View Full Version : e6400 + Ds4 non boota!!!
Allora il problema è questo:se metto l'fsb oltre 280 il pc non boota anche se tengo le ram a meno di 800. i voltaggi da bios sono 1.325 per il procio e 2.00 per le ram!!
Pensavo fosse l'ali e l'ho pure cambiato!!:muro:
Ragazzi vi prego aiuto.Prima che montassi la vga in firma arrivavo anche a 300 di fsb con vdef...
Che potrebbe essere?
hai letto le guide???i fix li hai applicati???
che fix?non credo che per alzare l'fsb da 266 a 290 serva una guida...
che fix?non credo che per alzare l'fsb da 266 a 290 serva una guida...
pci-e 101mhz e pci 33mhz
ma le guide le hai lette???
no...
leggile e poi chiedi se non capisci qualcosa.
ma mi prendi per scemo?ora le ho lette ma non c'è certo la soluzione al mio problema!so come si fa ad overcloccare ma il mio problema è che non boota oltre i 280!!!
leggile e poi chiedi se non capisci qualcosa.
Mafio lascia perdere...;)
Dominum, qui non si vendono noccioline, si discute con una certa professionalità della pratica dell'overclock, se questo è il tuo modo di rapportarti agli altri, ti assicuro che a molti può dar fastidio, specie quando, oltre ad essere ignoranti in materia, si è anche scortesi...
athlon X2 4200+
09-11-2007, 15:00
tieni conto che il tuo procio è al limite massimo della sua architettura quindi ti sarà difficile fare un overclock significativo... è probabile che non riesca ad oltre la frequenza dei 280Mhz di fsb... se hai impostato i fix potresti aumentare di uno step il vcore evedere come se la cava... se anche in questo caso non parte ti devi rassegnare...
No ragazzi,forse mi sono spiegato male...prima di montare la vga questo procio con questi voltaggi arrivava molto piu in alto...
Che problema potrei avere?
athlon X2 4200+
09-11-2007, 17:59
azz... mi sono confuso con athlon x2 6400+... ops:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.