View Full Version : Vista 64 e IE32bit
Gannjunior
08-11-2007, 17:50
Vista possiede entrambi i browser...subito entravo con entrambi i broswer...da una week a questa parte riesco a connettermi solo con ie64.
Mentre con ie32 mi da impossibile visualizzare pagina, come se avessi il cavo di rete sconnesso.
nod32 nn si aggiorna piu, perchè a sua volta è come se non avesse piu l'accesso a internet, idem opera, idem mozilla.
non riesco a comprendere il perchè, tra l'altro ho ripensato a cosa ho installato negli ultimi gg ma nn ho fatto nulla di strano.
idee?
grazie
Gannjunior
08-11-2007, 22:20
idee? :)
lupoermeyo
09-11-2007, 09:13
Buongiorno, comunque è successo parecchie volte anche a me. Cercando su internet ho visto che non ci sono soluzioni al momento. Comunque sono (teoricamente i software a 32bit) che non riescono ad usufruire della connessione internet.(:O anche se penso che nod sia 64:p). Comunque l'unica cosa che mi ha risolto il problema è utilizzare il ripristino configurazione di sistema a l'ultimo aggiornamento con windows update. Ripeto questa non è una soluzione è solo il modo in cui sono riuscito a risolvere il problema.:sofico: Spero che qualcuno qui ti dia soluzioni più tecniche:stordita: :stordita:
Gannjunior
09-11-2007, 12:14
y c'avevo pensato ma sono solito nn tenere alcun punto di ripristino x risparmiare spazione! :D
uffa...x una volta che sarebbe servito...il fatto è che di solito faccio direttamente le immagini solo che è poco che il sistema è installato stavo ancora finendo d configurarlo x bene tutto prima d fare l'immagine...
altre idee?
Prova a digitare questo nella barra indirizzi,se ti si apre allora sono i DNS
http://209.85.135.99
Gannjunior
09-11-2007, 13:12
provato.
non si apre...
Prova a digitare questo in esegui."iexplore about:blank"
se ti si apre una pagina bianca ,il prblema potrebbe essere l'indirizzo della pagina iniziale
Prova a dare un'occhiata qui'
http://support.microsoft.com/kb/936215
Gannjunior
09-11-2007, 14:30
naturalmente ho lanciato questo:
C:\Program Files (x86)\Internet Explorer\iexplore about:blank
x essere certo d lanciare il 32bit e in effetti mi ha aperto una pagina bianca...
Gannjunior
10-11-2007, 18:40
:cry:
Gannjunior
11-11-2007, 08:51
RIsolto!!
dato che il problema che mi affliggeva riguardava per forza un qualche conflitto o chissà che tra i programmi a 32bit che tentano di accedere a internet il tcp/ip ho pensato d cercare su google qualcosa d simile che potesse a fare a che fare con il probl in questione e sono incappato in :
XP TCP/IP Repair.
Un piccolo tool che una volta lanciato presenta queste due opzioni:
1) reset TCP/IP
2) repair winsock
Ho fatto la riparazione del winsock, ho riavviato e...tadaann!!! tutto perfetto e liscio come nuovo! :D
..compreso il NOD32 che si è subito aggiornato!
ok...ho risolto tutto ok..ma cosa può essere successo??
ciauz!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.