PDA

View Full Version : Problema con i path

The Puppet Master
08-11-2007, 17:55
Slve gente, descrivo brevemente la situazione:
Dovevo installare java, avendo già un jre ho installato un altro pacchetto ed ho fatto un casotto. A forza di riprovare sono riuscito a far funzionare java(l'errore lo dava nel path e nel calsspath).
Ora però tutte le applicazioni di windows mi danno errore, le devo aprire 3 o 4 volte prima di poterle utilizzare in quanto ai primi tentativi appare:
|
|Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati su cui si stava lavorando
|
|
| DEBUG CHIUDI
|______________________________________________________________

Altro errore che mi da più di rado, ma dalla prima volta che l'ho visto ha iniziato a dare tutti questi problemi è:

L'istruzione a "ox7c88.f9c" ha fatto riferimento alla memoria a "i7c883f9c". La memoria non poteva essere "written".
Fare click su ok per terminare.
Fare click su annulla per eseguire il debug.

Altro "sintomo" quando vado su prompt dei comandi e faccio edit per modificare il file" autoexec.bat" come da istruzioni per installare java, mi dice che:

edit non è riconosiuto come un comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch.

Quello che io ho modificato è il path che ho impostato sulla directory bin di java. Prima il path comprendeva altri percorsi ma non ricordo quali fossero e non so come tornare a l vecchio settaggio.
Vi ringrazio :D