Revenge80
08-11-2007, 19:43
Ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un nuovo pc ma ho qualche dubbio sull'alimentatore
il PC sarebbe questo:
Case: Coolermaster Centurion 534
MB: ASUS P5KC P35
CPU: Intel Q6600 QuadCore2+ventola
RAM: Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB
HD: Seagate Barracuda 500Gb Sata2 16Mb
Sc. Video: ASUS nVidia GF8600GT Silent 512Mb
inizialmente per l'alimentatore avevo optato per un Tecnoware 600W Silent Pro 4 ma il mio rivenditore mi consigliava di prendere qualcosa di meglio considerato che si tratta di un pc abbastanza ben carrozzato.(i 600W vanno bene....ma mi consigliava un enermax)
Sapreste darmi qualche consiglio?
il tecnoware è da scartare?
per il momento sul preventivo abbiamo messo un Enermax AL-060 Liberty 620W Modulare Silent che però costa sui 150 euro (rispetto ai quasi 60 euro del tecnoware).
Potrei spendere qualcosa in meno prendendo un modello intermedio? oppure non è il caso? oltretutto credo che il costo sia dato anche dal fatto che è un alimentatore modulare.....
mi date qualche consiglio?
Grazie, Revenge
sto valutando l'acquisto di un nuovo pc ma ho qualche dubbio sull'alimentatore
il PC sarebbe questo:
Case: Coolermaster Centurion 534
MB: ASUS P5KC P35
CPU: Intel Q6600 QuadCore2+ventola
RAM: Corsair DDR2 6400 XMS2 DHX Twinx 2GB
HD: Seagate Barracuda 500Gb Sata2 16Mb
Sc. Video: ASUS nVidia GF8600GT Silent 512Mb
inizialmente per l'alimentatore avevo optato per un Tecnoware 600W Silent Pro 4 ma il mio rivenditore mi consigliava di prendere qualcosa di meglio considerato che si tratta di un pc abbastanza ben carrozzato.(i 600W vanno bene....ma mi consigliava un enermax)
Sapreste darmi qualche consiglio?
il tecnoware è da scartare?
per il momento sul preventivo abbiamo messo un Enermax AL-060 Liberty 620W Modulare Silent che però costa sui 150 euro (rispetto ai quasi 60 euro del tecnoware).
Potrei spendere qualcosa in meno prendendo un modello intermedio? oppure non è il caso? oltretutto credo che il costo sia dato anche dal fatto che è un alimentatore modulare.....
mi date qualche consiglio?
Grazie, Revenge