View Full Version : [na + ss] Mulettame!
Ciao a tutti, vendo i seguenti componenti:
Pentium III 800 mhz senza dissi + scheda madre in regalo (non funziona ps2 della tastiera probabilmente) (niente ram) 10 euro
Sapphire Radeon 9200 128 mb (atlantis pure mi pare ci sia scritto) 12 euro (ho pure il cd dei driver)
Chi prende tutto 20 euro ;)
Regola: Code brevi massimo 24 ore.
Preferisco consegna a mano ovviamente, valuto anche scambi con schede video pci-ex.
schumyFast
11-11-2007, 12:22
la 9200 è liscia o SE?
Frequenze?
Possibile consegna a mano a Napoli?
Ho cercato un pò, credo che sia la versione 9200SE Atlantis, default mi sembra che abbia 250 mhz di core, memoria non ricordo. Preferita la consegna a mano ;)
schumyFast
11-11-2007, 14:54
Ho cercato un pò, credo che sia la versione 9200SE Atlantis, default mi sembra che abbia 250 mhz di core, memoria non ricordo. Preferita la consegna a mano ;)
Passiva o con ventolina?
Riesci a farmela 10 euro?
Passi mai per fuorigrotta?
Ciao, è passiva, se ti fai trovare a p.le Tecchio dove stanno cumana e metropolitana non c'è problema. La scheda non ha la scatola cmq ho il cd driver originale...se sei d'accordo possiamo concludere per 10 euro :)
p.s.: non è che ti interessa ancora quella scheda madre Foxconn che vendevo? Hai una sk video pci-express economica da scambiare? :P
geniusmiki
11-11-2007, 22:34
ciao non hai un case atx da vendere?
Ciao, al momento non ho un case atx da vendere mi dispiace :(
schumyFast
11-11-2007, 22:49
Ciao, è passiva, se ti fai trovare a p.le Tecchio dove stanno cumana e metropolitana non c'è problema. La scheda non ha la scatola cmq ho il cd driver originale...se sei d'accordo possiamo concludere per 10 euro :)
p.s.: non è che ti interessa ancora quella scheda madre Foxconn che vendevo? Hai una sk video pci-express economica da scambiare? :P
Ho una 6600GT 128MB PCI-EX a 30 euro, interessa?
Si può andare, facciamo scambio con la mia + 20 euro?
schumyFast
11-11-2007, 23:07
Si può andare, facciamo scambio con la mia + 20 euro?
Ho anche un amico con una 6800GT a 50 euro
No grazie, va bene l'altra :)
Ciao schumy, se oggi ci sei possiamo concludere quando vuoi :)
schumyFast
12-11-2007, 10:02
Ciao schumy, se oggi ci sei possiamo concludere quando vuoi :)
Ciao, mi spiace ma l'amico deve ancora portarmi la 6600gt, quindi non posso dartela oggi
Ok, allora fammi sapere tu quando sei pronto :)
Schumy se riesci a portarmela domani mi fai un favorissimo :) cmq avresti qualche processore socket 775? Grazie.
schumyFast
12-11-2007, 21:50
Schumy se riesci a portarmela domani mi fai un favorissimo :) cmq avresti qualche processore socket 775? Grazie.
Ciao, l'amico con la 6600gt la porta per le lunghe (deve trovare la sostituta)...quindi lasciamo stare lo scambio.
Se ti interessa ho la 7800GT disponibile, ti posso venire incontro col prezzo visto che c'è consegna a mano e scambio con la tua vga.
Niente cpu 775, mi spiace
nuuu :( sai cos'è la mia radeon x1950 si è fritta e mi serve un rimpiazzo temporaneo, con cui però poi farò un pc-ino a mio fratello (penso). La 6800gt riesci a limarmi qualche eurino? Se ce la fai va benissimo anche quella, magari se ti serve qualcosa tipo ventole non so :)
schumyFast
12-11-2007, 22:08
nuuu :( sai cos'è la mia radeon x1950 si è fritta e mi serve un rimpiazzo temporaneo, con cui però poi farò un pc-ino a mio fratello (penso). La 6800gt riesci a limarmi qualche eurino? Se ce la fai va benissimo anche quella, magari se ti serve qualcosa tipo ventole non so :)
La 6800gt non è mia, è di un mio amico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597208
Vedi un pò...magari ti fa un pò di sconto ;)
Ti ringrazio, quindi la cosa è indipendente, per la radeon te la do quando vuoi sono sempre all'uni in questi giorni :)
guidoch attendo notizie su cpu e mobo
Inviato mp con tutto quello che so :)
Up, schumy vogliamo concludere? :)
schumyFast
13-11-2007, 16:22
Up, schumy vogliamo concludere? :)
Hai pvt
Concluso oggi con schumy per la radeon, fammi sapere come va :) intanto up per la cpu + mobo :P
schumyFast
15-11-2007, 22:07
Concluso oggi con schumy per la radeon, fammi sapere come va :) intanto up per la cpu + mobo :P
La monto nei prossimi giorni
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.