PDA

View Full Version : problema film su tvout con ati radeon x700

danile82
08-11-2007, 18:25
Salve a tutti...e un grazie anticipato per l'aiuto,vi espongo il problema:
Dopo avere formattato il mio portatile alcuni giorni fa ho reinstallato tutto come prima credo compresi windows media player driver della scheda video che come già detto è una ati radeon x700 che utilizza un tvout s-video con cui vedevo i miei film dal computer alla tv tramite apposito cavo,funziona tutto purtroppo il film lo vedo sul pc ma non sulla tv sebbene l'immagine della schermata di windows e media player siano visibili la parte dove dovrebbero vedersi i fotogrammi del film risultano oscurati...aggiungo anche che ho installato il klcodec 3.5.3...volevo chiedervi se qualcuno sa aiutarmi e dirmi il perchè di tale malfunzionamento...grazie

AleDV
10-11-2007, 12:08
Salve a tutti...e un grazie anticipato per l'aiuto,vi espongo il problema:
Dopo avere formattato il mio portatile alcuni giorni fa ho reinstallato tutto come prima credo compresi windows media player driver della scheda video che come già detto è una ati radeon x700 che utilizza un tvout s-video con cui vedevo i miei film dal computer alla tv tramite apposito cavo,funziona tutto purtroppo il film lo vedo sul pc ma non sulla tv sebbene l'immagine della schermata di windows e media player siano visibili la parte dove dovrebbero vedersi i fotogrammi del film risultano oscurati...aggiungo anche che ho installato il klcodec 3.5.3...volevo chiedervi se qualcuno sa aiutarmi e dirmi il perchè di tale malfunzionamento...grazie

anch'io avevo un problema del genere e ho risolto installando la console ati catalyst, configurando il tv-out per la riproduzione dei video.

spero di esserti stato utile.

con l'occasione pongo un'altro problema:
ho installato Windows Vista sul mio portatile, ho una mobility radeon x700 come scheda video.
Ati non rilascia driver ufficiali per windows vista, ma fortunatamente vista supporta questa scheda video senza problemi, tranne il tv-out.

non riesco in nessun modo ad abilitarlo, qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?

ciao e grazie a tutti