View Full Version : Taglio sopra il labbro.
Oggi ho preso una botta, non chiedetemi come e mi sono tagliato il labbro (vedi foto).
Soluzioni in modo che non rimanga la cicatrice?
http://myskitch.com/palli/untitled-1-20071108-194410.jpg
...la vorrei io la cicatrice :cry:
Tommy_83
08-11-2007, 19:45
te la faccio io
marko.fatto
08-11-2007, 19:47
:huh:
Basta che non la tocchi non ti rimarrà nessuna cicatrice.
Lello4ever
08-11-2007, 20:02
è un taglio normale che cicactrice vuoi che rimanga? non ti sei mai tagliato col rasoio?
hai visto che succede a fare bl*wj*b alle lattine?fatti passare sto vizio :rolleyes::read: :asd:
non penso ti rimanga nessuna cicatrice. ;)
E' stata una testata di un mio amico, il taglio è abbastanza profondo, almeno 1,5 mm.
La cicatrice è molto Emo.
è un taglio normale che cicactrice vuoi che rimanga? non ti sei mai tagliato col rasoio?
Se me la fossi fatta con il rasoio non avrei tutta quella barba. :read:
Sopor Aeternus
08-11-2007, 21:18
io ne ho una simile( un pò più lunga) andai all'ospedale all'epoca e mi dissero se volevo 1 punto, gli ho detto no e mi è restata la cicatrice.
Perciò se non vuoi la cicatrice ci vogliono i punti oppure compra cicatrene.
io ne ho una simile( un pò più lunga) andai all'ospedale all'epoca e mi dissero se volevo 1 punto, gli ho detto no e mi è restata la cicatrice.
L'unica cosa è darci un punto per avvicinarla se è il caso, ma mi sembra piccolina. Altrimenti le cicatrici rimangono, non puoi dirgli " pussa via!" :asd:
io ne ho una di 3 cm sotto l'orecchio destro che segue la mascella, sembra che abbiano cercato di sgozzarmi :asd:, quando mi chiedono come ho fatto rispondo sempre "rissa!"
Le donne amano le cicatrici (cit.)
Do del karma a chi mi dice che citazione è.
Edit: cazzo qua non c'è il karma.:stordita:
Per me è troppo piccola per dei punti.
Aspetta e vedrai che ti passa ( una bella icicatrice di 10 cm sul viso :oink: )
~ZeRO sTrEsS~
08-11-2007, 22:39
Per me è troppo piccola per dei punti.
Aspetta e vedrai che ti passa ( una bella icicatrice di 10 cm sul viso :oink: )
confermo, nn gli rimarra niente, circa 6 anni fa sono andato a finire nella notte, nel vetro della porta rompendolo, mi sono tagliato il labbro superiore e inferiore in 2 parti orizzontalmente, il dottore é stato bravissimo, la cicatrice sulle labbra non si nota, mentre dalle labbra al naso si nota poco perché la barba non cresce...
Poi alle brutte ci fai un pò di acido glicolico e risolvi :asd:
Keanu Reeves nel film "Riserve".
mmm forse per un punto vero è troppo piccolo...ma sicuramente io ci metterei un punto esterno ...quelli di plastichina che vendono in farmacia ..sono delle strisciette adesive che avvicinano i margini della ferita accelerando la guarigione e riducendo il rischio di cicatrice...
cmq è sopra il labbro...non dovrebbe rimanere gran cosa
mmm forse per un punto vero è troppo piccolo...ma sicuramente io ci metterei un punto esterno ...quelli di plastichina che vendono in farmacia ..sono delle strisciette adesive che avvicinano i margini della ferita accelerando la guarigione e riducendo il rischio di cicatrice...
cmq è sopra il labbro...non dovrebbe rimanere gran cosa
Giusto, io però prima di mettere i punti esterni lo ripulirei perbene con acqua ossigenata, brucia un po' ma serve per togliere la crosta che si è formata... secondo me se non togli la crosta i punti esterni nn faranno bene il loro lavoro.
Mr_Cilindro
09-11-2007, 00:27
quotone....l'hanno ripassato anche tempo fa su italia 1...oppure rete 4...non ricordo... :D
Oggi ho preso una botta, non chiedetemi come e mi sono tagliato il labbro (vedi foto).
Soluzioni in modo che non rimanga la cicatrice?
http://myskitch.com/palli/untitled-1-20071108-194410.jpg
mamma mia quante pippe mentali.....è un taglietto che a malapena si vede....
fsdfdsddijsdfsdfo
09-11-2007, 04:11
quoto.
Da pugile ti dico: Ghiaccio e un calcio in culo.
Ed è già tanto.
vai in farmacia e compra i punti di carta, così te la tengono unita,
ovviamente prima devi pulire molto bene, giu secco di acqua ossigenata
Compra anche del fitostimoline che aiuta a non far rimanere la cicatrice.
Alla fine per quel segnetto non si vedrà neanche...
Non ti fare paranoie inutili, non sei mica sfregiato...
Sopor Aeternus
09-11-2007, 12:34
oppure metodo antico rulezz:D
Prendi una pala di fico d'india la spacchi a metà , la schiacci e fai uscire il liquido che sta al suo interno e lo passi sulla ferita....non avrai nemmeno l'ombra della cicatrice.;)
MILANOgirl
09-11-2007, 12:35
sbav
Non la ho capita. :stordita:
Non è vero, era profondo qualche mm, avevo paura si slabbrasse.
vai in farmacia e compra i punti di carta, così te la tengono unita,
ovviamente prima devi pulire molto bene, giu secco di acqua ossigenata
Compra anche del fitostimoline che aiuta a non far rimanere la cicatrice.
Alla fine per quel segnetto non si vedrà neanche...
Non ti fare paranoie inutili, non sei mica sfregiato...
Alla fine sono andato a letto con il gentalyn beta sopra e mi si è chiusa.
sbav
:flower:
ma che mezza pippa :doh:
:rolleyes:
fxsensive2
09-11-2007, 16:45
non ha tutti i torti:asd:...per un taglietto cosi pensi servano i punti? ai tempi di scuola presi una bomba in faccia...mi si spacco tutto il labbro altro che quella roba li...e cmq l'ospedale ha preferito non mettermi punti...era profondo circa 1.2cm:read:
Quindi tu non hai di che preoccuparti.
Quoto:
io nell'incidente in moto mi sono aperto in 2 il labbro inferiore fino al mento e il superiore sotto al naso era staccato per circa 3 cm un totale di circa un centinaio di punti di sutura fra interni alla bocca ed esterni e sono ancora vivo.....
Scusate, ma a me non me ne frega niente se vi siete aperti tutti, l'unico mio problema è la cicatrice del resto non me ne frega niente.
Micca ho aperto il 3d dicendo ho paura dell'infezione o sto morendo dissanguato.
Quindi magari evitate ste uscite. :stordita:
fxsensive2
09-11-2007, 17:12
Scusate, ma a me non me ne frega niente se vi siete aperti tutti, l'unico mio problema è la cicatrice del resto non me ne frega niente.
Micca ho aperto il 3d dicendo ho paura dell'infezione o sto morendo dissanguato.
ma pensa te....:rolleyes: quel coso una cicatrice?...
Infatti è esagerato, quello non è un taglio da cicatrice.
Perchè le tue di uscite??????
Se ti preoccui per quel graffio, volevo solo farti capire che non è il caso, vedrai che non ti resta nulla.......
Perchè le tue di uscite??????
Se ti preoccui per quel graffio, volevo solo farti capire che non è il caso, vedrai che non ti resta nulla.......
Dalla foto non si capisce, ma il taglio era profondo qualche mm, ed era anche slabbrato.
ammazza hai divuto fa il crop alla foto per farlo notare, e vuoi pure che rimanga la cicatrice?:muro:
Ma vi siete mai fatti qualcosa di serio? :mc:
cazzata!
a me per una mina sotto all'occhio sinistro(gran testata) mi misero 3 punti dicendo"tranquillo non si vedrà nulla!!"
seee, c'è rimasto il segno.
se il solco è profondo,non c'è punto che tenga,rimane il segno.ma vivo lo stesso :)
fxsensive2
10-11-2007, 13:24
cazzata!
a me per una mina sotto all'occhio sinistro(gran testata) mi misero 3 punti dicendo"tranquillo non si vedrà nulla!!"
seee, c'è rimasto il segno.
se il solco è profondo,non c'è punto che tenga,rimane il segno.ma vivo lo stesso :)
gia anche a me....mi è rimasta una specie di bozzetto sul labbro...e non se ne va +:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.