View Full Version : adsl alice gate 2 plus wi fi
ciao a tutti, io ho un modem (perchè per il momento chiamarlo router non è possibile) alice gate 2 plus wi fi. Ho alice flat e leggendo qua e la in internet ho trovato una guida per modificare il mio modem in router però non sono riuscito :cry: , c'è qualcuno che può darmi una mano????? Grazie mille
kilthedog91
08-11-2007, 21:16
Ciao,
che guida hai visto? Sai giusto per avere un idea.
francescosalvaggio
08-11-2007, 22:38
guarda http://www.giuseppe-dalessio.it/come-sbloccare-il-modem-alice-gate-2-plus-wi-fi.html
darioz84
09-11-2007, 13:01
nn esiste un firmware che sblocca la modalita routed e fa funzionare aladino?
ho seguito proprio la guida http://www.giuseppe-dalessio.it/come-sbloccare-il-modem-alice-gate-2-plus-wi-fi.html ma nel momento che carico il file .conf nella pagina 192.168.1.1/main.html non ci sono scritti i dns primari e secondari e nopn si connette ad internet. Allora sono andato a vedere nella pagina 192.168.1.1 e mi dice che è cambiato da bridged a routed e quindi sembrerebbe che l'aggiornamento dei firmware abbia avuto successo, ma in connessione automatica mi dice in attivazione e non si attiva...datemi una mano vi prego
kilthedog91
10-11-2007, 23:20
nn esiste un firmware che sblocca la modalita routed e fa funzionare aladino?
La modalità routed+bridged puo' essere richiesta dal 187 solo chi ha un contratto Tuttoincluso.
per mobail:
tu ora hai il firmware hack o quello della telecom? Puoi accorti dalla grafica.
darioz84
11-11-2007, 14:31
bhe io sono un cliente tutto incluso (96 euro a bimestre) ma al 187 mi hanno detto che per gli utenti tutto incluso la modalità routed nn può essere attivata.....si tratta di un operatore incompetente?:D
ho dovuto rimettere il firmware della telecom per poter navigare, ahimè in modalità modem però...perchè col firmware hack non riesco a connettermi
kilthedog91
11-11-2007, 21:43
bhe io sono un cliente tutto incluso (96 euro a bimestre) ma al 187 mi hanno detto che per gli utenti tutto incluso la modalità routed nn può essere attivata.....si tratta di un operatore incompetente?:D
bhe mi pare proprio di si xke ho letto proprio sul sito telecom che per avere la modalità routed bisogna essere un cliente abbonato a servizi Alice Voce e la tuttoincluso è l'unione di Alice voce e alice 7mega
io ho risolto con un router wireless..
lo faccio connettere al modem wgate tramite ppoe!
risultato?
sul a.p. uso il ddwrt quindi e' uno spettacolo!
darioz84
12-11-2007, 09:54
bhe mi pare proprio di si xke ho letto proprio sul sito telecom che per avere la modalità routed bisogna essere un cliente abbonato a servizi Alice Voce e la tuttoincluso è l'unione di Alice voce e alice 7mega
bhe io sono alla ricerca di questo link...se tu l'hai già potresti passarmelo così ho qualcosa da dare all'operatore in caso mi risponda di nuovo alla stessa maniera tnx
kilthedog91
14-11-2007, 21:33
ciao, non ricordo dove l'ho sentita sta cosa ma tu digli che molti che hanno la tuttoincluso l'hanno attivata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.