ??

Ma non pretendi mica che paghiamo un'altra volta l'iva? E' una tassa che si paga solo una volta...
Il regolamento é questo, e inutile piangere sul fatto che non ti facciamo vendere le cose, se non lo rispetti...
Datti una letta, non ti costa niente, il tempo che ci hai messo a rispondere a questo thread e lo leggevi 3 volte :read:

Saluti
Kappa

casey's dungeon
08-11-2007, 21:01
comunuqe c sn 2 versioni oc...la superclocked e la supersuperclocked..devi essere piu chiaro euro1...qui mi puzza..

Euro1
08-11-2007, 21:01
ca...

qualcuno mi spiega per favore.

La Scheda è nuova e con un valore di siccuramente piu di 300,00 Euro !!!

Se io la metto qua - è una offerta o io sono costretto a venderlo ?? È una obligazione ???

Se io a fine dico no, non sono piu interssato, lo ho gia venduto altrove - posso ritirare il Thread ??

Casey - si ho visto il Privato ma poi qualche Firewall lo ha chiuso automaticamente - non ho letto niente.

EVGA Superclocked cè solo una - l'altra si chiama SSC

Troppo stressante questo qua. Ha siccuramente da fare con me che non capisco un c...

Vi saluto, Euro1

casey's dungeon
08-11-2007, 21:03
allora quella scheda vale 255 euro capisci o no?non piu di 300 euro solo 255(meno iva!!quindi ora hai offerto e se nn vendi rischi di essere bannato tutto qui,.nex ti spara..

ritorna ai messaggi e leggilo!

Lakepi
08-11-2007, 21:05
Mi sa tanto che tra un po te lo chiudono!

KJx89
ca...

Se io la metto qua - è una offerta o io sono costretto a venderlo ?? È una obligazione ???

Se io a fine dico no, non sono piu interssato, lo ho gia venduto altrove - posso ritirare il Thread ??

Casey - si ho visto il Privato ma poi qualche Firewall lo ha chiuso automaticamente - non ho letto niente.

Troppo stressante questo qua. Ha siccuramente da fare con me che non capisco un c...

Vi saluto, Euro1

Ti ho messo un link, la cé scritto quanto vale.
Nessuno ti obbliga a venderla, ma se vuoi venderla qua cé un regolamento da rispettare, già la terza volta che ti dico di leggerlo...
Se hai gente accodata e non hai specificato nel primo post che ti riservi di ritirarla quando vuoi, vieni sospeso da un mod...
Detto questo se non vuoi capire, ti chiamo un mod di sezione, magari riesce a spiegarti meglio :)
Saluti
Kappa

casey's dungeon
scusa euro1 ma quanti anni hai?

casey's dungeon
08-11-2007, 21:06
Ti ho messo un link, la cé scritto quanto vale.
Nessuno ti obbliga a venderla, ma se vuoi venderla qua cé un regolamento da rispettare, già la terza volta che ti dico di leggerlo...
Se hai gente accodata e non hai specificato nel primo post che ti riservi di ritirarla quando vuoi, vieni sospeso da un mod...
Detto questo se non vuoi capire, ti chiamo un mod di sezione, magari riesce a spiegarti meglio :)
Saluti
Kappa

esattamente;) ;)

pirella
08-11-2007, 21:10
ca...

Vi saluto, Euro1

ciao,
ste situazione mi fanno sorridere...:p

Gente che è abituata a vendere su ebay e pensa che il vero mercato sia li... poi scomprono i forum e dicono: andiamo a venedere anche in questi forum...
sicuramente non ne capiscono una mazza...:stordita:

Apri un 3d di vendita così... ci fai pure la figura del cacchio ( nuova costa 250€, tu dimmmi perchè uno dovrebbe venire a comprala da te sta 8800gt???

secondo non è la più potente VGA sul mercato... terzo, quando vai dicendo che a 180€ ti ci compri una vga AGP, allora si capisce che il vero niubbo sei proprio te... che cacchio vuol dire con 180€ ti ci prendi una AGP??? )

Prima di postare, ti consiglio (e penso un po tutti te lo dicano) di leggere il regolamento...
Poi fatti un bel giro sul forum (ce ne sono diversi come questo)... e vedrai che ci stanno cose (molte cose) che non sai sul mondo del pc.... ;)

casey's dungeon
08-11-2007, 21:12
Infatti..

Inlogitech
Mi sa tanto che tra un po te lo chiudono!

sarebbe anche ora :D

la prox volta quando ti iscrivi su un forum leggiti il regolamento, nn aspettare il fine settimana. ;)

Per il resto buona permanenza nel forum :)

casey's dungeon
ciao,
ste situazione mi fanno sorridere...:p

Gente che è abituata a vendere su ebay e pensa che il vero mercato sia li... poi scomprono i forum e dicono: andiamo a venedere anche in questi forum...
sicuramente non ne capiscono una mazza...:stordita:

Apri un 3d di vendita così... ci fai pure la figura del cacchio ( nuova costa 250€, tu dimmmi perchè uno dovrebbe venire a comprala da te sta 8800gt???

secondo non è la più potente VGA sul mercato... terzo, quando vai dicendo che a 180€ ti ci compri una vga AGP, allora si capisce che il vero niubbo sei proprio te... che cacchio vuol dire con 180€ ti ci prendi una AGP??? )

Prima di postare, ti consiglio (e penso un po tutti te lo dicano) di leggere il regolamento...
Poi fatti un bel giro sul forum (ce ne sono diversi come questo)... e vedrai che ci stanno cose (molte cose) che non sai sul mondo del pc.... ;)

Sagge Parole...:) ;)

Edo15
08-11-2007, 21:21
a prezzo da regolamento coda...son di forlì..

NumberOne
08-11-2007, 21:24
Allora Makus, tu non devi essere italiano dal modo in cui scrivi, quindi ti faccio i miei complimenti perchè io non mi sognerei mai di scrivere in un forum in lingua diversa dalla mia, dove si parla in gergo molto tecnico....
Se posso, ti dò qualche consiglio di come creare un thread di vendita veloce e in regola.... ecco qua:

Titolo:
[Paese+provincia]: Vendo AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (eventualmente specifica se effettui anche la spedizione).

Messaggio:
Vendo un processore AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (box cioè con ventola, dissipatore e scatola, o tray cioè solo il processore) comprato (online, nel negozio sotto casa ecc). Il processore (ha/non ha) garanzia.
Sono in possesso dello scontrino/fattura con data xxxx che ne attesta la garanzia. Me ne libero perchè (mi sono stufato, passo a sistema migliore ecc). FUNZIONA PERFETTAMENTE (ha un difetto ecc).
Il prezzo richiesto è di 58 euro (per esempio; qui devi seguire una regola semplice, il prezzo più basso che trovi nei negozi online italiani con disponibilità meno il 20% che è il prezzo dell'iva in Italia; questo se è nuovo, se è usato in teoria devi abbassare ancora il prezzo). Effettuo anche la spedizione che costa 10 euro (per esempio). Do la precedenza alla consegna a mano (per esempio), chi desidera il processore deve confermare entro 24 ore dalla prima prenotazione nel thread di vendita (per esempio).

Makus, tu non riesci a vendere il processore non perchè altri hanno la foto + bella della tua, ma perchè la tua richiesta supera il prezzo del nuovo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
questo è solo un esempio che ti obligherebbe a chiedere 58 euro + spese di spedizione.
Spero di esserti stato d'aiuto, di non aver scritto baggianatee e di non aver stuzzicto l'ira dei moderatori .
Buona serata a te e benvenuto tra noi .

NumberOne
08-11-2007, 21:25
Allora Makus, tu non devi essere italiano dal modo in cui scrivi, quindi ti faccio i miei complimenti perchè io non mi sognerei mai di scrivere in un forum in lingua diversa dalla mia, dove si parla in gergo molto tecnico....
Se posso, ti dò qualche consiglio di come creare un thread di vendita veloce e in regola.... ecco qua:

Titolo:
[Paese+provincia]: Vendo AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (eventualmente specifica se effettui anche la spedizione).

Messaggio:
Vendo un processore AMD Athlon 64 X2 4200+ Socket 939 Rev. E-6 (box cioè con ventola, dissipatore e scatola, o tray cioè solo il processore) comprato (online, nel negozio sotto casa ecc). Il processore (ha/non ha) garanzia.
Sono in possesso dello scontrino/fattura con data xxxx che ne attesta la garanzia. Me ne libero perchè (mi sono stufato, passo a sistema migliore ecc). FUNZIONA PERFETTAMENTE (ha un difetto ecc).
Il prezzo richiesto è di 58 euro (per esempio; qui devi seguire una regola semplice, il prezzo più basso che trovi nei negozi online italiani con disponibilità meno il 20% che è il prezzo dell'iva in Italia; questo se è nuovo, se è usato in teoria devi abbassare ancora il prezzo). Effettuo anche la spedizione che costa 10 euro (per esempio). Do la precedenza alla consegna a mano (per esempio), chi desidera il processore deve confermare entro 24 ore dalla prima prenotazione nel thread di vendita (per esempio).

Makus, tu non riesci a vendere il processore non perchè altri hanno la foto + bella della tua, ma perchè la tua richiesta supera il prezzo del nuovo:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1
questo è solo un esempio che ti obligherebbe a chiedere 58 euro + spese di spedizione.
Spero di esserti stato d'aiuto, di non aver scritto baggianatee e di non aver stuzzicto l'ira dei moderatori .
Buona serata a te e benvenuto tra noi .

Makus, la stessa cosa vale anche per la scheda video. Ciao ;).

Euro1
08-11-2007, 21:26
e si, ho fatto una figura lo so, lo capisco.
Molto saggio il Member che mi parlava di ebay - vero !! Pure vero che io devo imparare molto dell computer (anche se lavoro in una delle dite piu forte di Hardware ..), normalmente a imparare non si finisce mai ;-)

Ho letto adesso un po il regolarmento per il Prezzo .... Beh secondo me non logico, pero se i altri la trovano bene .. mi fa piacere.
Chi lo dice il miglior prezzo che si trova in Italia ???? Allora qua un CPU Opteron 165 che costa solo 80 Euro ma ha il stepping per Overclocking fino a 3,5 GHz (e cosi un valore di piu di 100,00Euro) qua non si vende mai ... ??

Bene, allora, mi dispiace. Chiedo ai Moderatori di scussarmi e di chiudere questo Thread.

Se mi permettano - dico che questo Forum ha il potenziale di fare concorenza a ebay (cosa che supportiamo e auguriamo tutti) - pero le cose devono diventare meno complicate.

A tutti i altri che fanno la coda per un EVGA 8800GT per 180,00 Euro vi dico : mi dispiace. Dovete continuare a fare la coda. Io mi ritiro.

Saluti a tutti, Euro1

Oaichehai
08-11-2007, 21:30
Questi sono gli effetti che derivano dal non leggere il regolamento.
Invece di porre tutte queste domande e di aprire un thread che viene poi un circo, spendi cinque minuti per leggere il regolamento. Troverai tutte le risposte ai tuoi dubbi. Le regole sono queste, se non si è d'accordo, si puo tranqullamente non postare! :cool:
Chiudo.
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif