View Full Version : domanda banale..ma curiosità...
ciao
volevo sapere esiste scheda video per 3 o 4 uscita dvi per esempio 2 dvi per monitor e altro tv contemporaneo? oppure 3 dvi per tutti monitori esistono?
ho visto matrox arriva 4 monitor e oltre ma non mi piace matrox, mi piace nvidia voi hai visto per caso?
mio sogno è:
NVIDIA 8800 gts con 4 monitor....grazie
+Lonewolf+
08-11-2007, 20:35
ciao
volevo sapere esiste scheda video per 3 o 4 uscita dvi per esempio 2 dvi per monitor e altro tv contemporaneo? oppure 3 dvi per tutti monitori esistono?
ho visto matrox arriva 4 monitor e oltre ma non mi piace matrox, mi piace nvidia voi hai visto per caso?
mio sogno è:
se vuoi realizzare il tuo sogno fai uno sli di 8800gts
anche se ti consiglierei uno sli di 8800gt
se vuoi realizzare il tuo sogno fai uno sli di 8800gts
anche se ti consiglierei uno sli di 8800gt
grazie tanto per consiglio allora prendero 8800 gts e sli!!!
ciao
mio sogno è:
Esattamente .Che ci devi fare con 4 monitor ?
+Lonewolf+
09-11-2007, 13:57
grazie tanto per consiglio allora prendero 8800 gts e sli!!!
PRENDI 8800GT NON GTS
Lello4ever
09-11-2007, 14:04
PRENDI 8800GT NON GTS
scusa lonewolf ti ho mandato un pm non è che potresti darmi una dritta?;)
+Lonewolf+
09-11-2007, 14:07
scusa lonewolf ti ho mandato un pm non è che potresti darmi una dritta?;)
nn m'è arrivato nnt:confused:
Lello4ever
09-11-2007, 14:13
nn m'è arrivato nnt:confused:
rimandato;)
se nn devi giocare su 4 monitor perchè nn ti prendi 2 7600gt e ci risparmi + del doppio? anche se devi solo usare programmi (nn 3D) 2 7600gt ce la fanno
ciao a voi volevo scusarvi tanto io entro internet poco perche casa mia non c'è ho internet perche mancanza di centralino telefonico per nostro palazzo nuovo...che pizza io ho aspettato 1 anno e mezzo niente cavo.. mannaggia io uso internet poco volta...quindi rispondo per mio argomento..
allora ti spiego meglio...io lavoro: 3d e flash e montaggio, dvd authoring, ma prima importante è per 3d blender... magari 4 monitors però io ho 2 monitor e c'è tv...scehda video nvidia c'è 2 dvi e 1 s-video (spuervideo) ma non collegato tutti insieme(2dvi+tv)...solo 2 schemro(dvi+dvi) e non 3 schermi(2+1tv) per questo dovrò comprare nuovo "supermegapotenza" cosi vi chiedo per nuovo scheda video nvidia (nvidia è ottimo funzione con OPENGL giusto?) ma quale modello di nividia per adatta a mio lavoro...? io penso 8800 gt o gts ha 600mby è buono oppure altro modello? ringrazia tutti voi Lello4ever e SirBill e +Lonewolf+ e darek
nessuno rispondere.....sigh sigh...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.