PDA

View Full Version : backup


alew
08-11-2007, 18:06
Buonasera, come posso fare un Ghost:muro: :muro:

Marinelli
08-11-2007, 23:51
Benvenuto sul forum. Guarda questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=581745

Per altri dubbi di questo genere fai un giro nella sezione "Periferiche di memorizzazione"

Ciao!

Marinelli
08-11-2007, 23:57
Dimenticavo... discussione chiusa :)