PDA

View Full Version : Taglio sopra il labbro.

Palli
08-11-2007, 18:46
Oggi ho preso una botta, non chiedetemi come e mi sono tagliato il labbro (vedi foto).
Soluzioni in modo che non rimanga la cicatrice?

http://myskitch.com/palli/untitled-1-20071108-194410.jpg

castexx
08-11-2007, 19:09
...la vorrei io la cicatrice :cry:

Tommy_83
08-11-2007, 19:45

te la faccio io

marko.fatto
08-11-2007, 19:47

:huh:

Hire
08-11-2007, 19:48
Basta che non la tocchi non ti rimarrà nessuna cicatrice.

Lello4ever
08-11-2007, 20:02
è un taglio normale che cicactrice vuoi che rimanga? non ti sei mai tagliato col rasoio?

Haden80
08-11-2007, 20:07
hai visto che succede a fare bl*wj*b alle lattine?fatti passare sto vizio :rolleyes::read: :asd:

non penso ti rimanga nessuna cicatrice. ;)

Palli
08-11-2007, 20:56
E' stata una testata di un mio amico, il taglio è abbastanza profondo, almeno 1,5 mm.

Palli
08-11-2007, 20:57

La cicatrice è molto Emo.

è un taglio normale che cicactrice vuoi che rimanga? non ti sei mai tagliato col rasoio?

Se me la fossi fatta con il rasoio non avrei tutta quella barba. :read:

Sopor Aeternus
08-11-2007, 21:18
io ne ho una simile( un pò più lunga) andai all'ospedale all'epoca e mi dissero se volevo 1 punto, gli ho detto no e mi è restata la cicatrice.
Perciò se non vuoi la cicatrice ci vogliono i punti oppure compra cicatrene.

Vash88
08-11-2007, 21:32
io ne ho una simile( un pò più lunga) andai all'ospedale all'epoca e mi dissero se volevo 1 punto, gli ho detto no e mi è restata la cicatrice.

L'unica cosa è darci un punto per avvicinarla se è il caso, ma mi sembra piccolina. Altrimenti le cicatrici rimangono, non puoi dirgli " pussa via!" :asd:
io ne ho una di 3 cm sotto l'orecchio destro che segue la mascella, sembra che abbiano cercato di sgozzarmi :asd:, quando mi chiedono come ho fatto rispondo sempre "rissa!"

Palli
08-11-2007, 21:36
Le donne amano le cicatrici (cit.)
Do del karma a chi mi dice che citazione è.

Edit: cazzo qua non c'è il karma.:stordita:

Hire
08-11-2007, 22:26
Per me è troppo piccola per dei punti.

Aspetta e vedrai che ti passa ( una bella icicatrice di 10 cm sul viso :oink: )

~ZeRO sTrEsS~
08-11-2007, 22:39
Per me è troppo piccola per dei punti.

Aspetta e vedrai che ti passa ( una bella icicatrice di 10 cm sul viso :oink: )

confermo, nn gli rimarra niente, circa 6 anni fa sono andato a finire nella notte, nel vetro della porta rompendolo, mi sono tagliato il labbro superiore e inferiore in 2 parti orizzontalmente, il dottore é stato bravissimo, la cicatrice sulle labbra non si nota, mentre dalle labbra al naso si nota poco perché la barba non cresce...

Hire
08-11-2007, 22:41
Poi alle brutte ci fai un pò di acido glicolico e risolvi :asd:

elmoro
08-11-2007, 23:03
Keanu Reeves nel film "Riserve".

plut0ne
08-11-2007, 23:04
mmm forse per un punto vero è troppo piccolo...ma sicuramente io ci metterei un punto esterno ...quelli di plastichina che vendono in farmacia ..sono delle strisciette adesive che avvicinano i margini della ferita accelerando la guarigione e riducendo il rischio di cicatrice...

cmq è sopra il labbro...non dovrebbe rimanere gran cosa

Tinne
08-11-2007, 23:19
mmm forse per un punto vero è troppo piccolo...ma sicuramente io ci metterei un punto esterno ...quelli di plastichina che vendono in farmacia ..sono delle strisciette adesive che avvicinano i margini della ferita accelerando la guarigione e riducendo il rischio di cicatrice...

cmq è sopra il labbro...non dovrebbe rimanere gran cosa
Giusto, io però prima di mettere i punti esterni lo ripulirei perbene con acqua ossigenata, brucia un po' ma serve per togliere la crosta che si è formata... secondo me se non togli la crosta i punti esterni nn faranno bene il loro lavoro.

Mr_Cilindro
09-11-2007, 00:27

quotone....l'hanno ripassato anche tempo fa su italia 1...oppure rete 4...non ricordo... :D

DANY 76
09-11-2007, 03:21
Oggi ho preso una botta, non chiedetemi come e mi sono tagliato il labbro (vedi foto).
Soluzioni in modo che non rimanga la cicatrice?

http://myskitch.com/palli/untitled-1-20071108-194410.jpg

mamma mia quante pippe mentali.....è un taglietto che a malapena si vede....

fsdfdsddijsdfsdfo
09-11-2007, 04:11

quoto.

Da pugile ti dico: Ghiaccio e un calcio in culo.

Ed è già tanto.

|aura
09-11-2007, 11:05
vai in farmacia e compra i punti di carta, così te la tengono unita,
ovviamente prima devi pulire molto bene, giu secco di acqua ossigenata
Compra anche del fitostimoline che aiuta a non far rimanere la cicatrice.
Alla fine per quel segnetto non si vedrà neanche...
Non ti fare paranoie inutili, non sei mica sfregiato...

Sopor Aeternus
09-11-2007, 12:34
oppure metodo antico rulezz:D
Prendi una pala di fico d'india la spacchi a metà , la schiacci e fai uscire il liquido che sta al suo interno e lo passi sulla ferita....non avrai nemmeno l'ombra della cicatrice.;)

MILANOgirl
09-11-2007, 12:35
sbav

Palli
09-11-2007, 12:57

Non la ho capita. :stordita:

Non è vero, era profondo qualche mm, avevo paura si slabbrasse.

vai in farmacia e compra i punti di carta, così te la tengono unita,
ovviamente prima devi pulire molto bene, giu secco di acqua ossigenata
Compra anche del fitostimoline che aiuta a non far rimanere la cicatrice.
Alla fine per quel segnetto non si vedrà neanche...
Non ti fare paranoie inutili, non sei mica sfregiato...

Alla fine sono andato a letto con il gentalyn beta sopra e mi si è chiusa.

sbav

:flower:

fabioBS
09-11-2007, 14:17
ma che mezza pippa :doh:

Palli
09-11-2007, 14:33
ma che mezza pippa :doh:

:rolleyes:

fxsensive2
09-11-2007, 16:45
non ha tutti i torti:asd:...per un taglietto cosi pensi servano i punti? ai tempi di scuola presi una bomba in faccia...mi si spacco tutto il labbro altro che quella roba li...e cmq l'ospedale ha preferito non mettermi punti...era profondo circa 1.2cm:read:
Quindi tu non hai di che preoccuparti.

the_joe
09-11-2007, 16:57

Quoto:

io nell'incidente in moto mi sono aperto in 2 il labbro inferiore fino al mento e il superiore sotto al naso era staccato per circa 3 cm un totale di circa un centinaio di punti di sutura fra interni alla bocca ed esterni e sono ancora vivo.....

Palli
09-11-2007, 17:06
Scusate, ma a me non me ne frega niente se vi siete aperti tutti, l'unico mio problema è la cicatrice del resto non me ne frega niente.

Micca ho aperto il 3d dicendo ho paura dell'infezione o sto morendo dissanguato.

Quindi magari evitate ste uscite. :stordita:

fxsensive2
09-11-2007, 17:12
Scusate, ma a me non me ne frega niente se vi siete aperti tutti, l'unico mio problema è la cicatrice del resto non me ne frega niente.

Micca ho aperto il 3d dicendo ho paura dell'infezione o sto morendo dissanguato.

ma pensa te....:rolleyes: quel coso una cicatrice?...

Hire
09-11-2007, 17:23
Infatti è esagerato, quello non è un taglio da cicatrice.

the_joe
09-11-2007, 20:44

Perchè le tue di uscite??????

Se ti preoccui per quel graffio, volevo solo farti capire che non è il caso, vedrai che non ti resta nulla.......

Palli
09-11-2007, 22:01
Perchè le tue di uscite??????

Se ti preoccui per quel graffio, volevo solo farti capire che non è il caso, vedrai che non ti resta nulla.......

Dalla foto non si capisce, ma il taglio era profondo qualche mm, ed era anche slabbrato.

dario2
09-11-2007, 22:06
ammazza hai divuto fa il crop alla foto per farlo notare, e vuoi pure che rimanga la cicatrice?:muro:
Ma vi siete mai fatti qualcosa di serio? :mc:

tazok
09-11-2007, 23:36

cazzata!

a me per una mina sotto all'occhio sinistro(gran testata) mi misero 3 punti dicendo"tranquillo non si vedrà nulla!!"

seee, c'è rimasto il segno.

se il solco è profondo,non c'è punto che tenga,rimane il segno.ma vivo lo stesso :)

fxsensive2
10-11-2007, 13:24
cazzata!

a me per una mina sotto all'occhio sinistro(gran testata) mi misero 3 punti dicendo"tranquillo non si vedrà nulla!!"

seee, c'è rimasto il segno.

se il solco è profondo,non c'è punto che tenga,rimane il segno.ma vivo lo stesso :)

gia anche a me....mi è rimasta una specie di bozzetto sul labbro...e non se ne va +:boh: